Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colazione dopo cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colazione dopo cardio

    I giorni che NON mi alleno la mattina appena sveglio faccio un 30 min di cardio, come mi comporto conla colazione?

    Di solito faccio 250ml di latte+150grammi di fette biscottate, va bene o aggiungo cambio qualcosa?
    Lo so, che andrebbe messa una fonte di carbo alto Ig, ma non ditemi banane che la mattina con il latte vomito..

    ciao

    #2
    cioè,nn ti alleni.......e fai cardio!!!praticamente nn recuperi mai

    Commenta


      #3
      con la banana puoi anche mangiare albumi o whey

      Commenta


        #4
        Non so te, ma l'attivita aerobica(leggera), a me han sempre consigliato di farla nei gioni in cui non faccio pesi.

        Per quanto riguarda la colazione ho chiesto se va bene 250ml di latte con 150g di biscottate ed eventualmente se inserire carbo alto ig, CHE NON SIANO BANANE, e te mi metti pure gli albumi cosi oltre a vomitare mi cago anche addosso.
        Last edited by Xmen; 15-06-2006, 23:19:11.

        Commenta


          #5
          il cardio è uno sforzo fisico!!! capito??
          avevo capito benissimo;e ti ripeto che non puoi fare allenamento(pesi o cardio che sia)ogni giorno,prima o poi andrai in sovrallenamento ed avrai problemi.
          cmq la colazione nn mi piace.
          usi integratori?
          se si fai 30g di whey con carbo alto IG;poi dopo un'ora fai uno spuntino.
          se non ne fai uso magi latte/cereali integrali/frutta basso IG/albumi ecc...ecc...però dimmi i tuoi dati ed i tuoi obiettivi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Xmen
            Non so te, ma l'attivita aerobica(leggera), a me han sempre consigliato di farla nei gioni in cui non faccio pesi.

            Per quanto riguarda la colazione ho chiesto se va bene 250ml di latte con 150g di biscottate ed eventualmente se inserire carbo alto ig, CHE NON SIANO BANANE, e te mi metti pure gli albumi cosi oltre a vomitare mi cago anche addosso.

            1)chi ti ha detto di nn fare mai riposo è un pirla.
            2)leggi bene quello che ho scritto:
            ti ho detto che la colazione nn mi piace;ti ho chiesto se fai uso di integratori e di dirmi i tuoi dati e obiettivi.
            nn essere strafottente e se nn sai come funziona fai prima a nn postare.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone
              avevo capito benissimo;e ti ripeto che non puoi fare allenamento(pesi o cardio che sia)ogni giorno,prima o poi andrai in sovrallenamento ed avrai problemi.
              Non è detto, dipende con quale intensità la fa. Studi affermano anzi che l'aerobica potrebbe favorire anche il processo di recupero. Di certo le sessioni non devono essere lunghe, ma non mi sembra il suo caso. Sai qual è stato il più grande danno che ha fatto Mc Robert ? Il fatto di averci inculcato la fobia del sovrallenamento, da lì siamo passati agli allenamenti iper-abbreviati, con un quarto di serie per esercizio e tutte le conseguenze che ne derivano. Ma ti posso dire per esperienza personale, che sovrallenarsi, così come catabolizzare non è così facile.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Xmen
                Di solito faccio 250ml di latte+150grammi di fette biscottate, va bene o aggiungo cambio qualcosa?
                Rispondendo alla tua domanda, guarda che le fette biscottate hanno un alto IG. Più che altro vedo che la colazione è carente in proteine. Se hai la possibilità sciogli 20 g di Whey nel latte.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Non è detto, dipende con quale intensità la fa. Studi affermano anzi che l'aerobica potrebbe favorire anche il processo di recupero. Di certo le sessioni non devono essere lunghe, ma non mi sembra il suo caso. Sai qual è stato il più grande danno che ha fatto Mc Robert ? Il fatto di averci inculcato la fobia del sovrallenamento, da lì siamo passati agli allenamenti iper-abbreviati, con un quarto di serie per esercizio e tutte le conseguenze che ne derivano. Ma ti posso dire per esperienza personale, che sovrallenarsi, così come catabolizzare non è così facile.

                  max_power
                  si,ma nn bisogna fare nemmeno questo di errore.....cmq il ragazzo qui, lo avrei voluto mandare volentireri aff ......uno cerca di aiutarlo e lui fa il sarcastico invece di rispondere intelligentemente(ha pure editato)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone
                    si,ma nn bisogna fare nemmeno questo di errore.....cmq il ragazzo qui, lo avrei voluto mandare volentireri aff ......uno cerca di aiutarlo e lui fa il sarcastico invece di rispondere intelligentemente(ha pure editato)
                    Non avevo visto l'edit. Comunque moderiamo i toni
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Non avevo visto l'edit. Comunque moderiamo i toni
                      io???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone
                        io???
                        No, tutti.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          mi aggancio al thread... di solito mi alleno la domenica mattina... molto presto... la mia colazione negli altri giorni della settimana è 30 gr di whey + 50 gr di all-bran + 20 gr di frutta secca... mi conviene:
                          A) mantenere la stessa colazione e considerarla pre-wo, integrando come al solito il post-wo con gluta+whey+succo
                          B) modificare la colazione
                          C) fare wo a stomaco vuoto e integrare normalmente poi nel post-wo?
                          grazie

                          Commenta


                            #14
                            come pre-wo non va bene,ci sono i grassi.
                            potresti farla a stomaco vuoto,ti prendi un caffè amaro....poi quando hai finito mangi(whey-gluta ecc...ecc..)

                            Commenta


                              #15
                              fossi in te mi farei degli albumi e un frutto e dopo 60 min andrei ad allenarmi
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎