grazie anke a te ^^
come iniziare col piede giusto ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raz1ell'ho misurata cn la bilancia elettronica....cmq il problema è ke io mi sento appesantito...quindi da ke cs mi consigliate di iniziare
potrei inizaiare a fare un pò di cardio e magari seguire una dieta controllata (al momento mangio tutto quello ke capita)...
per la dieta avete consigli e anke per l'allenamento (contate ke nn posso andare in palestra almeno fino a settembre)
grazie per la disponibilità ^^
cm??? da ke cs cominciare ???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80aggiungi i grassi allo spuntino del pomeriggio 20g ed elimina i 30g di frutta secca a cena...il resto segui i consigli di tartufo...
x vyncar:-la b.i.a e' il modo migliore per buttare i soldi.
Soldi buttati quindi....e mi era uscito un metabolismo basale di 2091 kcal..
Bah, ho sempre pensato che le "dottoresse nutrizioniste" non ne capissero un *****, e questa è un ulteriore conferma
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarGrazie.
Soldi buttati quindi....e mi era uscito un metabolismo basale di 2091 kcal..
Bah, ho sempre pensato che le "dottoresse nutrizioniste" non ne capissero un *****, e questa è un ulteriore conferma
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerL'unico che può veramente capirci qualcosa sul tuo organismo è te stesso.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarSono d'accordo. Bisogna imparare a capirsi. Io lo sto facendo, e devo dire che ne sta risentendo in meglio tutto; sia dieta, sia allenamento, sia "mentalmente"
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta