If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq a grandi linee il calo metabolico avviene sul ordine di un paio di mesi cioe',per esempio se ieri ho mangiato 1000 calorie e oggi ne ho mangiate 2400 pari al mio metabolismo non dovrei mettere su grasso al istante..
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
nn ingrassi in un giorno...poi chi te lo dice che in un giorno il tuo met. nn spenda 2600 kcal?......troppe seghe ti fai amico
quindi per dire una settimana a 1000 calorie (per esempio di insalata) il danno che porta e' la perdita di massa magra.. ma il metabolismo non viene toccato di suo dico giusto? o al massimo indirettamente dalla perdita di massa magra..giusto?
cavoli, mi spiace e ti capisco, dopo i scrifici....Non è che magari stai ancora con l'effetto ritenzione da "carbo?". Devi aspettare qualche tempo prima di ricostruire le scorte........magari potresti cercare di aumentare il metabolismo. °Personalmente, - mangiavo, + diminuiva, ora + mangio + aumenta. La questione carbo, secondo il mio stramodestissimo parere, è una questione decisamente "personalmetabolica". Ti ripeto, io ho messo grasso con + pro e - carbo. Con le stesse calorie , ma inmpo tate con un 60-25-15, ho perso grasso (molto ) e ho incrementato la "magra"...........e pensare che le mie idee sbagliate, mi tenevano lontatno dai carbo.
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
cavoli, mi spiace e ti capisco, dopo i scrifici....Non è che magari stai ancora con l'effetto ritenzione da "carbo?". Devi aspettare qualche tempo prima di ricostruire le scorte........magari potresti cercare di aumentare il metabolismo. °Personalmente, - mangiavo, + diminuiva, ora + mangio + aumenta. La questione carbo, secondo il mio stramodestissimo parere, è una questione decisamente "personalmetabolica". Ti ripeto, io ho messo grasso con + pro e - carbo. Con le stesse calorie , ma inmpo tate con un 60-25-15, ho perso grasso (molto ) e ho incrementato la "magra"...........e pensare che le mie idee sbagliate, mi tenevano lontatno dai carbo.
è che venivo da una dieta piuttosto dura ... 6 mesi a 1700 - 1500 kcal ... evidentemente ero metabolicamente a pezzi se a questo aggiungiamo che non sono più un giovane virgulto ( ho 32 anni ) il quadro è completo
è che venivo da una dieta piuttosto dura ... 6 mesi a 1700 - 1500 kcal ... evidentemente ero metabolicamente a pezzi se a questo aggiungiamo che non sono più un giovane virgulto ( ho 32 anni ) il quadro è completo
IMHO son cali troppo drastici conoscendo la tua altezza e peso
di quanto bisogna aumentare le calorie per riabituare il metabolismo di settimana in settimana? le ricariche aiutano a non sopprimenre troppo il metabolismo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta