ok
Albume d'uovo pastorizzato
Collapse
X
-
....ehm, comunque grazie ragazzi dei consigli: oggi l'ho cotto e strapazzato, poi dopo la cottura ci ho aggoiunto 10g di olio extra virgo... e devo dire che è un piatto niente malesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troycmq ti vengono in antiaderente senza olio perchè hai anche un rosso che aiuta a legare... una frittata di soli albumi fatta in padella senza un filo d'olio è una schifezza immangiabile imho... preferisco farla in forno
Procedimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyc'è il 3d ricette... cmq basta che la metti in un contenitore in pyrex, con della carta forno, per 18 minuti (per 250gr di albumi) a 140w e via
4 minuti a 800w e 2 o 3 per raffreddare un po' (i cibi cotti al micro continuano la cotturap er un po' dopo il termine).
Oltretutto esce una cosa bella soffice...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JapanloverFa prima col microonde...
4 minuti a 800w e 2 o 3 per raffreddare un po' (i cibi cotti al micro continuano la cotturap er un po' dopo il termine).
Oltretutto esce una cosa bella soffice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyappunto son differenti, in micro è soffice, in forno viene come una frittatina
io mi devo cucinare da solo... devo ottimizzare i tempi
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonea me nn fanno schifo i bianchi da soli...mescolateci le mandorle o le noci,metteteci il tic se volete,semi di sesamo...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonefatto stamattina(olio e noci)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarChuck Norris mangia direttamente la gallina, che per paura, non muore, ma continua a produrre uova nel suo stomaco, la amttina e nei post w.o.
Ovviamente con un calcio rotante
MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonea me nn fanno schifo i bianchi da soli...mescolateci le mandorle o le noci,metteteci il tic se volete,semi di sesamo...MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++questa mattina ho fatto 300gfr. di albumi con la cannella.. facevano talmente cagare che ci ho sbattuto sora uno yoghurt.. risultato? facevano cagarissimo!!!
Lo hai trovato al gigante di cinisello balsamo??sigpic
Commenta
-
Commenta