Originariamente Scritto da rodjana
spezie: come rendere appetitose le nostre quintalate di pro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**se scendi di qlc punticino fai la tua bella figura non tanti
guarda che non devo salire su un palcoLast edited by rodjana; 20-06-2006, 14:43:47.-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjanala media consigliata alle donne va dal 20 al 25 a seconda dell'età, al 15 ci sono le ginnaste agoniste, al 18 le fondiste agoniste di sci e al 13 si entra in anoressia
guarda che non devo salire su un palco
oddio il concetto di anoressia penso valga se hai 0 muscoli no ?
ps:tu scendi al 14 cosi non sei anoressica e sei meglio di una ginnasta ........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**oddio il concetto di anoressia penso valga se hai 0 muscoli no ?
ps:tu scendi al 14 cosi non sei anoressica e sei meglio di una ginnasta ........
guarda che neppure le atlete bb vivono costantemente al 14% ...
ps. io al 15% vado in amenorrea-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Non marpionatela anche qua che gia ieri sono morto dalle risate nel tentativo di approccio del derekkia che è riuscito a seguire tutte le regole per:
"to be pussy dead volume 1"
leggevo anch'io ieri quando ero in negozio da fede ...la sfiga non ha propio confini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerleggevo anch'io ieri quando ero in negozio da fede ...la sfiga non ha propio confini
è ovvio che è tutto un gioco per farsi due risate-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerperò la tecnica di approccio è divertente-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjanasono dell'idea che sui forum, anche se a tema serio come questo, ci si iscrive anche per divertirsi e fare amicizia, no?
c'è parecchia gente che usa i forum per crearsi un personaggio, per crearsi amicizie che magari invece nella vita reale non ha etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerbah si certo ma preferisco un approccio reale; sono sempre stato molto scettico su approcci e conoscenze virtuali
c'è parecchia gente che usa i forum per crearsi un personaggio, per crearsi amicizie che magari invece nella vita reale non ha etc..
certo la percentuale è minima: 'personaggi' battono 'veri' 100 a 1 ma, ahimè, anche nella realtà 'vincono' i falsoni/e ...
basta un solo vero amico a ripagarmi di tutti gli amici falsi-------------------------------------------------
Commenta
-
Commenta