Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chetogenica come botta finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chetogenica come botta finale

    vi racconto la mia storiella ero un bimbo obeso oltre il 13% quando decisi di intraprendere una low carb scalando scalando scalando fino adesso che sono al 9% da 2 settimane e ho l'impressione di star stallando ma intanto la mia low carb si è sempre + assottigliata fino ad arrivare a questo punto....urge cheto x sfangare

    questa è l'attuale dieta:

    colazione: 500 ml latte scremato + 50 gr special k +3cps thermocut v2

    mezza mattina: 80/90gr tonno/bresaola/arrosto + 10gr mandorle

    pranzo: 50g di pasta/riso + 100 gr tonno/salmone al naturale + 2.5 cucchiaini olio extra + 200gr verdure + 3cps thermocut v2

    mezzo pomeriggio: 80gr bresaola + 10gr mandorle

    cena: 220/250g di carne/pesce + 2.5 cucchiaini olio + 250gr verdura

    pre night: 200 gr fiocchi di latte

    i miei dati sono peso 63 kg bf intorno al 9% età 17 anni
    credo siano tutti x un calcolo ottimane delle kcal basali da cui sottrarre la percentuale corretta

    potreste prepararmi sullo schema della mia dieta una bella chetogenica su misura nn ho problemi ad intraprenderla 3 4 settimane fino a scendere abbondantemente sotto l'8% il mio obbiettivo è questo e me lo sono preso a cuore so che direte non ti conviene 6 leggerissimo ecc xò voglio tirarmi di brutto prima di riniziare massa e crescere pulito

    RIPETO: nn scrivete che nn mi conviene xkè sparisco oppure che sono troppo giovane xkè di cose drastiche nn ho paura

    ps: mi alleno attualmente 2 volte la sett (petto trix addome) (dorso bix) e il venerdì mattina aerobica a digiuno ma conto di partire da domani con un wo gambe (ancora le spalle nn posso allenarle) quindi contateci anche che mi dovrei allenare
    Last edited by PaOloNiX; 15-06-2006, 20:18:41.

    #2
    non è proprio una cheto,adesso stai sui 75g-80 grammi di carbo.
    per iniziare potresti aumentare pro e grassi a pranzo e spuntini e mettere albumi e frutta secca a colazione(sai già che in una cheto gli unici carbo vengono dalle verdure)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone
      non è proprio una cheto,adesso stai sui 75g-80 grammi di carbo.
      per iniziare potresti aumentare pro e grassi a pranzo e spuntini e mettere albumi e frutta secca a colazione(sai già che in una cheto gli unici carbo vengono dalle verdure)
      se vi sforzaste di leggere ho detto che piano piano sono arrivato a QUASI una cheto e voglio che qualcuno gentilmente mi prepari una cheto su misura da intrapdrendere x 3 4 settimane CAPITO???

      Commenta


        #4
        uuuee ti pizzica il culo?

        Terapia consigliata:

        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MAX78
          uuuee ti pizzica il culo?
          sta nervosetto

          una "quasi cheto" da 70 e passa grammi di carb

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MAX78
            uuuee ti pizzica il culo?
            scusss ma nn ci sono abituato son 3 giorni che mi scolo caffè e coca cola light fra un po mi escono le vene sugli occhi


            cmq 70 gr al di di carbo nn son tanti ne..

            io nn ho chiesto di criticare se è una "quasi cheto" ma ho chiesto qualcuno che mi prepari uno schema x una cheto...c'è differenza...

            tiè ho modificato te piace de +??? mo nn c'è nulla da criticare...
            Last edited by PaOloNiX; 15-06-2006, 20:20:14.

            Commenta


              #7
              infatti nn sono tanti,chi l'ha detto

              cmq relax che nn ti stavo affatto criticando

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PaOloNiX
                vi racconto la mia storiella ero un bimbo obeso oltre il 13% quando decisi di intraprendere una low carb scalando scalando scalando fino adesso che sono al 9% da 2 settimane e ho l'impressione di star stallando ma intanto la mia low carb si è sempre + assottigliata fino ad arrivare a questo punto....urge cheto x sfangare

                questa è l'attuale dieta:

                colazione: 500 ml latte scremato + 50 gr special k +3cps thermocut v2

                mezza mattina: 80/90gr tonno/bresaola/arrosto + 10gr mandorle

                pranzo: 50g di pasta/riso + 100 gr tonno/salmone al naturale + 2.5 cucchiaini olio extra + 200gr verdure + 3cps thermocut v2
                mezzo pomeriggio: 80gr bresaola + 10gr mandorle

                cena: 220/250g di carne/pesce + 2.5 cucchiaini olio + 250gr verdura

                pre night: 200 gr fiocchi di latte

                i miei dati sono peso 63 kg bf intorno al 9% età 17 anni
                credo siano tutti x un calcolo ottimane delle kcal basali da cui sottrarre la percentuale corretta

                potreste prepararmi sullo schema della mia dieta una bella chetogenica su misura nn ho problemi ad intraprenderla 3 4 settimane fino a scendere abbondantemente sotto l'8% il mio obbiettivo è questo e me lo sono preso a cuore so che direte non ti conviene 6 leggerissimo ecc xò voglio tirarmi di brutto prima di riniziare massa e crescere pulito

                RIPETO: nn scrivete che nn mi conviene xkè sparisco oppure che sono troppo giovane xkè di cose drastiche nn ho paura

                ps: mi alleno attualmente 2 volte la sett (petto trix addome) (dorso bix) e il venerdì mattina aerobica a digiuno ma conto di partire da domani con un wo gambe (ancora le spalle nn posso allenarle) quindi contateci anche che mi dovrei allenare
                Secondo me ci sn ancora margini di miglioramento della low carb che segui prima di passare ad una cheto...poi dai.. hai 17 anni ne avrai di tempo per far sacrifici anche drastici che una cheto richiede. Senza contare il fatto che il tuo organismo sta crescendo e richiede materia prima ed energie.

                Proprio in tal senso ti darei qualche consiglio:

                1. sostituisci il riso/pasta del pranzo con 250g legumi (piselli o fagioli)

                2. ciclizza il prenanna anche cn 150g Yogurt Greco Total o 250g Ricotta Primo Prezzo (250g: 5g cho/ 25 g pro/ 15g fat)..Per le polveri dai cè tempo

                3. se proprio vuoi definirti oltre sostituisci i 500g di latte della colazione con 250g di albumi (ma magari fallo solo per luglio-agosto) il latte è impo alla tua età
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                COS' E' il chupate xd?
                Originariamente Scritto da vincent_81
                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                Commenta


                  #9
                  1. lo faccio gia
                  2. nn li trovo
                  3. lo faccio gia quando ho le uova xkè nn trovo i brick pastorizzati

                  il latte è importante x gli infanti io nn ho 4 anni ne...

                  Commenta


                    #10
                    per quale arcano motivo una keto dovrebbe farti scendera all'8% di bf?
                    sei troppo basso di bf per poter ottenere risultati con una ketogenica..
                    ....BROLY...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ct-7b
                      per quale arcano motivo una keto dovrebbe farti scendera all'8% di bf?
                      sei troppo basso di bf per poter ottenere risultati con una ketogenica..
                      questa mi è piaciuta....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PaOloNiX
                        questa mi è piaciuta....
                        azz....paolo dagli retta, non sai con chi stai parlando

                        Commenta


                          #13
                          ma allora che dieta uso x tirarmi sotto il 9% in poco tempo??? la dieta del guerriero???

                          illuminatemi io sto vagando nel buio stallo nella bf e nn prendo muscolo xkè sono in ipocalorica nn cresco e non crepo e mi sto sinceramente seccando di questa situazione...

                          Commenta


                            #14
                            in sintesi ecco il punto della situazione...sto seguendo una dieta che nn so neppure quante kcal abbia e se siano giuste x me

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PaOloNiX
                              in sintesi ecco il punto della situazione...sto seguendo una dieta che nn so neppure quante kcal abbia e se siano giuste x me
                              è la cheto dovrebbe essere la soluzione?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎