Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chetogenica come botta finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tartufone
    è la cheto dovrebbe essere la soluzione?
    e qual'è la soluzione per i tiraggi estremi allora???

    Commenta


      #17
      prova a resettare il metabolismo con una low,o con una normo ;per qualche settimana,così magari esci dallo stallo e forse il corpo risponderà meglio ad una dieta estrema

      Commenta


        #18
        nn ci sto capendo + un ***** sinceramente...qualcuno che mi dia una mano nn è il verso di trovarlo...

        cmq mi scuso x prima con c7-b son 3 giorni che sto in questa situazione sono un po insofferente...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da PaOloNiX
          nn ci sto capendo + un ***** sinceramente...qualcuno che mi dia una mano nn è il verso di trovarlo...

          cmq mi scuso x prima con c7-b son 3 giorni che sto in questa situazione sono un po insofferente...
          nn sarai un infante ma ti comporti da tale. Respect first of all pls
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          COS' E' il chupate xd?
          Originariamente Scritto da vincent_81
          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PaOloNiX
            nn ci sto capendo + un ***** sinceramente...qualcuno che mi dia una mano nn è il verso di trovarlo...

            cmq mi scuso x prima con c7-b son 3 giorni che sto in questa situazione sono un po insofferente...
            ti ricordi ,per caso,la discussione di domenica scorsa??

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da yyvhes
              nn sarai un infante ma ti comporti da tale. Respect first of all pls
              allora spiegami...ti ho detto nulla a te??? mha uno chiede un aiuto riceve solo commenti battutine prese x il culo o costatazioni stupide...in conclusione in 2 pagine cosa siete stati capaci di dirmi??? che nn capisco un ***** e che mi comporto male...certo che mi comporto male xkè mi stanno girando le palle a 10000!!!!!!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tartufone
                ti ricordi ,per caso,la discussione di domenica scorsa??
                si mi ricordo infatti mi gira il ***** xkè 3 mesi senza sgarri e poi stallo...ma non psicologico xkè io ho voglia di continuare con uan dieta drastica + d adesso se pur servisse anche pane e acqua se servisse...è il fisico che mi fa incazzare che è diverso

                Commenta


                  #23
                  è il fisico che ti fa incazzare?
                  il fisico risponde a secondo della dieta!!
                  cmq ti ripeto che nn ti stiamo portando in giro,sei tu che sei molto nervoso (e credo anche stanco).

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tartufone
                    è il fisico che ti fa incazzare?
                    il fisico risponde a secondo della dieta!!
                    cmq ti ripeto che nn ti stiamo portando in giro,sei tu che sei molto nervoso (e credo anche stanco).
                    hai centrato il problema...io mi ci sbatto dietro mi faccio le seghe mentali e sto sempre la...

                    Commenta


                      #25
                      ecco....significa che la tua vita è presa completamente dalla palestra,e da diete,schemi,prove ed esperimenti vari;ricorda che il bb è sinonimo di salute(fisica e mentale)e nn deve produrre questi risultati,altrimenti c'è qualcosa che nn va,no?

                      ps:vorrei avercelo avuto io a 17anni il fisico che hai tu

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da tartufone
                        ecco....significa che la tua vita è presa completamente dalla palestra,e da diete,schemi,prove ed esperimenti vari;ricorda che il bb è sinonimo di salute(fisica e mentale)e nn deve produrre questi risultati,altrimenti c'è qualcosa che nn va,no?

                        ps:vorrei avercelo avuto io a 17anni il fisico che hai tu
                        il problema è sapersi accontentare...nn è nello spirito del BB altrimenti uno nn si allenerebbe nn credi???

                        ormai mi sono preso a cuore di scendere sotto l'8% ma n nci riesco mha intanto oggi mi sono sparato x colazione 60gr di special k e 250gr di albumi e adesso mi son fatto 110 gr di bresaola 8 mandorle e 1 pesca grande e x pranzo 250gr di ceci che son 70gr di carbo e tanti cazzi... sbattimenti nn me ne prendo +

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da PaOloNiX
                          il problema è sapersi accontentare...nn è nello spirito del BB altrimenti uno nn si allenerebbe nn credi???

                          ormai mi sono preso a cuore di scendere sotto l'8% ma n nci riesco mha intanto oggi mi sono sparato x colazione 60gr di special k e 250gr di albumi e adesso mi son fatto 110 gr di bresaola 8 mandorle e 1 pesca grande e x pranzo 250gr di ceci che son 70gr di carbo e tanti cazzi... sbattimenti nn me ne prendo +
                          .........vedrai che così facendo ne trarrai giovamento,anche nel wo,
                          poi dato che nn siamo pro,possiamo anche accontentarci di un 9-10% di bf,nn credi?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da PaOloNiX
                            il problema è sapersi accontentare...nn è nello spirito del BB altrimenti uno nn si allenerebbe nn credi???

                            ormai mi sono preso a cuore di scendere sotto l'8% ma n nci riesco mha intanto oggi mi sono sparato x colazione 60gr di special k e 250gr di albumi e adesso mi son fatto 110 gr di bresaola 8 mandorle e 1 pesca grande e x pranzo 250gr di ceci che son 70gr di carbo e tanti cazzi... sbattimenti nn me ne prendo +
                            250 grammi di ceci in scatola(o fagioli)sono +o- 32-33 g di carbo.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da tartufone
                              ricorda che il bb è sinonimo di salute(fisica e mentale)e nn deve produrre questi risultati,altrimenti c'è qualcosa che nn va,no?
                              A proposito di questa frase ricordo un'affermazione letta qualche anno fa su una rivista USA (quando parlavano ancora estensivamente di AAS): un noto preparatore degli anni 70-80 era dedito ammonire i suoi atleti che davano segni di cedimento nella preparazione dicendo:
                              "Ricordatevi che voi quando siete sul palco dovete dare L'IDEA della salute, ciò non vuol dire che dobbiate ESSERE in salute"

                              Non so se rendo qual è la disposizione mentale dei pro.

                              Questo per dire a Paolonix... Take it easy: train, eat... and GET A LIFE!!
                              “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                              Ciao
                              JapanLover

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Japanlover
                                A proposito di questa frase ricordo un'affermazione letta qualche anno fa su una rivista USA (quando parlavano ancora estensivamente di AAS): un noto preparatore degli anni 70-80 era dedito ammonire i suoi atleti che davano segni di cedimento nella preparazione dicendo:
                                "Ricordatevi che voi quando siete sul palco dovete dare L'IDEA della salute, ciò non vuol dire che dobbiate ESSERE in salute"

                                Non so se rendo qual è la disposizione mentale dei pro.

                                Questo per dire a Paolonix... Take it easy: train, eat... and GET A LIFE!!
                                purtroppo è vero.....ma io guardo sempre al bb come sport completo e sano,sena estremizzazioni e sopratutto senza stare a sentire i preparatori

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎