Ciao Raga, Poche Settimane Fà Ho Postato La Mia Dieta X Defininizione:colazione 10 Albumi, 50gr. Avena 20gr Mandorle 1 Fruttospuntino: Salmone 140gr.pranzo: 240gr. Di Legumi (una Scatola) 168gr. Di Tonno 10gr Olio Verdura, 1 Futtopost W.o. 30gr Whey, 1 Cucchiaio Di Mielecena: 200gr Pollo/pesce/carnepre Notturno: 20gr. Caseinedati 185cm 80kg Buona Struttura Ossea E Buon Livello Di Massaaddome Visibilex Max Andava Bene, Solo Ke Ho Cominciato Ad Avvertire Un Pò Di Spossatezza,mal Di Testa, Stanchezzaho Pensato Di Riimpostarla Tipo Zona Ovvero Con I Carbo Ad Ogni Pasto Tipo La Zona,in Modo Da Poter Sfruttare I Benefici Di Tutti I Nutrienti. , Ditemi Quale Delle 2 Vi Sembra Meglio, E Più Salutareasto 1 8 Albumi 50gr Avena 20gr Mandorle 1 Fruttopasto 2 120 Tonno 50gr. Wasa O Fiocchi Avena, 10gr Olio, Verdura, 1 Fruttopasto 3 Come Il 2.......post W.o. 30gr Whey Mielepasto 5 150gr Pollo 50gr. Avena/wasa 10gr Olio Verdura 1 Fruttoprenotte 20gr Caseineforse Coi Nutrienti Meglio Ripartiti Dovrebbe Andar Meglio, Quindi Può Farmi Dimagrire Come La Prima? Pur Avendo Più Carbopoi, Meglio I Wasa O I Fiocchi?
Da Low Carb A Zona, Datemi Una Mano Please
Collapse
X