Max e altri mi date una mano!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Max e altri mi date una mano!!

Allora a causa del lavoro che inizierò tra 2 settimane avrò degli orari che mi stravolgeranno completamente la dieta, e gia considerando che non so quando ***** andare in palestra poichè mi hanno detto giustamente che non reggerei, sono nella merda! ( ma il problema della palestra lo risolvo da me ). Allora vi posto il link dove parlo di sto problema:

Vi posto anche la dieta che seguo ora:

Colazione 07:45
    130 gr pane con un velo di marmellata
    500mL di latte p.z.
    3 cucchiaini di zucchero

Spuntino 11:00
    Panino con breasola

20 gr di noccioline ( mandorle, pinoli e noci sono allergico )

Pranzo 13:30

200 gr pasta con un cucchiaio d’olio o al sugo fresco di pomodoro
    100 gr di tonno ( sgocciolato ) o 200 gr di carne rossa o bresaola o 2 uova

100 gr di pane
    verdure ( con un cucchiaio d'olio ) e frutta in generale

Allenamento 14:45 – 16:00

Prework: 2,5 gr creatina
    Durante: acqua o polase ( dipende quando mi ricordo di prenderlo )

Postwork 16:10
    2,5 gr creatina + 400 ml di latte con 2 misurini di gainer ( un misurino 15 gr di pro )

Cena 20:00
    200 gr pasta o riso con un cucchiaio d’olio o sugo fresco di pomodoro
    150 gr carne rossa o petto di pollo o 100 gr di tonno ( sgocciolato ) o 2 uova
    verdura ( con un cucchiaio d'olio ) e frutta in generale

Prenanna: 23:00
    150 gr di yogurt greco

Max
    La dieta presenta gia le correzzioni che mi avevi dato e mi trovo benissimo!
    Ora se leggete gli orari che farei a lavoro, devo cercare di suddividere sta dieta nel tempo che ho a disposizione, e cioè nelle pause in cui sono a casa, poichè lavorando come aiutocuoco non avrei tempo di poter fare il mio pranzo o cena perfetti! Io stavo pensando di fare una grossa colazione, poi alle 14 un bel pranzo, palestra ( 15:00 - 16:00 - 17 ), grosso pasto postwork, e cena dopo mezzanotte!

Davvero sono nella merda, non so come fare, ho una paura di alimentarmi male male e per via della grossa fatica del lavoro di perdere tutto cio che ho messo con impegno!

A chi ha voglia di leggere sto post e di rispondere sarei veramente grato! non cè fretta, ho 2 settimane a disposizione ancora!

Saluti
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Working...
X