Se funziona, la si fa tutti!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog
    ci sono gia finito al manicomio, sono gia pazzo!!! ma vi capita anche a voi di andare sul sito della algida per vedere e sbavare sui gelati???

oppure a volte mi capita di entrare al supermercato per comprare cio che mi serve, so gia dove sono gli scompartimenti, eppure mi guardo gli scaffali uno per uno, ci sto anche mezz'ora. guardo gelati fritti surgelati sughi, pasta ripena, torte, merendine, snacks, cioccolate ecc ecc.
    nn vedol'ora che torni il periodo di massa dove qualche (na cifra) sgarro era concesso.
    anch'io provo la stessa sensazione quando..................vedo kili e kili di **** in discoteca!
    ma non me la danno nè in massa nè in definizione

Commenta

• pull-dog
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 613
      • 27
      • 16
      • a casa mia
      • Send PM

be almeno a me quello si...infatti la **** mi sprona a tenere duro.

il problema è quando a volte pensi al mangiare mentre fotti.

aiuto sono malato!!! aiutatemi!!!

va be tanto mi rifaccio poi!!! ahuahuahuahuaha!!! (notare pazzia) hauhau!
      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

be almeno a me quello si...infatti la **** mi sprona a tenere duro.

il problema è quando a volte pensi al mangiare mentre fotti.

aiuto sono malato!!! aiutatemi!!!

va be tanto mi rifaccio poi!!! ahuahuahuahuaha!!! (notare pazzia) hauhau!
        amico ti parlo per esperienza...così non vai da nessuna parte...dieta meno drastica altrimenti sgarrerai sempre

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko
          amico ti parlo per esperienza...così non vai da nessuna parte...dieta meno drastica altrimenti sgarrerai sempre
          concordo in pieno
          al massimo prenditi periodi più lunghi per la definizione, ma non sclerare così

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
            anch'io provo la stessa sensazione quando..................vedo kili e kili di **** in discoteca!
            ma non me la danno nè in massa nè in definizione
            ....finalmente qualcosa di serio in questo 3ad.....e nn sono ironico...
            ...ma io onestamente nn capisco come si fa, appena si legge una dieta che prevede cibi di merda, ad impazzire e ceracer qulahce scorciatoia per poter mangiare merendine, biscotti e cazzatelle varie.....
            ...azzo, a casa mia vi è nutella, biscotti, torta fatta da mia madre, gelati, pizze, dolci vari (cmq nella mia famiglia sono tutti magri, si sanno moderare...essendo medici..) e nn mi viene un'erezione quando apro un'armadietto e vedo il barattolo della nutella....nn mi viene un'eiaculazione precoce quando apro il freezer per prendere i broccoli surgelati e vedo il barattolo di gelato algida con i pezzettini di cacao e caramello......nn mi viene nemmeno la voglia...amo il mio sport, adoro i risultati che ho ottenuto, amo il mio fisico....
            ...seriamente, rispondo all'pritore del 3ad, trovato un'hobby, comprati un cane, un gatto...una lucertola....ma smettila con ste c....te
            ....e se proprio nn resisti cambia dieta...si dimagrisce anche mangiando schifezze....basta che:
            1) 2gr di pro/kg massa magra
            2) 6 gr omega 3 o 12gr olio di lino
            3) il rersto delle calorie prendile da dove vuoi, basta che mantieni un deficit...

io dimagrivo anche mangiando 100gr di cioccolata al giorno (dal 50 al 100% di cacao), calcolavo le calorie e la inserivo...stop...nn ci vuole un genio..
            ....BROLY...

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
              io dimagrivo anche mangiando 100gr di cioccolata al giorno
              sappi che con questa frase hai mandato in tilt il sistema cerebro-nervoso-muscolare-sciatico-anale di migliaia di utenti qua sul forum

Commenta

• Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

ho letto proprio oggi su "La Stampa" di uno studio effettuato negli Stati Uniti dove con una dieta normale (quindi con merde varie tipo dolci fritti etc), ma con variazioni continue dei quantitativi (tipo un giorno mangi quello che ti va, il giorno successivo riduci le porzioni del 50%) si ha un dimagrimento molto più rapido e meno pesante psicologicamente (questo è sicuro) delle diete drastiche che durano qualche mese.
                non so perchè ma sto studio mi lascia un pò perplesso....
                Ciao Spaino.
                Secondo me il fattore "quantità" non è del tutto da butatare come teoria.
                Ma come potresti dimagrire mangiando fritti e schifezze simili? Secondo me molto male. Avverrebbe sì un dimagrimento, ma a mio parere anche a livello muscolare(il nostro nemico numero 1!).
                Come hanno detto in precedenza, la solita americanata... che potrebbe funzionare su gente che non capisce un tubo sull'alimentazione. Potrebbe provarla e dire: "Guarda sono dmagrito!!!". Peccato che poi si ritrovino pieni di smagliature e flaccidità degne di JBL
                ciao!
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• ct-7b
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 2006
                  • 84
                  • 3
                  • Send PM

ah...dimenticavo....
                  leggo sempre + gente che fa una dieta e si allena solo per far vedere quei c...o di 6 tassellini nell'addome....vorrei dire una cosa a questa gente...."fatevi una liposizione che fate prima"....ci si allena, si sta a dieta per migliorarsi, per una passione, per un'obbiettivo, per la salute.....non per apparire in spiaggia con una scacchiera che poi, mi gioco il pene, se ne va con l'andarsene della bella stagione.....
                  ....io nn sono un BB, pratico arrampicata sportiva, ma stimo tutti gli atleti (BB, PL, ecc) che si allenano per passione, che vanno in palestra con il sorriso e con la voglia di devastarsi...
                  ...scusate lo sfogo....ma nn sopporto leggere di "sacrifici" nel privarsi di un cornetto algida..
                  ....BROLY...

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
                    Avverrebbe sì un dimagrimento, ma a mio parere anche a livello muscolare(il nostro nemico numero 1!).
                    Come hanno detto in precedenza, la solita americanata
                    ciao!
                    hai centrato in pieno la questione
                    lo studio si rifà ad un campione (si suppone) di americani, i quali sono notoriamente obesi
                    sai che gliene frega a loro di preservare la massa muscolare
                    infatti, come ha confermato max_power, è un pò la scoperta dell'acqua calda: si sa già che ciclizzare stimola il metabolismo, solo che se lo fai per avere meno ciccia e basta agisci sulle quantità, se invece sei impallianto come noi anche sulla qualità muscolare e sui volumi della massa magra allora biosgna valutare anche quali macronutrienti si stanno ingerendo

Commenta

• ct-7b
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 2006
                      • 84
                      • 3
                      • Send PM

sappi che con questa frase hai mandato in tilt il sistema cerebro-nervoso-muscolare-sciatico-anale di migliaia di utenti qua sul forum
                      nn ti prendo per il culo...la cioccolata è l'unico deolce che mi piace...
                      dieta da 1500 calorie/die
                      introito proteico e di efa in check
                      a colazio mangiavo 100gr di cioccolato (naturalemnte rientrava nelle 1500 cal/die)
                      ....BROLY...

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

nn ti prendo per il culo...la cioccolata è l'unico deolce che mi piace...
                        dieta da 1500 calorie/die
                        introito proteico e di efa in check
                        a colazio mangiavo 100gr di cioccolato (naturalemnte rientrava nelle 1500 cal/die)
                        no no, ma infatti ti credo

p.s.: ho letto molti tuoi post sparsi per il forum, ho visto che sei molto preparato in materia

Commenta

• pull-dog
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 613
                          • 27
                          • 16
                          • a casa mia
                          • Send PM

va be grazie a te piace la cioccolata!!! bella scoperta la tua.

il problema è quando sei un tipo goloso come me capace di mangiare una vaschetta carte d'or passione al caramlello da 500g a pranzo e un altra a cena con dentro almeno una bella cucchiaiata di nutella 5 gocciole sbriciolate dentro, un plum-cake, nesquik, cioccolatini al caramello comprati a parte oltre a quelli nel gelato, pezzettini di cioccolata grattuggiati e 2 twix tagliati a cubetti.
                          se poi vado in pasticceria riesco a spende pure fino a 25 euro di mignon e mangiarli tutti da solo nello spuntino delle 10:30.
                          ***** bei tempi, cagavo diarrea a manetta, ogni giorno un kg in piu solo sulle guance ma ***** che sorriso che avevo.
                          pero quest'anno l'ho fatto solo dopo una gara per 2 settimane. avevo bisogno di SFOGARMI dopo il lungo peridio di stress e fame.

poi il mio problema è che mi piace cucinare dolci e sono bravo. a volte ne invento qualcuno e lo cucino per i miei, nn sai che tentazione.

cio che uccide è la golosita, nn la fame!!! la fame nn l'ho mai sofferta, manco in scarica totale!
                          sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• ct-7b
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 2006
                            • 84
                            • 3
                            • Send PM

no no, ma infatti ti credo

p.s.: ho letto molti tuoi post sparsi per il forum, ho visto che sei molto preparato in materia
                            ..allora fidati....la vita è 1, perchè devi soffrire?
                            ami i cibi che , per me, sono merda?
                            ti ripeto:
                            calorie in deficit
                            2gr pro/kg
                            6gr omega 3...
                            il resto da dove c...o + ti aggrada..
                            fidati che, se calcoli bene le calorie, anche mangiando merda, dimagrisci..
                            ..e la tua composizione coprorea nn cambia in peggio....nn è una presa per il culo..
                            ....BROLY...

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

calorie in deficit
                              2gr pro/kg
                              6gr omega 3...
                              il resto da dove c...o + ti aggrada..
                              fidati che, se calcoli bene le calorie, anche mangiando merda, dimagrisci..
                              ..e la tua composizione coprorea nn cambia in peggio....nn è una presa per il culo..
                              questo è la fondamenta per dimagrire

Commenta

• ct-7b
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 2006
                                • 84
                                • 3
                                • Send PM

va be grazie a te piace la cioccolata!!! bella scoperta la tua.

il problema è quando sei un tipo goloso come me capace di mangiare una vaschetta carte d'or passione al caramlello da 500g a pranzo e un altra a cena con dentro almeno una bella cucchiaiata di nutella 5 gocciole sbriciolate dentro, un plum-cake, nesquik, cioccolatini al caramello comprati a parte oltre a quelli nel gelato, pezzettini di cioccolata grattuggiati e 2 twix tagliati a cubetti.
                                se poi vado in pasticceria riesco a spende pure fino a 25 euro di mignon e mangiarli tutti da solo nello spuntino delle 10:30.
                                ***** bei tempi, cagavo diarrea a manetta, ogni giorno un kg in piu solo sulle guance ma ***** che sorriso che avevo.
                                pero quest'anno l'ho fatto solo dopo una gara per 2 settimane. avevo bisogno di SFOGARMI dopo il lungo peridio di stress e fame.

poi il mio problema è che mi piace cucinare dolci e sono bravo. a volte ne invento qualcuno e lo cucino per i miei, nn sai che tentazione.

cio che uccide è la golosita, nn la fame!!! la fame nn l'ho mai sofferta, manco in scarica totale!
                                così lo ero fino a 16 anni......e nn trovare scuse...IMHO il tuo modo di vivere il cibo nasconde qualche insicurezza.....
                                ....BROLY...

Commenta

Working...
                                X