passare da una low carb al mantenimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    per ogniuno è differente...
    immaginavo

cmq a grandi linee il calo metabolico avviene sul ordine di un paio di mesi cioe',per esempio se ieri ho mangiato 1000 calorie e oggi ne ho mangiate 2400 pari al mio metabolismo non dovrei mettere su grasso al istante..
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

nn ingrassi in un giorno...poi chi te lo dice che in un giorno il tuo met. nn spenda 2600 kcal?......troppe seghe ti fai amico

Commenta

• Francy53
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 1178
        • 17
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        nn ingrassi in un giorno...poi chi te lo dice che in un giorno il tuo met. nn spenda 2600 kcal?......troppe seghe ti fai amico
        quindi per dire una settimana a 1000 calorie (per esempio di insalata) il danno che porta e' la perdita di massa magra.. ma il metabolismo non viene toccato di suo dico giusto? o al massimo indirettamente dalla perdita di massa magra..giusto?
        Last edited by Francy53; 19-08-2006, 21:57:01.
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• f.b.o
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 608
          • 6
          • 0
          • Send PM

cavoli, mi spiace e ti capisco, dopo i scrifici....Non è che magari stai ancora con l'effetto ritenzione da "carbo?". Devi aspettare qualche tempo prima di ricostruire le scorte........magari potresti cercare di aumentare il metabolismo. °Personalmente, - mangiavo, + diminuiva, ora + mangio + aumenta. La questione carbo, secondo il mio stramodestissimo parere, è una questione decisamente "personalmetabolica". Ti ripeto, io ho messo grasso con + pro e - carbo. Con le stesse calorie , ma inmpo tate con un 60-25-15, ho perso grasso (molto ) e ho incrementato la "magra"...........e pensare che le mie idee sbagliate, mi tenevano lontatno dai carbo.
          "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• Meco
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 1546
            • 297
            • 273
            • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
            cavoli, mi spiace e ti capisco, dopo i scrifici....Non è che magari stai ancora con l'effetto ritenzione da "carbo?". Devi aspettare qualche tempo prima di ricostruire le scorte........magari potresti cercare di aumentare il metabolismo. °Personalmente, - mangiavo, + diminuiva, ora + mangio + aumenta. La questione carbo, secondo il mio stramodestissimo parere, è una questione decisamente "personalmetabolica". Ti ripeto, io ho messo grasso con + pro e - carbo. Con le stesse calorie , ma inmpo tate con un 60-25-15, ho perso grasso (molto ) e ho incrementato la "magra"...........e pensare che le mie idee sbagliate, mi tenevano lontatno dai carbo.
            è che venivo da una dieta piuttosto dura ... 6 mesi a 1700 - 1500 kcal ... evidentemente ero metabolicamente a pezzi se a questo aggiungiamo che non sono più un giovane virgulto ( ho 32 anni ) il quadro è completo

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
              è che venivo da una dieta piuttosto dura ... 6 mesi a 1700 - 1500 kcal ... evidentemente ero metabolicamente a pezzi se a questo aggiungiamo che non sono più un giovane virgulto ( ho 32 anni ) il quadro è completo
              IMHO son cali troppo drastici conoscendo la tua altezza e peso
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

di quanto bisogna aumentare le calorie per riabituare il metabolismo di settimana in settimana? le ricariche aiutano a non sopprimenre troppo il metabolismo

Commenta

Working...
                X