come fare a perdere grasso ai fianchi e al petto??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

low carb? praticamente è ZERO carb

è questione di abitudine.. ora xo sto facendo 1 altro approccio alimentare.. puoi dare 1 okkiata nel mio blog, ma è molto drastico, troppo!!

la massa muscolare nn mi interessa minimamente, anzi, sto cercando di catabolizzare!

Commenta

• Francy53
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 1178
      • 17
      • 35
      • Send PM

il discorso e' questo che la gente o fa o non fa..

invece fare anche poca attivita' fisica 1-2 volte alla settimana farebbe bene a tutti e sopratutto evita gli accumoli sulla pancia.. invece la gente dimagrisce e ingrassa dimagrisce e ingrassa.. il problema che sulla pancia e fianchi si ingrassa il doppio e si dimagrisce la meta' risultato, si dimagrisce si.. ma dappertutto tranne sulla pancia e fianchi o sul sedere per le donne..

risultato? gente magra con la panza o anoressiche con il culone =(

quando vedo la gente che in 1 mese di dieta prima del estate e' piu magra di me che magari faccio pesi tutto l anno e anche corsa.. uno dice chi telo fa fare di sbatterti,quando basterebbe 1 mese di dieta? beh credo che la differenza la faccia proprio la pancia le maniglie e il sedere per le femminuccie
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

Working...
      X