Originariamente Scritto da Erry
diuretico naturale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Japanloversi te vengono le vene sull'addome grosse come un asparago... corri a fare il Mr. O
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerquale pigli? io quelli della Buitoni surgelati...porzione da 300 g e poi mi bevo anche l'acqua di cottura
zitto che sto inkazzato come una bestia ho preso quelle della findus le ho pagate 4,50 ***** dio...disolito prendo quella da 300 gr di una marca locale pago 2,20 circa sono buone ...poi l'acqua di cottura non sapevo che si bevesse stasera provo ...kissa che puzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79zitto che sto inkazzato come una bestia ho preso quelle della findus le ho pagate 4,50 ***** dio...disolito prendo quella da 300 gr di una marca locale pago 2,20 circa sono buone ...poi l'acqua di cottura non sapevo che si bevesse stasera provo ...kissa che puzza
quanto sono quelli della findus? questi della buitoni sono sacchetti da 300 e mi pare che costano 3,29 (devo chiedere a mia mamma che li ha presi lei)
stasera provo a dolcificare l'acqua di cottura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerappena magnati ...300 g
quanto sono quelli della findus? questi della buitoni sono sacchetti da 300 e mi pare che costano 3,29 (devo chiedere a mia mamma che li ha presi lei)
stasera provo a dolcificare l'acqua di cottura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79http://www.bodyweb.it/forums/showthr...82#post1510782 se non mi dici chi è per penitenza devi masterizzarti cristina d'avena
ho riconosciuto billy idol, slash, tommy lee e joe perry degli aeromisth, tommy lee bon jovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerSAM KINISON
ho riconosciuto billy idol, slash, tommy lee e joe perry degli aeromisth, tommy lee bon jovi
porca pupazza mo tocca a me masterizzarmi cristina d'avena !!!!!!!cmq grande video vero?Last edited by misterblack79; 21-06-2006, 20:22:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79zitto che sto inkazzato come una bestia ho preso quelle della findus le ho pagate 4,50 ***** dio...disolito prendo quella da 300 gr di una marca locale pago 2,20 circa sono buone ...poi l'acqua di cottura non sapevo che si bevesse stasera provo ...kissa che puzza
Amen mistersigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JapanloverHmm... ipotizzo (posso sbagliare, anzi sicuramente sbaglio) ma mi sa che non hai mai preso il Lasix!!! 2 o 3 cps tutte insieme ti fanno cacciare pure la vescica!
meglio pianificare invece una dieta dimagrante con questa verdura a mio modo di vedere..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanloverhmm io no "teoricamente". "Praticamente" invece si, anche io, perché mi so rotto li cojons de sta sempre a preoccuparmi di aver esagerato. Se te magni 'nasparago in più non succede molto...
ti svuota sia di sodio che di potassio ,due giorni dopo hai l'aldosterone a mille e sei letteralmente zeppo di ritenzionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecetieni presente anche che il solo lasix e' un disastro per il discorso aldosterone e pienezza muscolare
ti svuota sia di sodio che di potassio ,due giorni dopo hai l'aldosterone a mille e sei letteralmente zeppo di ritenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79zitto che sto inkazzato come una bestia ho preso quelle della findus le ho pagate 4,50 ******...disolito prendo quella da 300 gr di una marca locale pago 2,20 circa sono buone ...poi l'acqua di cottura non sapevo che si bevesse stasera provo ...kissa che puzzaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta