Low Carb e perdita del tessuto muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

si.
    bastano 10g post wo

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Grazie Tartufone per il consiglio sulla Glutammina!
      Approfitto della tua gentilezza e della tua conoscenza per chiederti un'altra cosa sull'alimentazione:
      Il mio dubbio riguarda la colazione.
      A colazione il corpo ha bisogno di cibo immediato, per spezzare il catabolismo, ora io come fonte proteica prendo degli albumi, ma essendo cotti e dovendoli cucinare nn nutrono immediatamente il corpo e quindi nn spezzano immediatamente il catabolismo! Giusto? ( me ne sono accorto quando mi è capitato di allenarmi di mattina)
      Mi stavo domandando se sarebbe un idea sensata prendere 2 compresse da 3,6 gr. di aminoacidi essenziali( quelli che ho io) appena sveglio per contrastare il catabolismo e poi fare la colazione normale?
      E' troppo bassa la dose o nn mi consigli questa strategia?
      La sera prima di dormire quale protebbe essere un mezzo per contrastare il catabolismo?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes
        Grazie Tartufone per il consiglio sulla Glutammina!
        Approfitto della tua gentilezza e della tua conoscenza per chiederti un'altra cosa sull'alimentazione:
        Il mio dubbio riguarda la colazione.
        A colazione il corpo ha bisogno di cibo immediato, per spezzare il catabolismo, ora io come fonte proteica prendo degli albumi, ma essendo cotti e dovendoli cucinare nn nutrono immediatamente il corpo e quindi nn spezzano immediatamente il catabolismo! Giusto? ( me ne sono accorto quando mi è capitato di allenarmi di mattina)
        Mi stavo domandando se sarebbe un idea sensata prendere 2 compresse da 3,6 gr. di aminoacidi essenziali( quelli che ho io) appena sveglio per contrastare il catabolismo e poi fare la colazione normale?
        E' troppo bassa la dose o nn mi consigli questa strategia?
        La sera prima di dormire quale protebbe essere un mezzo per contrastare il catabolismo?
        gli albumi strapazzati in padella sono leggermente più lenti di quelli crudi e nettamente da preferire a quest'ultimi per diversi motivi(però nn li far cuocere troppo,nn devono essere troppo compatti).
        se vuoi proprio una pro rapidissima nn c'è altra alternativa alle whey.
        a colazione nn ti consiglio di prendere integratori;lasciali per il post wo.
        prima di andare a dormire mangia lo yoghurt greco(250g),fiocchi di latte,yoghurt magro senza zuccheri aggiunti; o le proteine del caseinato di calcio in polvere(tutti questi alimenti ricchi di glutammina).
        se fai una buona colazione allenati dopo 2ore.

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Io gli albumi li cucino in padella con 1 pò d'acqua ( mi consiglieresti un altro tipo di cottura?), solitamente aspetto che diventino compatti, devo cuocerli di meno? quanti min?
          6 albumi sono pochi secondo te? se mangio anche un tuorlo nn viene rallentata la digestione?
          Dopo l'allenamento stavo prendendo subito 4 compr di aminoacidi e dopo 1 ora le pro ( alle quali aggiungerò 10 gr. di gluta).
          Tu come mi consiglieresti di assumere gli aminoacidi?
          La sera nel pre nanna sto mangiando dei fiocchi di latte "Vivita" da 150 gr. con 13 pro x 100 gr., sono poche le pro? che ne dici se aggiungo 10 gr. di whey?
          Devo cercare di adattare gli integratori che ho già acquistato, perchè nn dispongo di un budget elevato!
          Grazie ancora.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes
            Io gli albumi li cucino in padella con 1 pò d'acqua ( mi consiglieresti un altro tipo di cottura?)va bene così, solitamente aspetto che diventino compatti, devo cuocerli di meno? quanti min?devono risultare cremosi
            6 albumi sono pochi secondo te? se mangio anche un tuorlo nn viene rallentata la digestione?6bianchi ed un rosso vanno bene
            Dopo l'allenamento stavo prendendo subito 4 compr di aminoacidi e dopo 1 ora le pro ( alle quali aggiungerò 10 gr. di gluta).
            Tu come mi consiglieresti di assumere gli aminoacidi?pre cardio a digiuno o pre-wo,come integrazione post wo bastano pro e gluta
            La sera nel pre nanna sto mangiando dei fiocchi di latte "Vivita" da 150 gr. con 13 pro x 100 gr., sono poche le pro? che ne dici se aggiungo 10 gr. di whey?sono un buon quantitativo di pro, prendi un vasetto da 200g(le whey nn le aggiungere)
            Devo cercare di adattare gli integratori che ho già acquistato, perchè nn dispongo di un budget elevato! nn preoccuparti,nn sono vitali,sono un'aiuto e quando puoi comprali,altrimenti nn fa niente
            Grazie ancora.
            .

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Grazie ancora dei consigli
              Per i fiocchi di latte nn fa niente se prendo solo 1 conf. da 150 gr. dato che nn c'è quella da 200 gr. senza aggiungere altro, o sono pochi 19 gr. di pro?

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

va bè se nn trovi fiocchi da 200g van bene quelli.
                prova al lidl,ci sono i fiocchi con pochi grassi da 200grammi

Commenta

Working...
                X