Ciao a tutti mi chiamo emilio ho 22 anni e sono alto 1,74x78kg come potete leggere dal mio nick sono un carabiniere e quindi sono soggetto a orari imprevedibili e allucinanti di lavoro per cui giorni lavoro di notte e a giorni la mattina presto a volte il pomeriggio insomma un disastro totale.. sto cercando di seguire una dieta ma è difficile per me in quanto quando lavoro la sera non riesco a cenare e mi tuffo spesso in una pizza.. certe volte mi tocca saltare il pranzo e cioè quando lavoro la notte. Cerco di andare in palestra non meno di 2 volte a settimana x 2 ore con 30 minuti dedicati all'attività aerobica (tapis rulant o ellix o cyclette) e il restante all'allenamento della parte superiore del mio corpo (ho tanti anni di sci alle spalle e mi rendo conto di avere le gambe più sviluppate del resto del corpo quindi nn le alleno). un altro problema è che tutto il grasso che ho è concentrato nella pancia nei fianchi e un po nei glutei.. le braccia e il petto sono "magre". Mi rivolgo a voi per dei consigli sull'alimentazione il mio obiettivo è di mangiare bene nonostante mi tocca a volte saltare dei pasti colazioni comprese. (quando posso mangiare normalmente mangio 60 gr di pasta 1 bistecca di vario tipo uova e molta verdura con frutta di stagione come melone e ciliege che adoro) insomma vi chiedo un aiuto a perdere quei 7-8 kg che ho di troppo e accetto pure qualche consiglio su probabili integratori da impiegare per aumentare la muscolatura o per superare la fame e recuperare energie e se fosse possibile anche far lavorare meglio i miei muscoli. grazie anticipatamente ragazzi siete grandi!
ps. il lavoro che faccio è prevalentemente dietro una scrivania quindi vi lascio immaginare....
ps. il lavoro che faccio è prevalentemente dietro una scrivania quindi vi lascio immaginare....
Commenta