Dubbio Importante Max help me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dale Cooper
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 66
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbio Importante Max help me

Dunque: se uno (a titolo esemplificativo) pesa 90 kg e vuole arrivare a 95, è lapalissiano che calcola il fabbisogno calorico per una persona che pesa 95 kg. Ma le proteine? COme regolarsi? Calcolarle sul peso attuale o sul peso che si vuole raggiungere?
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Allora se vuoi aumentare di massa, devi utilizzare una dieta ipercalorica, cioè una dieta, nella quale il totale delle calorie giornaliere deve essere superiore al tuo metabolismo di ca 400-600kcal..........il calcolo delle calorie e delle proteine va fatto sul tuo peso attuale, quindi se pesi 90kg diciamo che ti devi tenere sulle 200g di proteine al giorno......
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dale Cooper
      Dunque: se uno (a titolo esemplificativo) pesa 90 kg e vuole arrivare a 95, è lapalissiano che calcola il fabbisogno calorico per una persona che pesa 95 kg. Ma le proteine? COme regolarsi? Calcolarle sul peso attuale o sul peso che si vuole raggiungere?
      Le proteine le calcola sul peso attuale ovviamente.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X