Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia keto + carbo load

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia keto + carbo load

    questa è la mia keto.. questa è la quarta settimana.. keto ciclica 6 + 1

    Dati al momento..

    altezza 1.86
    polso 16
    peso 80,5
    GV 85
    bf 10 % circa

    Colazione :

    6 albumi + 1 tuorlo + 10 gocce d dietor (+ cannella 10 gr + caffè primi 2 giorni post ricarica) oppure 30 gr d whey
    20 gr frutta secca
    supradyn

    Spuntino

    100 gr fesa d tacchino,salmone al naturale,tonno al naturale
    30 gr frutta secca

    Pranzo :

    150 gr d carne oppure del pesce 200 gr + verdura
    30 gr d olio extravergine d'oliva (2 cucchiai)
    20 gr d frutta secca

    Spuntino/Pre wo :

    100 gr fesa d tacchino,tonno al naturale
    30 gr frutta secca (pre wo 15 gr)

    Post wo :

    whey 20 gr
    polase

    Cena :

    150 gr d carne oppure del pesce 200 gr + verdura
    30 gr d olio extravergine d'oliva (2 cucchiai)
    20 gr d frutta secca

    Pre Nanna :

    20 gr caseine (nei giorni del wo)

    integrazione :

    supradyn
    polase
    tè verde 1,5 lt al dì (in teoria.. xchè fino ad ora ne ho fatto a meno..)
    thermocut 2-2-2 colazione,pranzo,pre wo (quando mi alleno) (x ora ho staccato.. e nn sò quando riprenderò..)


    sale limitato ma nn tolto del tutto
    in scarica bevo molto 3,4 lt al dì.. poco in ricarica 500 ml max
    depletion wo domenica mattina 20,30 minuti d cardio a stomaco vuoto successivamente inizio la ricarica dei carboidrati.

    questa è la ricarica d carbo di 1 solo giorno

    colazione :

    4 bianchi + 1 rosso
    gallette d riso 80 gr
    fette biscottate 80 gr
    marmellata,miele
    1 banana
    polase

    spuntino :

    gallette d riso 80 gr
    pane bianco o fette biscottate 80 gr
    marmellata,miele
    frutta (ananas,fragole) oppure macedonia

    pranzo :

    riso bianco 100 gr
    patate o mais 100 gr
    carne o pesce 100 gr
    verdura (insalata verde)
    15 gr d frutta secca oppure olio extravergine d'oliva

    spuntino :

    gallette d riso 80 gr
    pane bianco o fette biscottate 80 gr
    marmellata
    frutta (ananas,fragole) oppure macedonia

    spuntino :

    gallette d riso 80 gr
    pane bianco o fette biscottate 80 gr
    marmellata,miele
    frutta (ananas,fragole) oppure macedonia

    cena :

    2 pizze senza mozzarella o 2 focacce
    carne o pesce 100 gr
    verdura (insalata verde)
    15 gr d frutta secca oppure olio extravergine d'oliva

    * acqua totale 500 ml
    * ricarica di 1 giorno a 10 gr x kg


    l'obiettivo è arrivare ad un girovita d 80 (minimo) cn un ottima definizione muscolare al 7,8% d fat.. ho postato la dieta attuale x ascoltare vari pareri in merito.. e anche xchè ho pensato che potesse essere utile al forum..
    purtroppo.. oppure nn saprei sembra che stia stallando.. ultimamente è un periodo un pò così.. sn molto stressato e ne risento a livello psicofisico.. mi vedo appannato.. e mi sembra di nn progredire affatto.. nn riesco a definirmi a dovere
    cortisolo?
    ho fatto le analisi sabato scorso a fine sett,sesto giorno d cheto.. è uscito qualche valore sballato.. ma il giorno prima mi sn allenato.. quindi mi sembra normale.. cmq ve le posto

    risultato valori di riferimento


    Azotemia 51* 10-50
    Glicemia 75 60-110
    Colesterolo 193 fino a 200
    Trigliceridi 30* 50-175
    GOT/AST 32 fino a 38
    GPT/ALT 24 fino a 41


    Formula Leucocitaria


    Neutrofili *46 50-75
    Linfociti 42,4* 25-40
    Monociti 9,7* 2-8
    Eosinofili 1,4 0,5-5
    Basofili 0,5 0-2


    le ha viste il mio medico e ha detto che x la formula leocucitaria sarà un pò d allergia.. ma mi sembra strano xchè nn ne risento a livelli fisico.. e mi sembra d nn avere nessuna allergia
    x quanto riguarda l'azotemia che è un pò ha alta mi ha detto.. d interrompere cn le pro in polvere e di evitare le diete iperproteiche.. ma sò che cmq quel valore sballato è anche dovuto al fatto che il giorno prima mi sn allenato..avrebbe dovuto saperlo anche lui.. e x altro le pro in dieta nn sn molto alte.. cmq le ripeterò fra 15 giorni e questa volta a riposo e ad inizio settimana.. d lunedì
    nelle analisi nn sn state riscontrate tracce d corpi chetonici.. probabilmente utilizzati e nn espulsi tramite le urine.. gli altri valori.. sn tutti nella norma.. anche l'esame dell'urine nessuna anomalia.

    pareri? ct? max ? fuma? dorian? potete intervenire tutti.. l'intento è quello d scambiare opinioni e pareri in merito e anche xchè no.. consigli,cè sempre da imparare nella vita
    Last edited by Wolver|ne; 21-06-2006, 13:51:11.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    #2
    i valori del fegato sono buoni,l'azotemia vuol dire poco,avresti dovuto fare anche la creatininemia.cmq il tuo piano per me e' perfetto...nel giorno di ricarica ti alleni appena sveglio?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gianba85
      i valori del fegato sono buoni,l'azotemia vuol dire poco,avresti dovuto fare anche la creatininemia.cmq il tuo piano per me e' perfetto...nel giorno di ricarica ti alleni appena sveglio?
      si,il piano anche io lo reputo xfetto.. xrò t ripeto è un periodo un pò così.. spero passi al più presto.. è più una cosa mentale.. corpo sano in mente sana..
      si,nel giorno d ricarica faccio depletion wo appena sveglio a stomaco vuoto.. e poi inizio la ricarica


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #4
        stallare e' possibile ne avevamo parlato se ricordi.....
        se sei un po' stressato ti consiglio una settimana di scarico di pesi totale...solo 3 sedute blande di cardio magari camminata in salita 40 min...nn a digiuno!!!
        ricarica post depletion la domenica.
        dopo di che potresti passare a una low-carb ipocalorica per due settimane cosi' abbassi l'apporto calorico settimanale complessivo.....poi riprendi la cheto e vedere come va...a mio avviso e' un ottima strategia..almeno su di me sta funzionando....devi provare ovviamente....di strategie ce ne sono molte ma questa da me consigliata a mio avviso e' la meno drastica nnche' meno catabolica...hello!!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80
          stallare e' possibile ne avevamo parlato se ricordi.....
          se sei un po' stressato ti consiglio una settimana di scarico di pesi totale...solo 3 sedute blande di cardio magari camminata in salita 40 min...nn a digiuno!!!
          ricarica post depletion la domenica.
          dopo di che potresti passare a una low-carb ipocalorica per due settimane cosi' abbassi l'apporto calorico settimanale complessivo.....poi riprendi la cheto e vedere come va...a mio avviso e' un ottima strategia..almeno su di me sta funzionando....devi provare ovviamente....di strategie ce ne sono molte ma questa da me consigliata a mio avviso e' la meno drastica nnche' meno catabolica...hello!!
          no ma lo stress nn è dipeso dall'allenamento.. è di tutt'altro genere.. anzi se nn mi alleno è peggio
          è un misto d ansia.. stress.. e soffro da un pò d tempo d attacchi d panico ma già te ne parlai.. la dieta mi sembra buona.. anche la quota dei grassi nn mi sembra male.. anche se a volte mi viene la fissa d abbassarli un altro pochetto.. ma poi alla fine la lascio così cm è..nn voglio compromettere niente.. avevo pensato d inserire un pò d cardio 2 volte a week lontano dai pesi la mattina a stomaco vuoto.. + depletion wo a fine sett prima della ricarica.. xrò poi se penso che l'anno scorso mi sn scannato senza aerobica.. lascio xdere..
          cè un pò d confusione mentale.. devo ritrovarmi in me stesso.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #6
            ma io lo scarico lo vedo bene per rigenerare il corpo e il snc....amico...
            lo vedo bene in tali regimi....
            per uscire da stalli un cambiamento alimentare e diminuizione calorica nn la vedo male ai fine dell'uscita da stalli metabolici....
            lascia perdere il cardio a digiuno in cheto.....troppo catabolico....
            piuttosto inserisci 20 min post w.o.di camminata in salita o bike....e vedi come reagisci....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Wolver|ne
              ho fatto le analisi sabato scorso a fine sett,sesto giorno d cheto.. è uscito qualche valore sballato.. ma il giorno prima mi sn allenato.. quindi mi sembra normale.. cmq ve le posto

              risultato valori di riferimento


              Azotemia 51* 10-50
              Glicemia 75 60-110
              Colesterolo 193 fino a 200
              Trigliceridi 30* 50-175
              GOT/AST 32 fino a 38
              GPT/ALT 24 fino a 41


              Formula Leucocitaria


              Neutrofili *46 50-75
              Linfociti 42,4* 25-40
              Monociti 9,7* 2-8
              Eosinofili 1,4 0,5-5
              Basofili 0,5 0-2

              le ha viste il mio medico e ha detto che x la formula leocucitaria sarà un pò d allergia.. ma mi sembra strano xchè nn ne risento a livelli fisico.. e mi sembra d nn avere nessuna allergia
              x quanto riguarda l'azotemia che è un pò ha alta mi ha detto.. d interrompere cn le pro in polvere e di evitare le diete iperproteiche.. ma sò che cmq quel valore sballato è anche dovuto al fatto che il giorno prima mi sn allenato..avrebbe dovuto saperlo anche lui.. e x altro le pro in dieta nn sn molto alte.. cmq le ripeterò fra 15 giorni e questa volta a riposo e ad inizio settimana.. d lunedì
              Quelli che vedi "sballati" come dici sono valori definiti "border line" ovvero praticamente così vicini al range normale che non destano alcuna preoccupazione. Pedditte, GOT e GPT a 480 e stavo benissimo, pedditte..

              Cmq vai tranquillo che stai benissimo (almeno relativamente a quanto hai postato), il tuo medico mi sa che è uno di quelli che promuovo la dieta mediterranea come elisir dell'eterna giovinezza.
              Se ne vedono così tanti... (a Porta a Porta va spesso uno che è definito uno dei massimi esperti di nutrizione, e se ne è uscito con certe cose da far rizzare i capelli. Forse max ha capito a chi mi riferisco, uno bassetto, tarchiato e con i capelli e baffi bianchi)
              “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

              Ciao
              JapanLover

              Commenta


                #8
                come keto non è male..io sono entrato da 15 gg in keto venendo da una low carb tranzolla ..quando entro in keto faccio il precisino..io di ricarica faccio 36 h dal sabato pome alla domenica sera fino all'aperitivo ..

                sto eliminando l'acqua il più possibile, mangio asparagi quasi ogni gg, diuretico naturale gioco con equilibrio Na/K, thè verde, coca light

                integro con ALC (almeno ho un pò più di energia sopra i 3 g), CLA (su di me fa tanto mi alza parecchio il metabolismo andando sui 8 gg al di) omega 3, olio di lino, molto utili in ricarica il cromo picolinato e R-ALA (il primo prendilo non costa una minchia il secondo costa un botto ) polveri ridotte al minimo (solo quando solo in giro o in uni le uso perchè non riesco a farmi un pasto solido)

                poi di ricarica mangio il doppio di te (quasi tutto pulito cmq), sono molto sensibile nel senso che entro in stallo molto in fretta quindi shock metabolici a nastro e al lunedi e martedi ho un volume pauroso

                per ora non mi viene più in mente nulla

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer
                  come keto non è male..io sono entrato da 15 gg in keto venendo da una low carb tranzolla ..quando entro in keto faccio il precisino..io di ricarica faccio 36 h dal sabato pome alla domenica sera fino all'aperitivo ..

                  sto eliminando l'acqua il più possibile, mangio asparagi quasi ogni gg, diuretico naturale gioco con equilibrio Na/K, thè verde, coca light

                  integro con ALC (almeno ho un pò più di energia sopra i 3 g), CLA (su di me fa tanto mi alza parecchio il metabolismo andando sui 8 gg al di) omega 3, olio di lino, molto utili in ricarica il cromo picolinato e R-ALA (il primo prendilo non costa una minchia il secondo costa un botto ) polveri ridotte al minimo (solo quando solo in giro o in uni le uso perchè non riesco a farmi un pasto solido)

                  poi di ricarica mangio il doppio di te (quasi tutto pulito cmq), sono molto sensibile nel senso che entro in stallo molto in fretta quindi shock metabolici a nastro e al lunedi e martedi ho un volume pauroso

                  per ora non mi viene più in mente nulla
                  grazie x l'intervento..
                  il cromo l'ho usato l'anno scorso.. e mi sn trovato bene.. mi sà che è anche rimasta qualche compressa.. stavo usando il thermocut e volevo usare il thè verde.. poi t ripeto stò in periodo d sbandamento cn attacchi d panico e ansia ed ho staccato cn tutto anzi stò facendo anche un pò d terapia a riguardo.. se no je davo che je davo.. tè verde,caffè x rientrare a vagonate.. coca light.. ecc ecc.. beh l'acqua in scarica xchè la togli.. fossi in te la terrei.. dopo ricarica mi vedo anche io molto più voluminoso a livello muscolare.. neanche il giorno dopo.. ma dopo un paio d giorni ed è normale


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Japanlover
                    Quelli che vedi "sballati" come dici sono valori definiti "border line" ovvero praticamente così vicini al range normale che non destano alcuna preoccupazione. Pedditte, GOT e GPT a 480 e stavo benissimo, pedditte..

                    Cmq vai tranquillo che stai benissimo (almeno relativamente a quanto hai postato), il tuo medico mi sa che è uno di quelli che promuovo la dieta mediterranea come elisir dell'eterna giovinezza.
                    Se ne vedono così tanti... (a Porta a Porta va spesso uno che è definito uno dei massimi esperti di nutrizione, e se ne è uscito con certe cose da far rizzare i capelli. Forse max ha capito a chi mi riferisco, uno bassetto, tarchiato e con i capelli e baffi bianchi)
                    si vabbè lo sò.. molto è dipeso dal fatto che ho fatto le analisi il giorno dopo essermi allenato e x altro stò a dieta.. ed è normale che qualche valore sia sballato


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne
                      grazie x l'intervento..
                      il cromo l'ho usato l'anno scorso.. e mi sn trovato bene.. mi sà che è anche rimasta qualche compressa.. stavo usando il thermocut e volevo usare il thè verde.. poi t ripeto stò in periodo d sbandamento cn attacchi d panico e ansia ed ho staccato cn tutto anzi stò facendo anche un pò d terapia a riguardo.. se no je davo che je davo.. tè verde,caffè x rientrare a vagonate.. coca light.. ecc ecc.. beh l'acqua in scarica xchè la togli.. fossi in te la terrei.. dopo ricarica mi vedo anche io molto più voluminoso a livello muscolare.. neanche il giorno dopo.. ma dopo un paio d giorni ed è normale
                      Il giorno dopo pure io, ma anche un po' appannato. Dopo due giorni il top, nel senso che mi resta il volume e pure la definizione... 'no spettacolo.
                      E' pure vero che io non sto seguendo una keto, ma una low-carb estrema... il risultato però è simile al tuo.
                      Leggendo altri post sulle keto mi è sorto il dubbio, leggendo di gente che va in keto pure con 100g di carbo, di controllare se ci sono anche io... mi sa che compro i ketostick...
                      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                      Ciao
                      JapanLover

                      Commenta


                        #12
                        ciao Wolver|ne, dorian80 potrei chiedervi un aiuto?? se possibile ci sentiamo su msn?? vi prego datemi una risposta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne
                          grazie x l'intervento..
                          il cromo l'ho usato l'anno scorso.. e mi sn trovato bene.. mi sà che è anche rimasta qualche compressa.. stavo usando il thermocut e volevo usare il thè verde.. poi t ripeto stò in periodo d sbandamento cn attacchi d panico e ansia ed ho staccato cn tutto anzi stò facendo anche un pò d terapia a riguardo.. se no je davo che je davo.. tè verde,caffè x rientrare a vagonate.. coca light.. ecc ecc.. beh l'acqua in scarica xchè la togli.. fossi in te la terrei.. dopo ricarica mi vedo anche io molto più voluminoso a livello muscolare.. neanche il giorno dopo.. ma dopo un paio d giorni ed è normale
                          e chi la toglie?

                          Commenta


                            #14
                            wolver!ne c6?? possiamo scambiarci i contatti??

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fuma-slayer
                              e chi la toglie?
                              ah già scusami.. avevo capito male.. x il fatto del drenaggio cn gli asparagi "sto eliminando l'acqua il più possibile.."

                              bella lì


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎