e allora come cresci se non sei in ipercalorica?
ma voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pacmanquindi quando sono in normo calorica facciamo un numero a caso sono a 2000kcal quindi in massa low carb tengo 2000kcal sempre ad eccezione delle ricariche?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacmante ti tieni in normocalorica con ricariche ipercaloriche? in caso di ricarica come ripartisci i nutrienti?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Personalmente sto provando a fare le cose in maniera semplice.
Durante la settimana mangio normale non troppo nè troppo poco (può darsi che sia troppo blando dirlo così ma ognuno sa quando esagera nel mangiare almeno personalmente so dov'è il limite) pulito, gli spuntini non li faccio sempre (so che può essere sbagliato ma mi trovo abbastanza bene nel fare così naturalmente faccio in modo di non arrivare affamato al pasto successivo e non lo consiglio a tutti) .
La domenica spesso mi capita di andare fuori per pranzo e cena e mi dedico un pasto "ricco" non un abbuffata abbuffarsi è sbagliato
ad esempio domenica scorsa ho mangiato
antipasto vario
primo (ravioli burro e salvia) 5 di numero
bistecca fiorentina con contorno insalata
e tiramisù
la scorsa settimana una bella pizzata con amici.
se noto qualche stallo aumento leggermente la quantità di quello che mangio un pò di pasta in più a pranzo ad esempio o aumento un pò la colazione...
se al contrario noto di ingrassare troppo cerco di limitare qualcosina senza esagerare e cerco di muovermi un pò di più tutto qua
che vi posso dire? mi trovo meglio fare così che programmare tutta la settimana ipercalorica e arrivare allo sgarro settimanale con la sensazione di non essermelo meritato.o fare lo spuntino quando non ne senti abbastanza necessità spesso è questo l'errore dei neofiti disperati nel cercare risultati si abbuffano mangiano quando ne hanno meno voglia e si ritrovano ingrassati prima di definirsi..Last edited by keane; 19-06-2006, 14:31:49.
Commenta
-
Commenta