Contattami su MSN che te lo dico
Miele post-wo
Collapse
X
-
complimenti al coglione che mi ha mandato questo msg tramite la reputazione.. senza sapere che se nn ha un tot d msg nn può reputarmi..
"ciuccia cazzi neri e se lo fa mettere in culo dai bb"
BRAVO
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioWolve, credo sia lo stesso che mi ha reputato dandomi del figlio di *******
In pvt ti dico chi è
contenti loro..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChi è quel bstrd idiota, che mi ha dato una reputazione senza firmandosi, e dandomi del figlio di *******
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
"mettilo in culo ebreo"
ma si può sapere chi è stato ha mandare questa reputazione??????
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
grazie max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutta questa frenesia per assumere zuccheri a fine WO.
A quale pro?
I ramificati e la gluta funzionano molto meglio, sia a livello di inversione del catabolismo che del recupero di glicogeno epatico.E senza il rischio di ingrassare, anzi, la lipolisi e' accentuata.
Inutile prendere 30gr di whey post wo per la sintesi muscolare se, privato dicarbo, questi attiverebbero la gluconeogenesi, nn pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai fatto.Non ha alcun senso.Solo ramificati (e a volte gluta).
Poco dopo si va' a pranzo o cena, che bisogno c'e' degli zuccheri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSi ma per il repristino del glicogeno muscolare (nn epatico?) come fai?
Inutile prendere 30gr di whey post wo per la sintesi muscolare se, privato dicarbo, questi attiverebbero la gluconeogenesi, nn pensi?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta