Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa compro domani al supermercato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa compro domani al supermercato?

    ciao raga, domani mi faccio dare dei soldi dalla mammina e vado a fare la spesa x me x una settimana.. cosa posso comprare x una ketogenica? Sul come inserirli e quali inserire me la vedo io... Ciao grazie
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth


    #2
    se nn sai manco cosa comprare che te voi inserì?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone
      se nn sai manco cosa comprare che te voi inserì?
      Sai cos'è ho postato male la domanda... io intendo che vorrei una lista di ingredienti che possono essere utili in dieta chetogenica.. dalle bevande al cibo... poi vedo io cosa selezionare e cosa inserire nella mia dieta... tutto xkè domani nn me ne tiene proprio a stare a controllare tutte le etichette del supermercato.. almeno vado mirato.
      DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

      Commenta


        #4
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=48480

        Commenta


          #5
          ho visto ma nn fa al caso mio
          DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lord`Myth
            ho visto ma nn fa al caso mio
            .....sei sicuro di voler fare una cheto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone
              .....sei sicuro di voler fare una cheto?
              si, cmq oggi ho comprato latte di soia 2.8 gr carb, maionese, coca cola light, petto di pollo, simmenthal (0gr ogni 100), galbanone, uova, fesa di tacchino... dici che va bene tutto>?
              DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

              Commenta


                #8
                frutta secca-pesce grasso-olio d'oliva e di lino-manzo-tagli magri di maiale-crostacei-verdura(no peperoni-mais-barbabietole-patate-carote cotte-zucca)
                puoi mangiare al massimo 5 grammi di carbo al giorno,quindi il latte di soia prendine meno di un bicchiere.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone
                  frutta secca-pesce grasso-olio d'oliva e di lino-manzo-tagli magri di maiale-crostacei-verdura(no peperoni-mais-barbabietole-patate-carote cotte-zucca)
                  puoi mangiare al massimo 5 grammi di carbo al giorno,quindi il latte di soia prendine meno di un bicchiere.
                  5 gr ? ok.. quindi meno di un bicchiere alla mattina x nn rinunciare al latte.. mi dai un parere man mano sul diario che sto tenendo nell'apposita sezione?


                  ps il test x la ketogenica quanto costa? dove lo prendo? farmacia?
                  DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

                  Commenta


                    #10
                    farmacia ma n so quanto costa....di pareri te ne posso dare se vuoi,però ricordati che ti ci devi sentire tu nella cheto,perchè nn è facile

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tartufone
                      farmacia ma n so quanto costa....di pareri te ne posso dare se vuoi,però ricordati che ti ci devi sentire tu nella cheto,perchè nn è facile
                      vabbè ma io sono del parere che si deve provare... poi se proprio nn ce la si fa pazienza
                      DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lord`Myth
                        vabbè ma io sono del parere che si deve provare... poi se proprio nn ce la si fa pazienza
                        quello che volevo dire io

                        Commenta


                          #13
                          maionese e latticini che mi dici?
                          DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎