Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo consiglio DIETA MASSA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccolo consiglio DIETA MASSA!

    ciao volevo sapere se una dieta cosi puo andare bene per la massa.

    io sono alto 1.73 peso adesso 75/76 kg a seguito di ECCESSIVI SGARRI ma mi sto tirando. il mio peso tirato è 70kg.

    il mio obbiettivo questo inverno è mettere un bel po di muscoli DURI cosi da ritrovarmi una bella struttura la prossima estate quando mi tiro.
    nn mi importa di ritrovarmi un po d'acqua a dosso di inverno tanto di inverno chi ***** mi deve vedere a parte la mia ragazza.

    io farei cosi:

    colazione (7:30)

    250g yougurt magro/ 250g latte parzialmente scremato
    60g pane integrale
    30g marmellata diet-hero

    merenda (10:30)
    3 scatolette da 80g l'una di tonno in olio d'oliva sgocciolato
    100g pane integrale
    1mela

    pranzo (13:30)
    150g pasta/riso
    200g zucchine bollite
    200g fesa di tacchino
    10g olio extra vergine a crudo

    merenda (16:30)
    250g yougurt magro
    1 banana

    ALLENAMENTO (18:00)

    appena dopo allenamento (19:30/20:00)
    30g proteine in polvere
    50g pane integrale

    cena (21:30/22:00)
    400g zucchine bollite
    200g carne rossa
    10g olio extra vergine a crudo

    DITEMI VOI CHE NE PENSATE..GRAZIE!
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

    #2
    Ciao dog .......se vuoi ti do una mano io............
    A colazione poche pro, metti 500ml di latte o 250g di albumi o 30g di whey, alterna al pane cereali cm fiocchi d'avena o all-bran.......nello spuntino bastano 2 scatolette di tonno (scegli quello al naturale), togli la mela e metti una fonte di grassi........il pranzo puo andare..........la banana non va bene nello spuntino pre-wo, mettila nel post-wo.......cm pre-wo puoi fare del pane di segale o 1-2 mele + una fonte di pro........nel post wo il pane integrale non va bene, metti 2 banane o 300ml di succo di frutta ad alto ig (uva, ananas..) o volendo del pane bianco con miele ......a cena puo mettere 50-60 g di pane di segale o di frumento o delle fette wasa.........manca il pre-nanna che puoi fare con fiocchi di latte,ricotta magra,total 0% o proteine del caseinato di calcio...........

    Commenta


      #3
      grazie big-ronnie sei stato gentile nonostante prima mi so fatto rode il culo.

      scusa sto quasi in scarica e so piu nervoso, poi mi sembra che la gente mi da addosso solo perche so nuovo del forum.

      cmq grazie ancora ciao
      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pull-dog
        grazie big-ronnie sei stato gentile nonostante prima mi so fatto rode il culo.

        scusa sto quasi in scarica e so piu nervoso, poi mi sembra che la gente mi da addosso solo perche so nuovo del forum.

        cmq grazie ancora ciao
        vai tranquillo, siamo un branco di matti...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎