Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternare la quantità di carbo in ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternare la quantità di carbo in ipocalorica

    Potrebbe esser valida come strategia fare 1 settimana a 70-80gr di carbo nei giorni di wo e 40 nei giorni di riposo, ed una a 140-150 nei gg di wo e 100 nei giorni di riposo? O è una vaccata..
    2010-07-25:


    I miei deliri

    #2
    per ottenere cosa?devi definirti?
    bò prova.........io mi sto asciugando senza stare troppo a contare i carbo;se un giorno capita che ne assumo 140ok,il giorno dopo80, assumo+grassi e meno carb,insomma sto sempre in low,ma senza ammattire

    Commenta


      #3
      si per definire... ho preso la strizza sabato quando ho avuto qullo spiacevole inconveniente che ho postato sabato pomeriggio...
      mai avuto problemi a stare a 80/50gr di carbo per 1 mese e mezzo... quindi anche per variare volevo provare una cosa del genere, mha vedremo...
      cmq io ammattisco di calcoli, mi son preparato un bel database collegato al foglio di calcolo per strutturare tutto giorno per giorno, sono un fottuto pianificatore..
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        devi vedre come reagisci...
        perche' nn provi invece a lasciare bassi i carbo e alzare i grassi per una sett e vedi come ti trovi....a fare magari una ricarica piu' tosta una settimana e una piu' blanda quella successiva visto che tu ricarichi....sn sempre valide strategie da provare..
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80
          devi vedre come reagisci...
          perche' nn provi invece a lasciare bassi i carbo e alzare i grassi per una sett e vedi come ti trovi....a fare magari una ricarica piu' tosta una settimana e una piu' blanda quella successiva visto che tu ricarichi....sn sempre valide strategie da provare..
          infatti comunque fino a metà luglio terrei questa, ieri ho assunto 150gr di carbo a basso ig (ero stato tutta la settimana per 4 gg a 70-80 e per 3gg, domenica compresa, a 40) e farò altrettanto questa week ma con una ricarica piu intensa (350g con ig a scalare) domenica prox
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Christian Troy
            si per definire... ho preso la strizza sabato quando ho avuto qullo spiacevole inconveniente che ho postato sabato pomeriggio...
            mai avuto problemi a stare a 80/50gr di carbo per 1 mese e mezzo... quindi anche per variare volevo provare una cosa del genere, mha vedremo...
            cmq io ammattisco di calcoli, mi son preparato un bel database collegato al foglio di calcolo per strutturare tutto giorno per giorno, sono un fottuto pianificatore..
            io invece sono uno che si programma gli allenamenti,ho scritto i wo fino al 6 di agosto

            Commenta


              #7
              L'unica cosa è provare per vedere come ti trovi.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                L'unica cosa è provare per vedere come ti trovi.

                max_power


                tnx mi sa che farò proprio così, da metà luglio fino ferragosto, poi stacco di 2-3 settimane in normo e poi qualche mesetto di massa
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Christian Troy


                  tnx mi sa che farò proprio così, da metà luglio fino ferragosto, poi stacco di 2-3 settimane in normo e poi qualche mesetto di massa
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    era per vedere se avessi detto un'eresia o se una dieta a sbalzi potesse trarre qualche giovamento ma alla fine siamo tutti diversi bisogna provare e sperimentare i feedback del proprio corpo
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Christian Troy
                      era per vedere se avessi detto un'eresia o se una dieta a sbalzi potesse trarre qualche giovamento ma alla fine siamo tutti diversi bisogna provare e sperimentare i feedback del proprio corpo
                      Esistono pochissime eresie nel bbing. Tutte le altre strategie son da provare.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎