Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffe Solubile Decaffeinato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffe Solubile Decaffeinato

    Personalmente in cheto ho sempre usato questo prodotto......e oggi per curiosita'sono andato a vederne i valori nutrizionali...per 100gr di prodotto in polvere ci sono 13.4pro 82carb 2grassi...mentre per 100gr in tazza 2.6pro 6carb 0.2grassi..... che significa?...forse ho sbagliato sinora ad utilizzarlo senza conteggiarlo...

    #2
    se è low-carb e niente + nn hai sbagliato così tanto, se è uan reale cheto grossissimo errore ... dai, cos'è in natura il caffè?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      cacchio sono in cheto.... ...certe volte e' meglio non sapere ...quindi quei 5gr di carbo(un cucchiaino in una tazza)sono traquillamente assimilabili?

      Commenta


        #4
        ma sei sicuro sicuro che non sia di quelli già pronti a cui viene aggiunto destrosio???

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          sul mio c'è scritto caffe solubile al 100%, non credo ci siano zuccheri.
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frastaff89
            sul mio c'è scritto caffe solubile al 100%, non credo ci siano zuccheri.
            io uso il nescafè quello solubile nel latte, ed è puro al 100% senza altre porcate... quasi quasi scrivo una mail alla nestlè se mi posson rivelare i valori nutriizonali
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sicu'
              Personalmente in cheto ho sempre usato questo prodotto......e oggi per curiosita'sono andato a vederne i valori nutrizionali...per 100gr di prodotto in polvere ci sono 13.4pro 82carb 2grassi...mentre per 100gr in tazza 2.6pro 6carb 0.2grassi..... che significa?...forse ho sbagliato sinora ad utilizzarlo senza conteggiarlo...
              Ehi sicù, come stai??
              Come va la cheto? Ti sei sbloccato un pò..??
              Io l'ho iniziata da poco... onestamente però non vedo l'ora che arrivi il week end, così ricarico e almeno riesco a fare una colazione come dio comanda( e non con uova, noci, o ricotta che la mattina odio!).
              Sono più o meno ad 80kg in scarica ma qualche discreto risultato lo stò giò notando(in termini di vascolarizzazione e di definizione), anche se mi vedo "sgonfio" e a me non piace vedermi così!!!

              Scusa l'ot totale... in effetti non so niente riguardo al tuo problema, ma siccome non ti fai mai vedere, mi sembrava giusto salutarti.
              ciao
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Christian Troy
                io uso il nescafè quello solubile nel latte, ed è puro al 100% senza altre porcate... quasi quasi scrivo una mail alla nestlè se mi posson rivelare i valori nutriizonali
                anke io uso quello!
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Christian Troy
                  io uso il nescafè quello solubile nel latte, ed è puro al 100% senza altre porcate... quasi quasi scrivo una mail alla nestlè se mi posson rivelare i valori nutriizonali
                  sul sito della nescafè c'è scritto che una tazzina non zuccherata sono 2 kcal...
                  su un altro sito ho trovato questi valori x il caffè solubile: pro 10.4 grassi 15 carbo 28.5

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Christian Troy
                    io uso il nescafè quello solubile nel latte, ed è puro al 100% senza altre porcate... quasi quasi scrivo una mail alla nestlè se mi posson rivelare i valori nutriizonali
                    Guarda che non è puro...
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Guarda che non è puro...
                      e ke c'ha????
                      scometto robacm conservanti,ecc
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kappa
                        ma sei sicuro sicuro che non sia di quelli già pronti a cui viene aggiunto destrosio???

                        K

                        Cara kappa,decaffeinato solubile al 100%....ma ahime' sono andato su sito della herbalife dove ci sono i valori nutrizionali anche dell'aria e quelli che ho riportato corrispondevano al prodotto selezionato ....e pensare che sul sito c-k-d c'e scritto espilicitamente che il decaffeinato e'bevanda utilizzabile...ma forse si intende quello in polvere(x la moka)e non quello solubile...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Franfalu
                          Ehi sicù, come stai??
                          Come va la cheto? Ti sei sbloccato un pò..??
                          Io l'ho iniziata da poco... onestamente però non vedo l'ora che arrivi il week end, così ricarico e almeno riesco a fare una colazione come dio comanda( e non con uova, noci, o ricotta che la mattina odio!).
                          Sono più o meno ad 80kg in scarica ma qualche discreto risultato lo stò giò notando(in termini di vascolarizzazione e di definizione), anche se mi vedo "sgonfio" e a me non piace vedermi così!!!

                          Scusa l'ot totale... in effetti non so niente riguardo al tuo problema, ma siccome non ti fai mai vedere, mi sembrava giusto salutarti.
                          ciao

                          Va molto meglio...meno 2kg...difatti ora mi fermo...ma solo perche' ho tirato ancora di piu' la cinghia....1500cal in scarica...e ricrica ogni 15 giorni...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sicu'
                            Va molto meglio...meno 2kg...difatti ora mi fermo...ma solo perche' ho tirato ancora di piu' la cinghia....1500cal in scarica...e ricrica ogni 15 giorni...
                            Grande!! mi fa molto piacere che sei uscito dallo stallo che avevi e che sei riuscito a migliorare ancora!
                            bravo! ciao
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da frastaff89
                              e ke c'ha????
                              scometto robacm conservanti,ecc
                              Alcuni presentano addensanti.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎