Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chetogenica come botta finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da tartufone
    sei tu nelle foto?.....sticaxxi complimenti !!!
    si sono io,grazie,ma ho 35 gare alle spalle e ho fatto un 3° posto agli europei nell 98.
    questa è una foto del 2000.
    File Allegati
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

    Commenta


      #62
      stefano guarda a pagina 4 la mia foto che dici come procedo???

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da PaOloNiX
        intanto stefano dai uno sguardo a questa foto in scarica totale di carbo dopo 10 giorni di stop dai pesi (niente pompaggio) che te ne pare??? adesso sto un pochetto maglio
        http://img115.imageshack.us/img115/495/hush5il.jpg
        azzo li hai fatti i miglioramenti..
        adesso mi alleno una volta alla settimana a 30 km dalla nostra citta', li,non vengo piu ad allenarmi..ti spieghero' il perchè a voce.
        (faccio tutto il corpo in un allenamento)
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da HugeArms
          azzo li hai fatti i miglioramenti..
          adesso mi alleno una volta alla settimana a 30 km dalla nostra citta', li,non vengo piu ad allenarmi..ti spieghero' il perchè a voce.
          (faccio tutto il corpo in un allenamento)
          bhe li non vado + neanche io...mi sono momentaneamente trasferito alla bodyline in attessa che apri tu almeno alla body hanno un po di attrezzi carini che posso usare io anche se ho problemi alla schiena

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da PaOloNiX
            bhe li non vado + neanche io...mi sono momentaneamente trasferito alla bodyline in attessa che apri tu almeno alla body hanno un po di attrezzi carini che posso usare io anche se ho problemi alla schiena
            ah,non lo sapevo che e ti eri trasferito.
            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da HugeArms
              ah,non lo sapevo che e ti eri trasferito.
              si ho ripreso ad allenarmi purtroppo nn posso fare spalle e per le gambe posso fare solo leg extention e pressa orizzontale xò per il resto va abbastanza bene adesso come avrai letto volevo fare il grande passo sotto il 9% e poi riniziare un grande anno in massa e volevo puntare ai 75 kg almeno so che sarà dura senza stacchi squat e lento xò ci si prova vediamo cosa riuscirò a tirare fuori

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da HugeArms
                si sono io,grazie,ma ho 35 gare alle spalle e ho fatto un 3° posto agli europei nell 98.
                questa è una foto del 2000.
                gran bel fisico,davvero complimenti

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da tartufone
                  gran bel fisico,davvero complimenti
                  se riesco a farmi seguire da lui è la svolta del secolo


                  ps: Stefano sarei interessato a dedicarmi al BB a livello agonistico dici che ne ho la possibilità???

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da PaOloNiX
                    se riesco a farmi seguire da lui è la svolta del secolo


                    ps: Stefano sarei interessato a dedicarmi al BB a livello agonistico dici che ne ho la possibilità???
                    accidenti fratello...a livello agonistico ora come ora sono a dei livelli da paura..anche gli H/P sono arrivati ad una qualita' esagerata.
                    ci vuole molto tempo,maturita muscolare ecc.. ecc..
                    poi prima bisogna che ti vedi qualche gara,per renderti conto...
                    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da HugeArms
                      accidenti fratello...a livello agonistico ora come ora sono a dei livelli da paura..anche gli H/P sono arrivati ad una qualita' esagerata.
                      ci vuole molto tempo,maturita muscolare ecc.. ecc..
                      poi prima bisogna che ti vedi qualche gara,per renderti conto...
                      non parlo di HP dove gia ho visto che sono livelli irraggiungibili da natural...ma ho visto gli AINBB rendo meglio io che come maturità muscolare e anzianità di allenamento faccio pena...io cmq ho proprio bisogno di qualcuno che mi segua ho l'impressione proprio di allenarmi allo sbando + totale

                      gia sono indeciso io di mio poi c'è il carico da 10 ^^

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da HugeArms
                        accidenti fratello...a livello agonistico ora come ora sono a dei livelli da paura..anche gli H/P sono arrivati ad una qualita' esagerata.
                        ci vuole molto tempo,maturita muscolare ecc.. ecc..
                        poi prima bisogna che ti vedi qualche gara,per renderti conto...

                        complimenti per la foto !!!! quelle in firma sono piu spettacolari però...........ehehehhe..................gareggiare è un bel sogno..........vincere significa aere qlc che gli altri non hanno a liello di linee e\o masse..........e poi una preparazione militare ..................................IL SOGNO pero rimane no

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da PaOloNiX
                          non parlo di HP dove gia ho visto che sono livelli irraggiungibili da natural...ma ho visto gli AINBB rendo meglio io che come maturità muscolare e anzianità di allenamento faccio pena...io cmq ho proprio bisogno di qualcuno che mi segua ho l'impressione proprio di allenarmi allo sbando + totale

                          gia sono indeciso io di mio poi c'è il carico da 10 ^^



                          paolo devi iniziare a seguire un allenamento buono da natural espaccarti il culo nel seguire il regime studiato bene !!!!!!!!!!!!!!

                          poi quando arriverai a unbuon livello deciderai che fare non porti limiti o federazioni........che ne sai che poi un giorno ti trovi on come pochi al due torri......

                          Commenta


                            #73
                            si achilles io nn mi pongo limite lo sai bene che punto all'HP +10 e me ne mancano di chili...diciamo solo 30

                            xò gareggiare sarebbe bello...

                            poi vabbè magari alla fine non gareggi xò prepararsi come si deve con dieta allenamento integrazione tutto perfetto l'ho provato 3 mesi e mi è cambiata la vita...dormo meglio sono + sveglio, lucido e recupero meglio dormo anche meno ma nn sono stanco insomma il massimo che si può chiedere...risultati ne ho fatti in termini di tiraggio ma sono ad un punto che non sono ne carne ne pesce...per intenderci sono indeciso se da domani intraprendere dopo aver fatto un bel depletion a digiuno con ramificati e alc e caffè amaro quella dieta che ho scritto a pag 4 e tenerla fino a domenica con la ricarica e vedere se ci sono risultati...sono veramente indeciso

                            o magari continuare in low carb xkè lo stallo è magari solo apparente chi lo sa...solo l'esperienza può aiutare..quella che mi manca insomma
                            Last edited by PaOloNiX; 17-06-2006, 21:28:57.

                            Commenta


                              #74
                              lo so ke il 3d è vecchio...ma mi ha preso molto..cioè paolo a 17 anni sei così svenato minchia e non è che si vedano gli addominali... io ad aprile faccio 17anni e adesso dovrei iniziare na bella definizione..avrò si e no 1.5-2cm di ciccia (bastarda )sull'addome... e dalle tue foto minchia hai pochissimo grasso...a me ora interesserebbe avere dei bei addominali (almeno quelli..) dato che x quest'estate non riesco a metter su 10kg di muscoli..cosa consigliate x addominali da paura..??

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                                lo so ke il 3d è vecchio...ma mi ha preso molto..cioè paolo a 17 anni sei così svenato minchia e non è che si vedano gli addominali... io ad aprile faccio 17anni e adesso dovrei iniziare na bella definizione..avrò si e no 1.5-2cm di ciccia (bastarda )sull'addome... e dalle tue foto minchia hai pochissimo grasso...a me ora interesserebbe avere dei bei addominali (almeno quelli..) dato che x quest'estate non riesco a metter su 10kg di muscoli..cosa consigliate x addominali da paura..??
                                dipende da tante cose...se a te interessa solo quello devi andare giu cn le kcal purtroppo...dico purtroppo xkè ora anche io ho un po di ciccia qua e la xò rispetto a quella foto sono il doppio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎