chi di voi usa gli asparagi come diuretico naturale?
diuretico naturale
Collapse
X
-
Li mangio abbastanza spesso... ma non pensavo fossero diureticisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluLi mangio abbastanza spesso... ma non pensavo fossero diuretici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79io vado in bagno in modo impressionante...strano,so per certo che hanno qualità depurative, sono ricchi di fibra, vitamina C, carotenoidi e sali minerali (calcio, fosforo e potassio). A fronte di uno scarso apporto di calorie hanno però la caratteristica di stimolare l'appetito, oltre che essere depurativi e diuretici. Riducendo il ristagno di liquidi nei tessuti sono indicati per chi vuole eliminare la cellulite, mentre sono sconsigliati per chi soffre di disturbi renali, di calcoli, prostatiti e cistitisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceazzo una vita vhe lo dico e lo scrivo su sto forum!!!
con una busta di 300 gr di punte di asparagi ci fai tranquillamente l'effetto di 2 o 3 cps di lasix ma davvero
per adesso il diuretico naturale piu' efficace che ho provatoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta