Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colazione dopo cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Christian Troy
    fossi in te mi farei degli albumi e un frutto e dopo 60 min andrei ad allenarmi
    anche

    Commenta


      #17
      beh albumi e un frutto = whey e all bran, direi...
      quindi potrei semplicemente eliminare la frutta secca...
      ma come mai i grassi non vanno in pre-wo? forse dovevo dirvi che sono in low-carb...

      Commenta


        #18
        gli all-bran hanno anche zuccheri, le whey usale post-wo magari
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Christian Troy
          gli all-bran hanno anche zuccheri, le whey usale post-wo magari
          hmmm... non ci avevo pensato.. ok frutto (basso ig, mela, albicocche, ecc.) in modo da rimanere sulla stessa quantità di carbo... ma francamente non ho uova in casa per questa volta farò doppia razione (pre e post) di whey, poi mi adatterò... grazie per i consigli...
          P.S.: mi rimane la curiosità sui grassi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da KarmaGround
            ma come mai i grassi non vanno in pre-wo? forse dovevo dirvi che sono in low-carb...
            Hai problemi a digerire i grassi ? Se non ti da nessun problema assumerli prima dell'allenamento, non vedo perchè non farlo. Ok, solitamente non sono consigliati perchè rallentano la digestione, ma se non ti danno problema alcuno vai tranquillo.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power
              Hai problemi a digerire i grassi ? Se non ti da nessun problema assumerli prima dell'allenamento, non vedo perchè non farlo. Ok, solitamente non sono consigliati perchè rallentano la digestione, ma se non ti danno problema alcuno vai tranquillo.

              max_power
              ottimo, grazie mille... c'ho uno stomaco de fero io

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da KarmaGround
                ottimo, grazie mille... c'ho uno stomaco de fero io
                Pure io, quindi non farti problemi.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tartufone
                  il cardio è uno sforzo fisico!!! capito??
                  avevo capito benissimo;e ti ripeto che non puoi fare allenamento(pesi o cardio che sia)ogni giorno,prima o poi andrai in sovrallenamento ed avrai problemi.
                  cmq la colazione nn mi piace.
                  usi integratori?
                  se si fai 30g di whey con carbo alto IG;poi dopo un'ora fai uno spuntino.
                  se non ne fai uso magi latte/cereali integrali/frutta basso IG/albumi ecc...ecc...però dimmi i tuoi dati ed i tuoi obiettivi
                  Cio' che dici e' certamente vero, ma dipende dai contesti, dalle tipologie fisiche, e altro.
                  Per esempio un ragazzino magro come un chiodo che vuole aumentare di peso, di certo non li consiglieremo di andare a correre a digiuno nei giorni di non allenamento con i pesi.
                  Ma, altro esempio, un atleta medio-avanzato, puo' tranquillamente farlo, purche' non ecceda e integri bene la dieta.
                  I benefici sono un miglior controllo del grasso corporeo, aumento della resistenza, migliore capillarizzazione, aumento della sensibilita' all'insulina.
                  Io lo faccio sempre.Da anni.Non stop.Mai andato in sovrallenamento.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #24
                    lo so master,ma quel ragazzo,oltre ad essersi posto in modo arrogante e strafottente;nn aveva detto niente su di lui...solo che si allenava sempre!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io lo faccio sempre.Da anni.Non stop.Mai andato in sovrallenamento.
                      Neanch'io. Ecco perchè dico che non è poi così facile andare in sovrallenamento, Mc Robert et alii hanno fatto un po' di danni...
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Neanch'io. Ecco perchè dico che non è poi così facile andare in sovrallenamento, Mc Robert et alii hanno fatto un po' di danni...
                        Eh gia'!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎