Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come iniziare col piede giusto ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie anke a te ^^

    Commenta


      #17
      aggiungi i grassi allo spuntino del pomeriggio 20g ed elimina i 30g di frutta secca a cena...il resto segui i consigli di tartufo...
      x vyncar:-la b.i.a e' il modo migliore per buttare i soldi.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da raz1el
        l'ho misurata cn la bilancia elettronica....cmq il problema è ke io mi sento appesantito...quindi da ke cs mi consigliate di iniziare
        potrei inizaiare a fare un pò di cardio e magari seguire una dieta controllata (al momento mangio tutto quello ke capita)...
        per la dieta avete consigli e anke per l'allenamento (contate ke nn posso andare in palestra almeno fino a settembre)

        grazie per la disponibilità ^^



        cm??? da ke cs cominciare ???
        Bilancia ad impedenziometria (BIA), altamente imprecisa.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dorian80
          aggiungi i grassi allo spuntino del pomeriggio 20g ed elimina i 30g di frutta secca a cena...il resto segui i consigli di tartufo...
          x vyncar:-la b.i.a e' il modo migliore per buttare i soldi.
          Grazie.

          Soldi buttati quindi....e mi era uscito un metabolismo basale di 2091 kcal..
          Bah, ho sempre pensato che le "dottoresse nutrizioniste" non ne capissero un *****, e questa è un ulteriore conferma
          ciao

          Commenta


            #20
            per il metabolismo sn dati approssimativi ma nn tot errati...la b.f. sballa alla grande...
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da vyncar
              Grazie.

              Soldi buttati quindi....e mi era uscito un metabolismo basale di 2091 kcal..
              Bah, ho sempre pensato che le "dottoresse nutrizioniste" non ne capissero un *****, e questa è un ulteriore conferma
              ciao
              L'unico che può veramente capirci qualcosa sul tuo organismo è te stesso.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power
                L'unico che può veramente capirci qualcosa sul tuo organismo è te stesso.

                max_power
                ...quello che dico sempre niente calcoli calcolatrici moltiplicazioni......
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power
                  L'unico che può veramente capirci qualcosa sul tuo organismo è te stesso.

                  max_power
                  Sono d'accordo. Bisogna imparare a capirsi. Io lo sto facendo, e devo dire che ne sta risentendo in meglio tutto; sia dieta, sia allenamento, sia "mentalmente"

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da vyncar
                    Sono d'accordo. Bisogna imparare a capirsi. Io lo sto facendo, e devo dire che ne sta risentendo in meglio tutto; sia dieta, sia allenamento, sia "mentalmente"

                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎