Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spezie: come rendere appetitose le nostre quintalate di pro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da rodjana
    sì anche io sono piuttosto scettica, anzi inizialmente ritenevo le amicizie virtuali una cosa da sfigati, però alcune bellissime persone che ho conosciuto mi hanno fatta ricredere dimostrandomi che nn erano costruiti
    certo la percentuale è minima: 'personaggi' battono 'veri' 100 a 1 ma, ahimè, anche nella realtà 'vincono' i falsoni/e ...
    basta un solo vero amico a ripagarmi di tutti gli amici falsi
    appunto soprattutto in questo tipo di forum dove la % di cazzari e altro sale alle stelle

    grazie a dio frequento poco i forum e il web (poco tempo e mille interessi ), e lo faccio esclusivamente per ampliare le mie conoscenze in materia (alimentazione-nutrizione) dato che ho quasi due lauree in questo campo

    concordo con te che cmq nella vita reale è pieno di amici falsi, e quelli veri bisogna tenerseli stretti e si vedono nel momento del bisogno

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da fuma-slayer
      appunto soprattutto in questo tipo di forum dove la % di cazzari e altro sale alle stelle
      grazie a dio frequento poco i forum e il web (poco tempo e mille interessi ), e lo faccio esclusivamente per ampliare le mie conoscenze in materia (alimentazione-nutrizione) dato che ho quasi due lauree in questo campo
      concordo con te che cmq nella vita reale è pieno di amici falsi, e quelli veri bisogna tenerseli stretti e si vedono nel momento del bisogno
      anche io sono qua esclusivamente perchè mi interesso di alimentazione/nutrizione (anche se nn a fini professionali o di studio) e soprattutto perchè m'interesso di sport e palestra ... infatti avevo scritto anche per divertirsi e fare amicizia
      qnd ho due 2 minuti liberi se scambio due parole o si fanno 2 battute nn mi dispiace ...
      -------------------------------------------------
      è la dose che fa il veleno
      -------------------------------------------------

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da rodjana
        anche io sono qua esclusivamente perchè mi interesso di alimentazione/nutrizione (anche se nn a fini professionali o di studio) e soprattutto perchè m'interesso di sport e palestra ... infatti avevo scritto anche per divertirsi e fare amicizia
        qnd ho due 2 minuti liberi se scambio due parole o si fanno 2 battute nn mi dispiace ...


        infatti come oggi che sto cazzeggiando dalle 2 qua in università


        raro trovare una ragazza volenterosa di sport e palestra e soprattutto alimentazione

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da fuma-slayer

          infatti come oggi che sto cazzeggiando dalle 2 qua in università
          raro trovare una ragazza volenterosa di sport e palestra e soprattutto alimentazione
          sono fortunata, lo sport è una passione per me... nn mi pesa, anzi è una necessità
          personalmente ho sempre avuto seri problemi a convincere fidanzati e amici a mangiare decentemente e a nn scofanarsi terrine di pasta o piattate di wurstel con la maionese + 3 panini ... cmq in effetti le mie amiche mangiano 'male': mangiano meno schifezze rispetto agli uomini ma sopratutto mangiano squilibrato o saltano i pasti convinte di aggiustarsi nei 15 gg prima del periodo mare ...
          Last edited by rodjana; 20-06-2006, 16:43:29.
          -------------------------------------------------
          è la dose che fa il veleno
          -------------------------------------------------

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da rodjana
            sono fortunata, lo sport è una passione per me... nn mi pesa, anzi è una necessità
            personalmente ho sempre avuto seri problemi a convincere fidanzati e amici a mangiare decentemente e a nn scofanarsi terrine di pasta o piattate di wurstel con la maionese + 3 panini ... cmq in effetti le mie amiche mangiano 'male': mangiano meno schifezze rispetto agli uomini ma sopratutto mangiano squilibrato o saltano i pasti convinte di aggiustarsi nei 15 gg prima del periodo mare ...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da rodjana
              sono fortunata, lo sport è una passione per me... nn mi pesa, anzi è una necessità
              personalmente ho sempre avuto seri problemi a convincere fidanzati e amici a mangiare decentemente e a nn scofanarsi terrine di pasta o piattate di wurstel con la maionese + 3 panini ... cmq in effetti le mie amiche mangiano 'male': mangiano meno schifezze rispetto agli uomini ma sopratutto mangiano squilibrato o saltano i pasti convinte di aggiustarsi nei 15 gg prima del periodo mare ...

              bhe ma è normale.......perla prova costume ne senti di tutti i colori c è gente che per eprdere peso si taglierebbe la testa

              perun cambiamento serio da boyfat umane ci vogliono circa 60 giorni li sesei costante stravolgi per bene iltuo corpicino

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                bhe ma è normale.......perla prova costume ne senti di tutti i colori c è gente che per eprdere peso si taglierebbe la testa
                perun cambiamento serio da boyfat umane ci vogliono circa 60 giorni li sesei costante stravolgi per bene iltuo corpicino
                dato che ho fatto agonismo vari anni e insegno in palestra so piuttosto bene come funziona il corpo umano
                60 gg vanno bene per una persona già abbastanza in "forma" che deve fare piccole modifiche ... dipende da quanto devi stravolgere, se sei grasso o molle altro che due mesi, soprattutto se sei donna è tutto molto più complicato
                -------------------------------------------------
                è la dose che fa il veleno
                -------------------------------------------------

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                  bhe ma è normale.......perla prova costume ne senti di tutti i colori c è gente che per eprdere peso si taglierebbe la testa

                  perun cambiamento serio da boyfat umane ci vogliono circa 60 giorni li sesei costante stravolgi per bene iltuo corpicino

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da rodjana
                    dato che ho fatto agonismo vari anni e insegno in palestra so piuttosto bene come funziona il corpo umano
                    60 gg vanno bene per una persona già abbastanza in "forma" che deve fare piccole modifiche ... dipende da quanto devi stravolgere, se sei grasso o molle altro che due mesi, soprattutto se sei donna è tutto molto più complicato
                    appunto

                    scusa se te lo chiedo ma agonismo nel senso che hai gareggiato? BB?

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da fuma-slayer
                      appunto
                      scusa se te lo chiedo ma agonismo nel senso che hai gareggiato? BB?
                      no no, atletica e pallavolo
                      mai fatto bb
                      -------------------------------------------------
                      è la dose che fa il veleno
                      -------------------------------------------------

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da rodjana
                        no no, atletica e pallavolo
                        mai fatto bb
                        con quei bei completini che usano adesso

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da fuma-slayer
                          con quei bei completini che usano adesso
                          vero
                          -------------------------------------------------
                          è la dose che fa il veleno
                          -------------------------------------------------

                          Commenta


                            #58
                            un esempio stupido..........60gg=4kg di grasso 70 kg........12%=8 kg di grasso.............bhe se neperdi 4stravolgi il tuo corpicino almeno per me è stato cosi :-)

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                              un esempio stupido..........60gg=4kg di grasso 70 kg........12%=8 kg di grasso.............bhe se neperdi 4stravolgi il tuo corpicino almeno per me è stato cosi :-)
                              sicuro che sia tutto grasso

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da fuma-slayer
                                sicuro che sia tutto grasso
                                perdere mezzo g a settimana di grasso sefai le cose bene come sai è piu ceh fattibile soprattutto contando il fatto che abbinavo palestra con impengo e motivazione e aerobica....in tutto 6 sessioni di allenamenti e sgarro solo il compleanno che era il 16 luglio....mangiai tanto da stare male

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎