ok ma infatti avevo dato due idee, normale e low carb, non ci capivamo e ti ho spiegato, lo so che massa=ipercalorica, tutto qua
ma voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pacmanallora perchè la maggior parte dela gente fa la classica massa?
2) Perchè hanno fretta e vogliono lievitare subito.
3) Perchè non ha le conoscenze idonee ad impostare una low-carb per massa
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max Power1) Perchè parte da una condizione disperata di totale assenza muscolare. E' brutto vedere che tua cugina che fa danza classica ha più muscoli di te, non ti fa sentire "uomo"
Originariamente Scritto da Max Power3) Perchè non ha le conoscenze idonee ad impostare una low-carb per massaNever cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power1) Perchè parte da una condizione disperata di totale assenza muscolare. E' brutto vedere che tua cugina che fa danza classica ha più muscoli di te, non ti fa sentire "uomo"
2) Perchè hanno fretta e vogliono lievitare subito.
3) Perchè non ha le conoscenze idonee ad impostare una low-carb per massa
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacman
si su questo hai ragione, mi trovo nella stessa condizione, però per ora sono in definizione, quindi il problema per me è relativo, ma non preoccuparti, appena si avvicina la fine dell estate verrò a chiedere il tuo aiuto ehehehMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacman
si su questo hai ragione, mi trovo nella stessa condizione, però per ora sono in definizione, quindi il problema per me è relativo, ma non preoccuparti, appena si avvicina la fine dell estate verrò a chiedere il tuo aiuto eheheh
Commenta
-
-
ma per curiosità... in massa, supponiamo con un introito calorico di circa 400-600 kcal superiore al normale metabolismo, a quanto si dovrebbe attestare i carbo se si volesse fare una low-carb? immagino che le proteine rimangano sui 2 x kg mentre i grassi debbano ricoprire il restante fabbisogno... oppure in fase di massa low-carb è necessaria la ricarica? gracias.
Commenta
-
-
cioè? io resto sempre indietro in ste cose, la ricarica servirebbe per andare in ipercalorica? potresti essere più chiaro scusa?Never cared for what they say
Commenta
-
-
quindi quando sono in normo calorica facciamo un numero a caso sono a 2000kcal quindi in massa low carb tengo 2000kcal sempre ad eccezione delle ricariche?!?!?Never cared for what they say
Commenta
-
Commenta