ciao raga, domani mi faccio dare dei soldi dalla mammina e vado a fare la spesa x me x una settimana.. cosa posso comprare x una ketogenica? Sul come inserirli e quali inserire me la vedo io... Ciao grazie
Cosa compro domani al supermercato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufonese nn sai manco cosa comprare che te voi inserì?DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone.....sei sicuro di voler fare una cheto?DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonefrutta secca-pesce grasso-olio d'oliva e di lino-manzo-tagli magri di maiale-crostacei-verdura(no peperoni-mais-barbabietole-patate-carote cotte-zucca)
puoi mangiare al massimo 5 grammi di carbo al giorno,quindi il latte di soia prendine meno di un bicchiere.
ps il test x la ketogenica quanto costa? dove lo prendo? farmacia?DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonefarmacia ma n so quanto costa....di pareri te ne posso dare se vuoi,però ricordati che ti ci devi sentire tu nella cheto,perchè nn è facileDMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
Commenta