Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chetogenica come botta finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da tartufone
    bè ,in normo devi alzare l'apporto calorico un pò in generale;sicuramente,essendo tu in very low-carb,dovrai prima di tutto alzare il quantitativo di carbo.
    potresti fare pro:40%-carb:35%-fat:25%
    mi sa che non questa ma la prox settimana farò uno stop rientrando in normo
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #47
      c7-b che te ne pare??? posso cambiare l'olio di lino con l'olio extra vergine d'oliva??? come quantità ci siamo??? cmq ho pensato dato che la prossima settimana nn mi allenerei xkè mi sono tornati i dolori di farmi 3 volte la sett la mattina a diguno con alc e ramificati 30 min di corsetta leggera abbinata a questa dieta estrema 7-10 giorni poi ricarica partendo direttamente da questa magari da domani inizio a rialzare un po i carbo x resettare il metabolismo in normocalorica sabato domenica e lunedì inizio che ne dici??

      Colazione: 250gr albumi + 5gr olio di lino

      Spuntino: 110gr salmone

      Pranzo: 250gr tonno al naturale + 5gr olio di lino + 130gr verdura

      Spuntino: 110gr bresaola

      Cena: 250gr arista + 5gr olio di lino + 130gr verdura

      Prenanna: 200gr fiocchi di latte

      Commenta


        #48
        non vorrei dire un'immane cazzata ma l'olio di lino contiene grassi essenziali omega quindi dovresti sopperire tale mancanza con un'integrazione
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Christian Troy
          non vorrei dire un'immane cazzata ma l'olio di lino contiene grassi essenziali omega quindi dovresti sopperire tale mancanza con un'integrazione
          azz allora me lo comprerò

          cmq aspetto la risposta di c7-b

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Christian Troy
            non vorrei dire un'immane cazzata ma l'olio di lino(acido linolenico)contiene grassi essenziali omega quindi dovresti sopperire tale mancanza con un'integrazione
            anche l'olio d'oliva e la frutta secca ne contiene di grassi essenziali

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da tartufone
              anche l'olio d'oliva e la frutta secca ne contiene di grassi essenziali
              cmq mi sto organizzando x addolcire la mia dieta :P

              oggi ho brevettato i ghiaccioli di coca cola light

              ho fatto 3 bicchieri di plastica con dentro la coca cola light e poi un cucchiaio infilato dentro e ho messo in congelatore

              mo mi preparo dei biscotti no carb con whey al cacao albumi e mandorle...mhhhhhhhhhhh

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da PaOloNiX
                cmq mi sto organizzando x addolcire la mia dieta :P

                oggi ho brevettato i ghiaccioli di coca cola light

                ho fatto 3 bicchieri di plastica con dentro la coca cola light e poi un cucchiaio infilato dentro e ho messo in congelatore

                mo mi preparo dei biscotti no carb con whey al cacao albumi e mandorle...mhhhhhhhhhhh
                li facevo io da bambino con la coca econ i succhi di frutta.... che ricordi...


                ma ti si lega la massa dei biscotti senza farina?? ...mi sa tanto di no

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da tartufone
                  li facevo io da bambino con la coca econ i succhi di frutta.... che ricordi...


                  ma ti si lega la massa dei biscotti senza farina?? ...mi sa tanto di no
                  mhhh hai ragione...

                  intanto ho provato a fare quelli con le whey glicerolo olio e mandorle...xò nn è uscito bene poi uno mi si è mezzo bruciacchiato :/

                  Commenta


                    #54
                    mi sa che le whey è meglio lasciarle stare

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da PaOloNiX
                      mhhh hai ragione...

                      intanto ho provato a fare quelli con le whey glicerolo olio e mandorle...xò nn è uscito bene poi uno mi si è mezzo bruciacchiato :/
                      accidenti quanto sei complicato...perchè non mangi normalmente senza andare a ricercare le cose piu difficili.
                      a settembre(se tutto va bene) vedrai che ti seguira' huge.....
                      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da HugeArms
                        accidenti quanto sei complicato...perchè non mangi normalmente senza andare a ricercare le cose piu difficili.
                        a settembre(se tutto va bene) vedrai che ti seguira' huge.....

                        perche noi novizi desiderosi siamo in cera cel sapere per il grande salto

                        mica dappertutto puoi parlare di BB ehehehe se non lo facciamo qua




                        ps:nelle foto fai paura sei un grande che shape !!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                          perche noi novizi desiderosi siamo in cera cel sapere per il grande salto

                          mica dappertutto puoi parlare di BB ehehehe se non lo facciamo qua




                          ps:nelle foto fai paura sei un grande che shape !!!!!!!!!!!!!
                          se è per questo io parlando proprio con novizi,ho imparato qualcosa anche da loro
                          cmq a parte gli scherzi,non voglio sporcare il tread,volevo salutare paolonix che è della mia citta'.
                          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                          Commenta


                            #58
                            sei tu nelle foto?.....sticaxxi complimenti !!!

                            Commenta


                              #59
                              6 stefano??? ciao spero che vada in porto x settembre

                              ps: volevo provare qualcosa di strano ho fatto il biscottone alle whey è venuto buono sa di cacao e mandorle molto buono 35gr pro 15gr fat 4gr carb circa quindi uno spuntino pomeridiano

                              dove ti alleni adesso??? non ti ho più rivisto io intanto mi sono tirato parecchio xkè potevo puntare solo a quello dato che nn posso allenarmi con completezza...peccato

                              Commenta


                                #60
                                intanto stefano dai uno sguardo a questa foto in scarica totale di carbo dopo 10 giorni di stop dai pesi (niente pompaggio) che te ne pare??? adesso sto un pochetto maglio
                                http://img115.imageshack.us/img115/495/hush5il.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎