vi racconto la mia storiella ero un bimbo obeso oltre il 13% quando decisi di intraprendere una low carb scalando scalando scalando fino adesso che sono al 9% da 2 settimane e ho l'impressione di star stallando ma intanto la mia low carb si è sempre + assottigliata fino ad arrivare a questo punto....urge cheto x sfangare
questa è l'attuale dieta:
colazione: 500 ml latte scremato + 50 gr special k +3cps thermocut v2
mezza mattina: 80/90gr tonno/bresaola/arrosto + 10gr mandorle
pranzo: 50g di pasta/riso + 100 gr tonno/salmone al naturale + 2.5 cucchiaini olio extra + 200gr verdure + 3cps thermocut v2
mezzo pomeriggio: 80gr bresaola + 10gr mandorle
cena: 220/250g di carne/pesce + 2.5 cucchiaini olio + 250gr verdura
pre night: 200 gr fiocchi di latte
i miei dati sono peso 63 kg bf intorno al 9% età 17 anni
credo siano tutti x un calcolo ottimane delle kcal basali da cui sottrarre la percentuale corretta
potreste prepararmi sullo schema della mia dieta una bella chetogenica su misura nn ho problemi ad intraprenderla 3 4 settimane fino a scendere abbondantemente sotto l'8% il mio obbiettivo è questo e me lo sono preso a cuore so che direte non ti conviene 6 leggerissimo ecc xò voglio tirarmi di brutto prima di riniziare massa e crescere pulito
RIPETO: nn scrivete che nn mi conviene xkè sparisco oppure che sono troppo giovane xkè di cose drastiche nn ho paura
ps: mi alleno attualmente 2 volte la sett (petto trix addome) (dorso bix) e il venerdì mattina aerobica a digiuno ma conto di partire da domani con un wo gambe (ancora le spalle nn posso allenarle) quindi contateci anche che mi dovrei allenare
questa è l'attuale dieta:
colazione: 500 ml latte scremato + 50 gr special k +3cps thermocut v2
mezza mattina: 80/90gr tonno/bresaola/arrosto + 10gr mandorle
pranzo: 50g di pasta/riso + 100 gr tonno/salmone al naturale + 2.5 cucchiaini olio extra + 200gr verdure + 3cps thermocut v2
mezzo pomeriggio: 80gr bresaola + 10gr mandorle
cena: 220/250g di carne/pesce + 2.5 cucchiaini olio + 250gr verdura
pre night: 200 gr fiocchi di latte
i miei dati sono peso 63 kg bf intorno al 9% età 17 anni
credo siano tutti x un calcolo ottimane delle kcal basali da cui sottrarre la percentuale corretta
potreste prepararmi sullo schema della mia dieta una bella chetogenica su misura nn ho problemi ad intraprenderla 3 4 settimane fino a scendere abbondantemente sotto l'8% il mio obbiettivo è questo e me lo sono preso a cuore so che direte non ti conviene 6 leggerissimo ecc xò voglio tirarmi di brutto prima di riniziare massa e crescere pulito
RIPETO: nn scrivete che nn mi conviene xkè sparisco oppure che sono troppo giovane xkè di cose drastiche nn ho paura
ps: mi alleno attualmente 2 volte la sett (petto trix addome) (dorso bix) e il venerdì mattina aerobica a digiuno ma conto di partire da domani con un wo gambe (ancora le spalle nn posso allenarle) quindi contateci anche che mi dovrei allenare
Commenta