salve a tutti volevo sapere quanto aumenta di peso il riso da crudo quando viene cotto...io credo che raddoppi ma nn so se aumenta addirittura del 150%...mi regolerei meglio...
importantissimo!!!peso riso!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pull-dogmah nn ho mai pesato il riso dopo averlo cotto."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus981che ti importa?? i valori nutrizionali sono riferiti al riso "asciutto" (o almeno credo? )"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciabanon è tanto per i valori nutrizionali-...ma se ne devo mangiare 30 grammi a colazione...conme faccio a sapere se ne devo riscaldare 70 o 80 da cotto già freddato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGroundprenditi mezz'ora della tua vita, pesa 100 gr di riso a crudo, poi lo cucini, e lo ripesi... ti segni il rapporto e via con le proporzioni"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecea meno che nn si seguano i programmi alimentari di quelle riviste alla flex nn credo che serva
pesali a crudo
cmq ho visto che a me 100 gr crudi diventavano quasi 250 gr..
p.s.:tornando a quelle riviste li'.. ma come caxxo fanno 220 gr di riso crudo ad avere 50 gr di carbo?"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGroundma in che mondo?
220 gr di riso pesato prima della cottura (corrispondenti a circa 50 gr di carboidrati)
sono quasi 200 gr di carbo!!
se uno seguisse davvero quelle diete sarebbe gonfio come un pallonesigpic
Commenta
-
Commenta