Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help! problemi di orari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help! problemi di orari

    Ciao a tutti mi chiamo emilio ho 22 anni e sono alto 1,74x78kg come potete leggere dal mio nick sono un carabiniere e quindi sono soggetto a orari imprevedibili e allucinanti di lavoro per cui giorni lavoro di notte e a giorni la mattina presto a volte il pomeriggio insomma un disastro totale.. sto cercando di seguire una dieta ma è difficile per me in quanto quando lavoro la sera non riesco a cenare e mi tuffo spesso in una pizza.. certe volte mi tocca saltare il pranzo e cioè quando lavoro la notte. Cerco di andare in palestra non meno di 2 volte a settimana x 2 ore con 30 minuti dedicati all'attività aerobica (tapis rulant o ellix o cyclette) e il restante all'allenamento della parte superiore del mio corpo (ho tanti anni di sci alle spalle e mi rendo conto di avere le gambe più sviluppate del resto del corpo quindi nn le alleno). un altro problema è che tutto il grasso che ho è concentrato nella pancia nei fianchi e un po nei glutei.. le braccia e il petto sono "magre". Mi rivolgo a voi per dei consigli sull'alimentazione il mio obiettivo è di mangiare bene nonostante mi tocca a volte saltare dei pasti colazioni comprese. (quando posso mangiare normalmente mangio 60 gr di pasta 1 bistecca di vario tipo uova e molta verdura con frutta di stagione come melone e ciliege che adoro) insomma vi chiedo un aiuto a perdere quei 7-8 kg che ho di troppo e accetto pure qualche consiglio su probabili integratori da impiegare per aumentare la muscolatura o per superare la fame e recuperare energie e se fosse possibile anche far lavorare meglio i miei muscoli. grazie anticipatamente ragazzi siete grandi!


    ps. il lavoro che faccio è prevalentemente dietro una scrivania quindi vi lascio immaginare....

    #2
    dovresti postare la tua alimentazione tipo;ma se sei costretto a saltare i pasti ,la vedo dura poter fare qualcosa.
    come integratori potresti prendere :termogenici,whey e glutammina;ma ripeto,bisogna aggiustare(per quanto possibile)la dieta.

    Commenta


      #3
      costretto a ingrassare perchè salto i pasti?

      Commenta


        #4
        be tutti quanti nn viviamo o lavoriamo in una cucina quindi per chiunque svolga un lavoro giornaliero o una qualche altra attivita nn è proprio semplice, il punto è sapersi organizzare.

        innanzitutto i pasti nn vanno mai saltati, SOPRATTUTTO la colazione. preparala la sera prima di andare a dormire mettila in frigo e la mattina alzati 5 min prima in modo da riuscire a farla.

        per i pasti durante il giorno anche per me è complicato visto che il lavoro che faccio mi fa stare fuori tutto il giorno e la mia fesa di tacchino bollita nn la trovo certo al bar di sotto. trovati un momento libero nella giornata come la sera magari e dedicalo alla cucina. pensa a cosa dovrai mangiare il giorno dopo e cucinalo subito, poi mettilo dentro a dei contenitori, ficca tutto in uno zaino e portatelo a lavoro. poi quando sara ora di mangiare tiri fuori il tuo bravo zaino da sotto la scrivania apri e buon appetito.
        io faccio cosi, cucino tutto il giorno prima e poi me lo porto a presso tutto il giorno. cosi quando è ora ovunque sono apro e mangio. BASTA SAPERSI ORGANIZZARE. è un po una scocciatura ma se nn vuoi saltare i pasti è la migliore alternativa.
        P.S. nn saltare mai le gambe anche se ti sembrano piu sviluppate del resto...nn è una legenda che se nn le alleni nn cresce tutto il resto.
        ciao!
        sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

        Commenta


          #5
          oppure anzichè saltare il pasto puoi consumarne uno liquido, un frullato con un ottimale apporto di pro-carbo-fats in base al prospetto giornaliero della tua dieta
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            grazie mille ma il mio problemaè che nn li salto per qualche motivo ma semplicemente perchè se lavoro di notte di giorno devo dormire e lo devo fare anche perchè poi potrei essere chiamato per qualche emergenza.. cmq buona l'idea dei frullati soprattutto la mattina per fare colazione tra poco comincerò con gli shake di proteine cosi risolto il problema degli spuntini a metà giornata... non mi resta che organizzarmi la cena x sostituire la pizza.. del resto io non ho a disposizione una cucina ma bensi abbiamo una convenzione con un ristorante che per fortuna mi accontenta nel modo di cucinare ciò che mangio.. cmq grazie ancora e a presto!!

            Commenta


              #7
              ciao sbirro sono un collega e come te faccio turni per lo piu sono accasemato ho scorta in camera tonno naturale simmnetal,proteine in polvere te verde:-) mi organizzo pranzo e cena in mensa di solito c'e per prano o pasta pomodoro o in bianco o riso,io prendo riso,secondo bistecca o polli sempre insalata,la sera carne e pesce verdura e mi porto il tonno in mensa x gli spuntini o turno di notte proteine in polvere frutta coca light basta organizzarsi certo il nostro piu che un lavoro e' uno stile di vita molto impegnativo ma nei secoli fedele ciao

              Commenta


                #8
                nei secoli fedele sempre! però quanta fatica per avere un alimentazione adeguata.... ciao!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎