Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da max_power
    Mi tengo in leggerissima ipercalorica durante la settimana. In questo caso i carboidrati non sono più di 100 g al giorno. Nel giorno di ipercalorica (dura 24 ore non di più), mi tengo ad una quantità di carboidrati, anche di 800-900 g al giorno. Questa quantità però te la devi settare tu secondo le tue esigenze. In ricarica i carboidrati la fanno da padrone, le proteine si riducono drasticamente a 1.3 g per kg di peso corporeo e i grassi sono non più di 30 g.
    ma non si rischia di ingrassare troppo max? forse tenersi un low carb per un periodo tipo 2 settimane 3 settimane per poi fare la ricarica e farla ogni sabato sarebbe meglio ù?


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da KarmaGround
      ma segui un classico allenamento di massa o fai full body e depletion?
      Niente depletion, allenamento 3 volte alla settimana senza troppi fronzoli. Non uso macchine e macchinette, solo bilancieri, manubri e tanto peso.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da keane
        ma non si rischia di ingrassare troppo max? forse tenersi un low carb per un periodo tipo 2 settimane 3 settimane per poi fare la ricarica e farla ogni sabato sarebbe meglio ù?
        Io sto dicendo cosa funziona per me, non è detto che il regime possa funzionare appieno per voi.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #49
          capito


          Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎