cioe??? nn ti seguo! dov'è che avrei qualche insicurezza??? oddio magari hai anche ragione ma nn capisco a cosa ti riferisci.
Se funziona, la si fa tutti!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ct-7bcosì lo ero fino a 16 anni......e nn trovare scuse...IMHO il tuo modo di vivere il cibo nasconde qualche insicurezza.....
quando ti rimpinzi di dolci l'insulina schizza alle stelle e altro che toglierti la voglia e l'appettito te la straumenta
si va' in iperglicemia e immediatamente dopo in ipo e si ha subito di nuovo voglia di mangiare
fino a che proprio nn si e' nauseati!
nella ricarica io inizio con alto ig poi devo assolutamente uscire di casa e tornare quando la bestia si e' placata e continuare la ricarica con carbo a medio-basso ig
altrimenti insicurezze o insicurezze una botta glicemica data da una vaschetta di gelato( che fra l'altro ai gusti alla frutta o gelato di riso e' ottima per iniziare la ricarica)mez'ora dopo sei li' di nuovo davanti al frigosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainohai centrato in pieno la questione
lo studio si rifà ad un campione (si suppone) di americani, i quali sono notoriamente obesi
sai che gliene frega a loro di preservare la massa muscolare
infatti, come ha confermato max_power, è un pò la scoperta dell'acqua calda: si sa già che ciclizzare stimola il metabolismo, solo che se lo fai per avere meno ciccia e basta agisci sulle quantità, se invece sei impallianto come noi anche sulla qualità muscolare e sui volumi della massa magra allora biosgna valutare anche quali macronutrienti si stanno ingerendosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceun attimo questo sti chiama botta di insulina..
quando ti rimpinzi di dolci l'insulina schizza alle stelle e altro che toglierti la voglia e l'appettito te la straumenta
si va' in iperglicemia e immediatamente dopo in ipo e si ha subito di nuovo voglia di mangiare
fino a che proprio nn si e' nauseati!
nella ricarica io inizio con alto ig poi devo assolutamente uscire di casa e tornare quando la bestia si e' placata e continuare la ricarica con carbo a medio-basso ig
altrimenti insicurezze o insicurezze una botta glicemica data da una vaschetta di gelato( che fra l'altro ai gusti alla frutta o gelato di riso e' ottima per iniziare la ricarica)mez'ora dopo sei li' di nuovo davanti al frigo
Tuttavia anche se sto facendo una cheto non troppo ipocalorica ho perso diversi kg(4 per l'esattezza) in pochi giorni(5).... non è molto normale... che ne dici?? Non penso che in ricarica aumenterò dello stesso numero di kg.... ma spero di sbagliarmi...
P.s.: scusa molto l'otsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluFarò tesoro di questi consigli master e quando questo week end ricaricherò per la prima volta terrò conto della questione....
Tuttavia anche se sto facendo una cheto non troppo ipocalorica ho perso diversi kg(4 per l'esattezza) in pochi giorni(5).... non è molto normale... che ne dici?? Non penso che in ricarica aumenterò dello stesso numero di kg.... ma spero di sbagliarmi...
P.s.: scusa molto l'ot
durante la scarica perdi un grosso quantitativo di acqua e glicogeno muscolare e pesino la definizione nn sembra al top
con una ricarica corretta i muscoli si saturano di glicogeno,si riempiono,la pelle si assottiglia e tu appari piu' tirato e voluminoso e hai acquistato quasi tutto il peso perso.
in caso contrario potrebbe essere una dieta che nn va' bene per te
la ricarica fatta bene inizia con ig alto,pasti frequenti e cercando di nn superare i 50-80 gr a pasto
io quando attuavo una vera metabolica stavo in scarica completa per 5 gg
poi il sesto ricaricavo a meta' giornata dopo aver completamente tolto tutto il glicogeno dal corpo con un allenamento fatto di stripping,superserie e un po' di cardio
iniziavo con mezza vaschetta di gelato di riso che mi apportava 75 gr di carbo ad alto ig senza grassi (gusto tropicale rys destrosio,riso,zucchero no lattosio)oppure 3 banane poi 3 h dopo 100 gr di riso e pollo,poi di li sempre a scalare ig e quantitativo di carbo con fiocchi di avena,patate rosse e sempre riso,poche proteine e grassi a 0
io tenevo alti sodio e liquidi nella scarica tipo 4 lt di liquidi e sodio in buone quantita' senza esagerare
poi in ricarica nn superavo il lt e mezzo di liquidi abbassavo il sodio ma nn del tutto e integravo con 3 bustine di potassionsigpic
Commenta
-
Commenta