Annuncio

Collapse
No announcement yet.

importantissimo!!!peso riso!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    importantissimo!!!peso riso!!!

    salve a tutti volevo sapere quanto aumenta di peso il riso da crudo quando viene cotto...io credo che raddoppi ma nn so se aumenta addirittura del 150%...mi regolerei meglio...
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)


    #2
    mah nn ho mai pesato il riso dopo averlo cotto.
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pull-dog
      mah nn ho mai pesato il riso dopo averlo cotto.
      ah!!!cmq è + pratico cmq secondo me...prima cuocerne tanto e poi riscaldarlo nei pasti successivi...sennò toccherebbe perdere sempre 20 minuti a cuocersi!!!è buono lo stesso se lo si riscalda nell'aqua bollente!!!anzi è la stessa cosa!!!
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

      Commenta


        #4
        che ti importa?? i valori nutrizionali sono riferiti al riso "asciutto" (o almeno credo? )

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Morpheus981
          che ti importa?? i valori nutrizionali sono riferiti al riso "asciutto" (o almeno credo? )
          non è tanto per i valori nutrizionali-...ma se ne devo mangiare 30 grammi a colazione...conme faccio a sapere se ne devo riscaldare 70 o 80 da cotto già freddato?
          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da devilciaba
            non è tanto per i valori nutrizionali-...ma se ne devo mangiare 30 grammi a colazione...conme faccio a sapere se ne devo riscaldare 70 o 80 da cotto già freddato?
            prenditi mezz'ora della tua vita, pesa 100 gr di riso a crudo, poi lo cucini, e lo ripesi... ti segni il rapporto e via con le proporzioni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da KarmaGround
              prenditi mezz'ora della tua vita, pesa 100 gr di riso a crudo, poi lo cucini, e lo ripesi... ti segni il rapporto e via con le proporzioni
              hai ragione lo farò!!!! ...speravo solo di risparmiare quella mezzora della mia vita...va bè pace!!!!
              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

              Commenta


                #8
                minimo si triplica

                Commenta


                  #9
                  conta che 150g di spaghetti a me diventano 470 cotti, immagina il riso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da devilciaba
                    peravo solo di risparmiare quella mezzora della mia vita...
                    il bb è sacrificio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KarmaGround
                      il bb è sacrificio
                      heehehe grammi bilancini bilancine...hai proprio ragione!
                      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                      Commenta


                        #12
                        a meno che nn si seguano i programmi alimentari di quelle riviste alla flex nn credo che serva
                        pesali a crudo
                        cmq ho visto che a me 100 gr crudi diventavano quasi 250 gr..

                        p.s.:tornando a quelle riviste li'.. ma come caxxo fanno 220 gr di riso crudo ad avere 50 gr di carbo?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Masterpiece
                          a meno che nn si seguano i programmi alimentari di quelle riviste alla flex nn credo che serva
                          pesali a crudo
                          cmq ho visto che a me 100 gr crudi diventavano quasi 250 gr..

                          p.s.:tornando a quelle riviste li'.. ma come caxxo fanno 220 gr di riso crudo ad avere 50 gr di carbo?
                          benissimo allora aumenrta del 150% ...i carbo del riso sono parecchio concentrati e i migliori!!!strano...
                          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Masterpiece
                            p.s.:tornando a quelle riviste li'.. ma come caxxo fanno 220 gr di riso crudo ad avere 50 gr di carbo?
                            ma in che mondo?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da KarmaGround
                              ma in che mondo?
                              se tu leggi le varie diete di flex,musclemag et similia vedi la dicitura

                              220 gr di riso pesato prima della cottura (corrispondenti a circa 50 gr di carboidrati)

                              sono quasi 200 gr di carbo!!
                              se uno seguisse davvero quelle diete sarebbe gonfio come un pallone
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎