Ciao, mi serviva un consiglio:
sto facendo massa da una vita e quest'anno, rispetto agli altri, ho avuto miglioramenti apprezzabili.
La mia dieta attuale è la classica dieta per massa, 160 gr di pro e circa 3000 cal al giorno.
Peso 74 kg per 177, sono più o meno al 13%.
Il mio problema è che tra circa dieci giorni devo interrompere l'allenamento per un lavoro (abbastanza pesante) che durerà circa 10 giorni.
La mia preoccupazione primaria è quella di non perdere massa, visto che non potrò mangiare come voglio in quei giorni.
Avevo anche pensato di sfruttare il lavoro (vi assicuro che è pesante e mi porta via 5-6 ore intense) per asciugarmi un po' magari dimunuendo un po' i carbo e integrando di brutto con pro e bcaa.
Non so come programmare...AIUTO
Vi posto una ipotetica dieta che potrei attuare (naturalmente solo per i 10 gg)
Colazione
500 latte 0,1 grassi
40 all-bran
2 fette wasa
spuntino
-barretta proteica
oppure scatoletta di tonno/salmone da 100 g + 4 fette wasa
Pranzo
100 pasta
1 scatoletta di tonno(salmone,sgombro o carne) 100g + olio oliva
spuntino (come mattina)
cena
Scatoletta con fette wasa + olio oliva
Prenanna
30 Caseine+ 5 gluta
Per me non sarebbe un problema buttare giù durante il giorno 10 g di bcaa (dilazionati nell'arco della giornata).
Nota le scatolette sono al naturale.
Per quanto riguarda le verdure e la frutta spero di buttare qualcosa dentro.
Grazie
sto facendo massa da una vita e quest'anno, rispetto agli altri, ho avuto miglioramenti apprezzabili.
La mia dieta attuale è la classica dieta per massa, 160 gr di pro e circa 3000 cal al giorno.
Peso 74 kg per 177, sono più o meno al 13%.
Il mio problema è che tra circa dieci giorni devo interrompere l'allenamento per un lavoro (abbastanza pesante) che durerà circa 10 giorni.
La mia preoccupazione primaria è quella di non perdere massa, visto che non potrò mangiare come voglio in quei giorni.
Avevo anche pensato di sfruttare il lavoro (vi assicuro che è pesante e mi porta via 5-6 ore intense) per asciugarmi un po' magari dimunuendo un po' i carbo e integrando di brutto con pro e bcaa.
Non so come programmare...AIUTO
Vi posto una ipotetica dieta che potrei attuare (naturalmente solo per i 10 gg)
Colazione
500 latte 0,1 grassi
40 all-bran
2 fette wasa
spuntino
-barretta proteica
oppure scatoletta di tonno/salmone da 100 g + 4 fette wasa
Pranzo
100 pasta
1 scatoletta di tonno(salmone,sgombro o carne) 100g + olio oliva
spuntino (come mattina)
cena
Scatoletta con fette wasa + olio oliva
Prenanna
30 Caseine+ 5 gluta
Per me non sarebbe un problema buttare giù durante il giorno 10 g di bcaa (dilazionati nell'arco della giornata).
Nota le scatolette sono al naturale.
Per quanto riguarda le verdure e la frutta spero di buttare qualcosa dentro.
Grazie
Commenta