Potrebbe esser valida come strategia fare 1 settimana a 70-80gr di carbo nei giorni di wo e 40 nei giorni di riposo, ed una a 140-150 nei gg di wo e 100 nei giorni di riposo? O è una vaccata..
Alternare la quantità di carbo in ipocalorica
Collapse
X
-
si per definire... ho preso la strizza sabato quando ho avuto qullo spiacevole inconveniente che ho postato sabato pomeriggio...
mai avuto problemi a stare a 80/50gr di carbo per 1 mese e mezzo... quindi anche per variare volevo provare una cosa del genere, mha vedremo...
cmq io ammattisco di calcoli, mi son preparato un bel database collegato al foglio di calcolo per strutturare tutto giorno per giorno, sono un fottuto pianificatore..
Commenta
-
-
devi vedre come reagisci...
perche' nn provi invece a lasciare bassi i carbo e alzare i grassi per una sett e vedi come ti trovi....a fare magari una ricarica piu' tosta una settimana e una piu' blanda quella successiva visto che tu ricarichi....sn sempre valide strategie da provare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80devi vedre come reagisci...
perche' nn provi invece a lasciare bassi i carbo e alzare i grassi per una sett e vedi come ti trovi....a fare magari una ricarica piu' tosta una settimana e una piu' blanda quella successiva visto che tu ricarichi....sn sempre valide strategie da provare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troysi per definire... ho preso la strizza sabato quando ho avuto qullo spiacevole inconveniente che ho postato sabato pomeriggio...
mai avuto problemi a stare a 80/50gr di carbo per 1 mese e mezzo... quindi anche per variare volevo provare una cosa del genere, mha vedremo...
cmq io ammattisco di calcoli, mi son preparato un bel database collegato al foglio di calcolo per strutturare tutto giorno per giorno, sono un fottuto pianificatore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyera per vedere se avessi detto un'eresia o se una dieta a sbalzi potesse trarre qualche giovamento ma alla fine siamo tutti diversi bisogna provare e sperimentare i feedback del proprio corpoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta