Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che cosa è IG?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che cosa è IG?

    scusate vorrei capire che cosa è l'IG e perche in una dieta low-carb o low-fat dovrebbe restare basso.

    nella mia dieta i carboidrati provengono da una mela, 200g o poco piu di zucchine bollite a cena e 70g di gallette di riso frazionate nella colazione, merenda delle 10:30 e pranzo.

    la mia dieta l'avevo postata qualche giorno fa e mi era stato detto che le gallette di riso avevano un alto IG. quindi che succede??? con cosa potrei integrare???

    vi chiedo di spiegarmi bene perche cmq prima di variare la mia dieta vorrei capirne il motivo. grazie
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

    #2
    Indice Glicemico, è un indice che compara i carboidrati al destrosio, più è alto e più stimola l'insulina che a sua volta ti fa assorbire quello che hai in circolo in quel momento.



    Commenta


      #3
      quindi per mantenere l'indice glicemico basso cosa potrei mangiare al posto delle gallette di riso????
      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pull-dog
        quindi per mantenere l'indice glicemico basso cosa potrei mangiare al posto delle gallette di riso????
        pane di segale, fette wasa, pane integrale.
        DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

        Commenta


          #5
          mitiche fette wasa!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lord`Myth
            pane di segale, fette wasa, pane integrale.
            anche fruta a basso IG

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Indice Glicemico, è un indice che compara i carboidrati al destrosio, più è alto e più stimola l'insulina che a sua volta ti fa assorbire quello che hai in circolo in quel momento.
              notte insonne

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎