Ragazzi, il mio porblema sn gli attacchi di fame e voglia di roba dolce alla sera diciamo dalle 22 in poi...come posso resistere ad andare nella dispensa e mangiare biscotti o altre schifezze?
Post cena...attacchi di fame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MistertRagazzi, il mio porblema sn gli attacchi di fame e voglia di roba dolce alla sera diciamo dalle 22 in poi...come posso resistere ad andare nella dispensa e mangiare biscotti o altre schifezze?
spesso metto anche un cucchiaino di cacao amaro magro, in alternativa se nn ti dà problemi puoi mettere un cucchiaino di nescafè-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MistertRagazzi, il mio porblema sn gli attacchi di fame e voglia di roba dolce alla sera diciamo dalle 22 in poi...come posso resistere ad andare nella dispensa e mangiare biscotti o altre schifezze?
un bel caffe' con dolcificante?.. a me blocca la fame
seno un frutto magari o un bicchiere di latte
il latte secondo me e' tra la cose piu sazianti che ci sono.. sopratutto se ci bevi un biechiere d'acqua dietro.. l unica cosa ti gonfia un po..Last edited by Francy53; 19-06-2006, 20:04:43.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
consiglio ricettina "dolce" per prenanna Yogurt 0,1% bianco + 15g frutta secca+ 20-30g proteine (vien bene con quasi tutti i gusti) + tic, mescoli il tutto con amore ed enfasi e...sembra quasi una mousse vera!!!RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesteracqua e succo di limone
dinuovo scusa se ho im*******to la discussione
Commenta
-
Commenta