If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto notando con un certo disappunto che, nell'ultimo paio d'anni, mi si sta gonfiando la tipica "panza". Non mangio in modo totalmente sregolato ma neanche particolarmente rigoroso, e tutto sommato credo di non meritarla. La domanda annosa è: è possibile in qualche modo che si sgonfi o bene o male me la devo tenere?
Ciao
A.
I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi
Sto notando con un certo disappunto che, nell'ultimo paio d'anni, mi si sta gonfiando la tipica "panza". Non mangio in modo totalmente sregolato ma neanche particolarmente rigoroso, e tutto sommato credo di non meritarla. La domanda annosa è: è possibile in qualche modo che si sgonfi o bene o male me la devo tenere?
Ciao
A.
AH, sappi che tanta gente non la merita... eppure eccola là in rilievo sulla maglietta
Tartufone ha + che ragione. E c'è poco(in termini di cose) da fare, e molto da lavorare....
Cerca dei topic che riguardano dieta in definizione(ma non fare cheto o roba simile), perchè se vuoi "sgonfiare" la pancia devi: allenarti, fare aerobica e mangiare poco(ma bene, e con tutti i ntrienti.
ciao
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Ciao
A.
dipende
se tu hai deciso di pisciare solo 1 volta a settimana te la devi tenere
Temo di essermi espresso male, perché nessuno ha capito il quid della questione. Mi alleno da quattro anni, e - ad esclusione degli ultimi mesi - seguo un regime alimentare stretto molto vicino alla metabolica.
Il problema non è "sto ingrassando", quanto piuttosto "anche quando sono al 10% di grasso il mio ventre non è piatto, e man mano che passa il tempo lo noto sempre più gonfio".
Ciò che mi chiedevo, al riguardo, è: lo stomaco che (anche cogli anni) si gonfia è qualcosa a cui si può porre rimedio o chi ce l'ha se lo tiene?
Ciao
I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi
No, lo stomaco se è gonfio può pur sempre sgonfiarsi in tempi successivi.
max_power
Beh mica tanto eh Max... magari (sicuramente) non è questo il caso, ma parecchie persone che hanno usato (abusato??) con gli AAS hanno verificato una dilatazione addominale che è rimasta *QUASI* del tutto. Intendo anche dopo anni e anni "off the gear"
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Beh mica tanto eh Max... magari (sicuramente) non è questo il caso, ma parecchie persone che hanno usato (abusato??) con gli AAS hanno verificato una dilatazione addominale che è rimasta *QUASI* del tutto. Intendo anche dopo anni e anni "off the gear"
Non c'entra, quella è un'altra cosa. La dilatazione addominale non è dovuta alla dilatazione dello stomaco propriamente, ma ad un'ipertrofia splancnica, ossia degli organi interni. E comunque non mi sembra che sia il caso del soggetto amico
Non c'entra, quella è un'altra cosa. La dilatazione addominale non è dovuta alla dilatazione dello stomaco propriamente, ma ad un'ipertrofia splancnica, ossia degli organi interni. E comunque non mi sembra che sia il caso del soggetto amico
Lo spero per lui...
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta