Va bene questa dieta? Dimagrire soprattutto sull'addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale79
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 29
    • 0
    • 0
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Innanzitutto vi ringrazio vivamente per i consigli.
    A questo punto aumenterei dalla dieta di base che ho un pò di proteine. Se ho capito bene dovrebbe andare bene o sbaglio?
    Alla fine Max mi hai detto che devo capire di quante calorie ha bisogno il mio corpo ... come faccio a capirlo? Quello che mi ha segnalato il sito benessere è sbagliato?

Grazie mille a tutti (anche del benvenuto) siete magnifici!!!!

Commenta

• imperial116
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 168
      • 7
      • 58
      • Send PM

Ale ti ho scritto: parti da 2000kal e non ti sbagli !!!! usa l'ultimo schema di max/power, poi in base ai risultati che ottieni diminuisci o aumenti leggermente. Cerca di non scendere almeno inizialmente mai sotto il fabbisogno minimo giornaliero che si aggira sui 1700/1800 kal se no al posto di bruciare grasso bruci i poki muscoli che hai. Avete visto la pubblicita' di quel prodotto giorno&notte di quel ragazzo diciottenne si quello che un amico gli sale sulla schiena,beh dalle foto che fan vedere si vede chiaramente che la diminuzione di peso' e' stata indotta da una dieta da fame o da digiuno altro che pastikke !!!! se vedete la consistenza delle spalle e' nettamente inferiore da quando era in carne e la pancia gli e' rimasta !!!!!!!!!!!

Commenta

• ale79
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 29
        • 0
        • 0
        • Provincia di Milano
        • Send PM

Se non sbaglio il mio consumo normale giornaliero il sito benessere mi diceva che ero sulle 1800 kal e quindi mi è stata fatta la dieta sulle 1400 kal.
        Se assumo 2000 kal non ingrasso invece di dimagrire?
        Un'altra cosa: sulle confezioni dei cibi c'é scritto Kcal c'é differenza con Kal? Io non credo però vorrei esserne certo.
        Ogni tanto si può sgarrare con un gelatino???

Commenta

• imperial116
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 168
          • 7
          • 58
          • Send PM

Fai cosi' : segui la dieta di benessere !!!!!! che ti devo dire

Commenta

• sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

Originariamente Scritto da ale79 Visualizza Messaggio
            In che senso "altrimenti no".
            Mi hanno detto che per far uscire gli addominali devo eliminare l'eccesso di grasso che ho sull'addome e sui fianche e l'unico sistema mi è stato detto è fare una dieta che mi faccia dimagrire.
            Mi hanno detto di fare una dieta ipocalorica (cio'é che mangio meno calorie di quante ne avrei bisogno realmente).
            Successivamente cosa dovrò fare per mantenere e sviluppare?

Intanto ti ringrazio
            Successivamente cosa dovrò fare per mantenere e sviluppare?
            iscriversi in palestra ma non solo per pagare e guardare le fighe, cambiare totalmente stile di vita e tenere accesa la voglia di migliorarsi altra cosa stare sul forum per non perdere la voglia di allenarsi..
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• ale79
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 29
              • 0
              • 0
              • Provincia di Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
              Fai cosi' : segui la dieta di benessere !!!!!! che ti devo dire

Calma amico ...
              non c'é bisogno che te la prendi, sono nuovo e sto cercando di capire che tipo di dieta devo fare esattamente.
              Però fino adesso non ciò capito nulla ... sarò io che non capisco? Può darsi, ma comunque vi sto chiedendo solo una mano a mettere giù una dieta, me la volete dare? Vi ringrazio. Non me la volete dare? Vi ringrazio ugualmente perché siete stati gentili ... però stai tranquillo!!!
              Mi date una mano a mettere giù questa dieta adatta?????

Per la cronaca, fino a che non ho messo giù una dieta apposta per me avevo cominciato a fare la dieta di benessere e questa mattina mi sono pesato ... 74 kg, ho perso 2 kg in 2 settimane.

Attendo i vostri preziosi consigli ... ciao e buona giornata a tutti

Commenta

• pull-dog
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 613
                • 27
                • 16
                • a casa mia
                • Send PM

senti sei davvero esasperante! prima ti fai 3 mila pippe mentali sulle kcal, kal, e poi chiedi addirittura se puoi sgarrare.

ascolta: ti hanno detto di farti una dieta che rimanga sulle 1900/2000 kcal al giorno.
                ora: anche se il sito benessere di merda ti ha detto che il tuo fabbisogno giornaliero è sulle 1800 nn è detto che sia cosi, poi cmq nn ingrassi.
                se ora ne assumi 3 al giorno e cominci a mangiarne di meno scendi solo di peso.
                allora: fatti sta dieta sulle 2000 kcal giornaliere, suddividila in 5/6 pasti.
                intanto prova ad elaborarla poi se manca qualcosa ti bastera postarla per avere qualche consiglio.
                poi ricorda che puoi sgarrare quando vuoi. nel senso che nn hai una gara, ma dipende tutto da te, se vuoi sgarri, se nn te la senti perche ti sembra di aver perso ancora troppo poco nn lo fai.
                poi se ti uscira questo cavolo di addome sappi che ce lo avrai stampato e visibile sulla pancia solo durante la dieta, appena rimangerai si appannera di nuovo, nn è che una volta che esce poi ti sfondi e rimane li.

ciao!
                sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• pull-dog
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 613
                  • 27
                  • 16
                  • a casa mia
                  • Send PM

nn avevo letto bene prima, ma ho visto ora che hai scritto che hai cominciato la dieta benessere e hai perso ben 2kg! chissa di cosa?

ti era stato consigliato di nn farla da persone piu esperte, capisco che avrai avuto la smania di iniziare una dieta, pero va sottolineato che rompi tanto il *****, chiedi consigli ma nn li segui.

Commenta

• ale79
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 29
                    • 0
                    • 0
                    • Provincia di Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                    nn avevo letto bene prima, ma ho visto ora che hai scritto che hai cominciato la dieta benessere e hai perso ben 2kg! chissa di cosa?

ti era stato consigliato di nn farla da persone piu esperte, capisco che avrai avuto la smania di iniziare una dieta, pero va sottolineato che rompi tanto il *****, chiedi consigli ma nn li segui.

Mio caro pull-dog io sto solo chiedendo dei consigli e non ho detto che faccio di testa mia. Ormai la dieta l'avevo già iniziata!!!! Quindi adesso che ho chiesto in questo forum volvevo migliorarla o se c'era bisogno cambiarla.
                    Comunque rimane il fatto che non mi sembra necessario rispondere alle persone in questa maniera. Fino a questo momento sono stato educato.

INVECE TU SEI UN GRAN MALEDUCATO!!!!

E fammi il favore di non rispondermi nemmeno più perché io con le persone come te non voglio averci nulla a che fare. Preferisco i consigli delle persone gentili che probabilmente, al contrario tuo, hanno capito che non so nulla di queste cose e stanno cercando di darmi una mano.
                    Questo non è un forum? Non si possono fare delle domande? Se non sono bene accetto basta dirlo, come sono arrivato me ne vado.

Non voglio continuare con la polemica e spero che questo post continui solo per aiutarmi a mettere giu questa benedetta dieta.

Commenta

• pull-dog
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 613
                      • 27
                      • 16
                      • a casa mia
                      • Send PM

allora innanzitutto ti faccio notare che appena sopra ti avevo detto come fare. secondo con i tuoi modi da snobbetto del cavolo e da superiore hai quasi stancato, io saro anche un maleducato a contrario di te, ma mi pare che tu ti credi un po sto cavolo.
                      fare domande va bene ma nn va bene ripeterle dopo che uno ti ha spiegato. nn ti rendi conto che avevano gia risposto tutti alle tue domande avevi informazioni sufficenti, ma neanche capisci cio che uno ti dice.

senti fai la dieta benessere e nn mi scassare con la tua arietta da superiore e nn dirmi mai piu cosa fare se risponderti o meno.
                      ringrazia che sei in un forum perche per strada col cavolo che ti rivolgevi in quel modo da fighetto.

se veramente nn vuoi continuare questa discussione nn rispondermi tu ora, altrimenti la alimenterai.

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

dai raga suuuuuu

Commenta

• ale79
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 29
                          • 0
                          • 0
                          • Provincia di Milano
                          • Send PM

Non mi sembra proprio di aver usato toni o modi da snobbetto o superiore come dici. Altrimenti se mi credevo chissà chi non avrei chiesto aiuto per mettere giu una dieta.
                          Se ti incontravo per strada non avrei reagito in questa maniera??? E tu come fai a dirlo che non mi conosci nemmeno, di certo non rimango zitto a farmi insultare. Guarda che quello che ha attaccato sei stato tu io stavo solo domandando. Se poi tu a persone con cui stai facendo conoscenza rispondi con quei toni e con parolacce fai pure, però ti chiedo di non farlo con me!
                          Chiedo scusa a tutti se ho continuato a fare le stesse domande, ma se le ho fatte è solo perché non mi era chiaro cosa dovevo fare esattamente, altrimenti non le avrei rifatte. Sarò uno stupido a non capire? Può darsi, ma piuttosto preferivo una risposta del tipo "mi spiace non posso aiutarti perché non riesci a capirmi"
                          Dei consigli che mi hai dato te ne sono grato, ma per il resto ... diciamo che è meglio lasciare perdere.
                          Spero che questa discussione finisca qui e che qualcuno, se ne avrà voglia, mi darà una mano con la dieta.

Commenta

• pull-dog
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 613
                            • 27
                            • 16
                            • a casa mia
                            • Send PM

chiariamo le cose! la stai facendo davvero troppo grossa principino, nn mi pare di averti mandato a fare in culo o di averti dato dello stupido del cornuto o altro.
                            ho ustao la frase rompere il ***** (che nn vedo cosi eccessiva) per farti capire che sei leggermente assillante con le stesse domande.
                            quindi basta cazzeggiare e farmi passare da quello che nn sono, in finale ho solo detto rompi il ***** che è sinonimo di scocci.
                            in poche parole scoccia questo tuo modo di fare domande in continuazione una su l'altra e nn si capisce nemmeno dove ti porteranno poi tutte queste risposte.

ti rendi conto che fai ste domande, ti rispondono ma nn si è ancora capito che vuoi in concreto???

Commenta

• pull-dog
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 613
                              • 27
                              • 16
                              • a casa mia
                              • Send PM

ti do un consiglio: spiega cosa vuoi, se vuoi un consiglio, se vuoi una risposta a una domanda, se vuoi una dieta, se hai bisogno che ti vengano dette sia quantita che varieta dei cibi che devi mangiare perche nn ci capisci.se cio che ti serve è un aiuto per la dieta devi dire:

la tua eta, peso, altezza, percentuale di grasso se la conosci

lascia perdere cio che dice il sito benessere

NN SI è ANCORA CAPITO SE FAI PALESTRA

di quanto vorresti perdere, oppure il tuo obbiettivo da raggiungere.

per ora nn chiede di sgarri o cose poi lo capirai da solo se è il caso o no, nessuno puo dirti cosa è piu importante per te. logicamente uno te lo sconsiglia ma se ne senti il bisogno perche no??? nn deve esse na malattia.

poi posta cio che mangi di solito, in una giornata normale ( nn dire cio che mangi ora con la dieta benessere), posta la tua dieta normale, cioe quello che mamma ti preparava in genere prima della benessere.

da li cominci poi a modificarla insieme a tutti, senza stravolgere completamente la tua alimentazione.

Commenta

• ale79
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 29
                                • 0
                                • 0
                                • Provincia di Milano
                                • Send PM

Per te dire ad una persona (che oltretutto non conosci nemmeno) "rompi il *****" è una cosa normale? A me non mi sembra molto educato ... o sbaglio???
                                Ti ripeto che se ho fatto molte domande è solo perché non ho capito che dieta devo fare. Se qualcuno non ha capito cosa voglio in concreto basta dirmelo e io risponderò con piacere.
                                Ti posso fare una domanda? Quanti anni hai?

Commenta

Working...
                                X