Facciamo così ... mettiamoci una pietra sopra ... ora ti dico tutto ciò che mi hai chiesto.
Va bene questa dieta? Dimagrire soprattutto sull'addome
Collapse
X
-
-
se sei del 79 sono indubbiamente piu giovane...ma mi auguro che nn prenderai spunto da questo per fare il superiore ancora di piu.
cmq educato no nn lo è ma nn è neanche cosi tragico come lo dipingi tu.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiose sei del 79 sono indubbiamente piu giovane...ma mi auguro che nn prenderai spunto da questo per fare il superiore ancora di piu.
cmq educato no nn lo è ma nn è neanche cosi tragico come lo dipingi tu.
Secondo me hai 20 anni, dimmi se sbaglio? Sei troppo impulsivo.
Non è una critica, non prenderla male e non voglio assolutamente fare il superiore, ci mancherebbe.
Infatti ti ho detto di metterci una pietra sopra e ricominciare ... ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioti do un consiglio: spiega cosa vuoi, se vuoi un consiglio, se vuoi una risposta a una domanda, se vuoi una dieta, se hai bisogno che ti vengano dette sia quantita che varieta dei cibi che devi mangiare perche nn ci capisci.se cio che ti serve è un aiuto per la dieta devi dire:
la tua eta, peso, altezza, percentuale di grasso se la conosci
lascia perdere cio che dice il sito benessere
NN SI è ANCORA CAPITO SE FAI PALESTRA
di quanto vorresti perdere, oppure il tuo obbiettivo da raggiungere.
per ora nn chiede di sgarri o cose poi lo capirai da solo se è il caso o no, nessuno puo dirti cosa è piu importante per te. logicamente uno te lo sconsiglia ma se ne senti il bisogno perche no??? nn deve esse na malattia.
poi posta cio che mangi di solito, in una giornata normale ( nn dire cio che mangi ora con la dieta benessere), posta la tua dieta normale, cioe quello che mamma ti preparava in genere prima della benessere.
da li cominci poi a modificarla insieme a tutti, senza stravolgere completamente la tua alimentazione.
Queste cose che mi chiedi le avevo scritte all'inizio del post. Comunque se non le hai viste riscrivo tutto:
Peso: tra 74 e 75 (pesata di questa mattina)
Percentuale di grasso: non so nemmeno come si fa a vedere
Vado in palestra 4 volte a settimana e gli esercizi sono così suddivisi:
Giorno 1: 30 minuti di corsa + 6 serie da 20 di addominali
Giorno 2: pesi
Giorno 3: 30 minuti di corsa + 6 serie da 20 di addominali
Giorno 4: pesi
Ho un pò di pancetta e vorrei eliminarla completamente.
Potete darmi una dieta specifica: colazione, pranzo, cena e spuntini con i vari pesi? Se mi parlate di Kal o di proteine, carboidrati non capisco nulla.
Spero di essere stato chiaro, se c'é bisogno di altro fatemi sapere.
P.S. ho preso anche le pillole termogenesi della proaction ma non le ho ancora assunte. Mi hanno detto di prenderne 1 al giorno mezz'ora prima di fare palestra oppure se non faccio palestra mezz'ora prima di pranzare, va bene?
Grazie
Commenta
-
-
ok va bene ora devi postare cosa mangi, ad esempio:
colazione mangio biscotti 8 biscotti al cioccolato e 300ml di latte
pranzo nn lo faccio
merenda 200g mozzarella e 50g pane
cena 150g pasta al sugo
scrivi tipo cosi, qualsiasi sia la cosa che mangi, cerca di dire anche la quantita in modo da dare un informazione in piu e anche l'ora in cui fai quel pasto.
una volta postata chiedi cosa dovresti aggiungere o togliere dalla tua dieta, quali porzioni diminuire, ecc.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Ok,
vi posto quello che mangio solitamente (anche se non andava bene):
colazione
1 merendina o fette biscottatte e marmellata + 1 succo di frutta
Pranza al bar/ristorante:
1 piatto di pasta condita (vari condimenti a seconda del giorno) oppure un secondo con contorno + 1 macedonia.
Spuntino di schifezze quando tornavo a casa (patatite o schifezze varie)
Cena:
Prosciutto e formaggio oppure carne oppure pesce a seconda di quello che cucina mia mamma + frutta.
Il tutto accompagnato da coca cola
1 gelato ogni tanto
Adesso spero di essere stato abbastanza chiaro, se ce n'é bisogno fatemelo sapere.
Grazie
Commenta
-
-
Ho visto adesso che ieri ho dimenticato di scrivere che da oggi comincerò a prendere le pillole della proaction (quello per la termogenesi) mezzora prima dell'allenamento.
Se volete sapere la mia dieta di adesso è più o meno questa:
Mattino:
3 fette biscottate con marmellata
Pranzo:
(a secondo di quello che c'é al ristorante/bar)
Insalata mista oppure un piatto di riso alle verdure e gamberi (può un pò variare) oppure un secondo di pesce o di carne con verdure
+ 1 macedonia
Spuntino:
1 frutto
Cena:
200 gr di verdura cotta tipo zucchine, fagiolini, carote e patate (li alterno a giorni) + 60 gr di stracchino + 1 frutto
oppure
200 gr di insalata + 150 gr di carne bianca + 1 frutto
Mi fate sapere cosa devo aggiungere o togliere dall'alimentazione che avevo prima oppure da quello che sto mangiando in questo momento.
Grazie e buona giornata a tutti
Commenta
-
-
secondo me dovrebbe essere cosi ma appena puoi fatti consigliare anche da chi ne sa piu di me, io ho sempre fatto esperienza sul mio fisico e nn mi vergogno a dirti di nn essere sicuro al cento per cento, ma ti bastera fare la prova per una settimana per accorgertene.
ti rispondo io perche vedo che è da 2 giorni che nessuno ti da una qualche tipo di indicazione.
colazione: togli la merendina e al posto del succo beviti 250ml di latte parzialmente scremato o scremato...per le fette usa fette wasa integrali a mio parere puoi salire a 5...se no vanno bene anche le gallette di riso che danno maggiore sazieta.
merenda: 100g di tacchino affettato o cotto, o bresaola, o 2 scatolette di tonno al naturale da 80g, oppure 5 albumi cotti + 5 fette wasa.
pranzo:70g di pasta, o riso preferibilmente conditi solo con 10g/15g di olio a crudo, praticamente in bianco piu un secondo di verdure e carne o pesce che nn siano conditi troppo abbondantemente da olio ecc.
mi rendo conto che fai pranzo al bar o al ristorante quindi a mio parere ti conviene ordinare riso o pasta in bianco senza olio, a limite ne metti tu un pochino cn moderazione e poi ti fai portare un secondo con contorno di verdure.
spuntino: leva le schifezze e mangiati magari oltre a un frutto 2 yogurt allo 0,1% di grassi alla frutta di qualsiasi marca.in totale sarebbero 250g e poi ti mangi un frutto.
cena: 150g di carne rossa o bianca, oppure 250g pesce lesso (merluzzo o nasello), magari alternali durante la settimana.
insalata condita con 10/15g di olio e un frutto.
il sale lo puoi mangiare e bevi 4/5 litri di acqua al giorno. il gelato che mangi ogni tanto se proprio ti va cerca di mangiartelo solo il fine settimana sempre con moderazione. cerca di sistemarti i pasti in modo da mangiare ogni 3 ore oppure ogni 2 ore e 30.
secondo me cosi puo andare ma se vuoi stare tranquillo al 100 per 100 fatti dare la conferma da gente come max power&co.
ciao!sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Grazie mille per la dieta corretta.
Da domani la comincio (devo andare a comprare un pò di cose).
Ti volevo chiedere solo 2 cose:
Cosa sono le Wasa?
Lo yogurt come spuntino va bene quello della yomo alla fragola? E' l'unico che mi piace.
Grazie dei preziosi suggerimenti.
Ciao,
Ale
Commenta
-
Commenta