Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spezie: come rendere appetitose le nostre quintalate di pro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rodjana
    zenzero, favoloso sia la radice secca grattuggiata direttamente sopra (con il grattuggino da noce moscata) ma anche la radice fresca tagliata a striscioline e messa in cottura ...
    occhio perchè è molto piccante, anche se è un piccante completamente diverso da quello del peperoncino perchè nn ti lascia la bocca in fiamme
    o vada anche per lo zenzero proverò.........fantastico vedo che sei una brekker...........amo la break e la capoeira spero un giorno di riuscire a iniziare..........se non sono troppo cataboliche

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      maxino io ho compratola salsia piccante messicana che ha 15 g di carbo ogni 100 g..........contiene anche zucchero.........azzarola in low carb mi sa che è impraticabile ????

      di quelle che hai consigliato te si puo andare a volontà
      Non te ne frega più di tanto. Non badare alla qualità di carboidrati, ma piuttosto alla quantità. Quanta di quella salsina usi per condire ? Credi che il poco zucchero che c'è nella poca salsina che usi influenzi l'IG ? Queste paranoie in low-carb non esistono, ripeto che è una dieta molto più libera rispetto alla chetogenica.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power
        Non te ne frega più di tanto. Non badare alla qualità di carboidrati, ma piuttosto alla quantità. Quanta di quella salsina usi per condire ? Credi che il poco zucchero che c'è nella poca salsina che usi influenzi l'IG ? Queste paranoie in low-carb non esistono, ripeto che è una dieta molto più libera rispetto alla chetogenica.
        Ok no che ero abituato con xaero che in cheto mi uccideva per ogni cosa.........addirittura se mangiao troppa frutta secca per i carbo eheheh

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          Ok no che ero abituato con xaero che in cheto mi uccideva per ogni cosa.........addirittura se mangiao troppa frutta secca per i carbo eheheh
          Aveva ragione
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
            o vada anche per lo zenzero proverò.........fantastico vedo che sei una brekker...........amo la break e la capoeira spero un giorno di riuscire a iniziare..........se non sono troppo cataboliche
            nn saprei se sono troppo cataboliche in generale ... su di me no
            -------------------------------------------------
            è la dose che fa il veleno
            -------------------------------------------------

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rodjana
              nn saprei se sono troppo cataboliche in generale ... su di me no
              Ma cosa devi catabolizzare tu ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power
                Ma cosa devi catabolizzare tu ?
                niente infatti, per il mio obiettivo, nn devo catabolizzare, ne aggiungere massa magra, nè perdere massa grassa ...
                mai avute velleità da BB cmq nn sono un peso piuma, tutt'altro ... cmq bisognerebbe sapere come è fatta una persona prima di ridere ...
                guarda che nn ho le idee confuse come quelle che corrono 1 ora la settimana e credono di dimagrire ... o come quelle che si credono che alzare 2 pesetti in croce faccia diventare 'grosse' ...
                -------------------------------------------------
                è la dose che fa il veleno
                -------------------------------------------------

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da rodjana
                  niente infatti, per il mio obiettivo, nn devo catabolizzare, ne aggiungere massa magra, nè perdere massa grassa ...
                  mai avute velleità da BB cmq nn sono un peso piuma, tutt'altro ... cmq bisognerebbe sapere come è fatta una persona prima di ridere ...
                  guarda che nn ho le idee confuse come quelle che corrono 1 ora la settimana e credono di dimagrire ... o come quelle che si credono che alzare 2 pesetti in croce faccia diventare 'grosse' ...

                  come quando le amiche mi chiedono come avere un euro-culo.........bhe rispondo sempre pressa+affondi poi quando ti impratichisci lo squat fa delle gran belle gambe...........loro no ma cosi divento grossa e si mettono af are gli esercizi di isolamento che se non torniscono gli uomini figuriamoci le donne che anabolicamente hanno qlc problema ormonale rispetto a noi

                  finalmente 1a che ha le idee chiare

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                    come quando le amiche mi chiedono come avere un euro-culo.........bhe rispondo sempre pressa+affondi poi quando ti impratichisci lo squat fa delle gran belle gambe...........loro no ma cosi divento grossa e si mettono af are gli esercizi di isolamento che se non torniscono gli uomini figuriamoci le donne che anabolicamente hanno qlc problema ormonale rispetto a noi
                    finalmente 1a che ha le idee chiare
                    mettiamola così ... ho fatto un po' di anni di agonismo in più discipline e insegno varie discipline fitness, se nn avessi le idee chiare sarebbe tragico
                    -------------------------------------------------
                    è la dose che fa il veleno
                    -------------------------------------------------

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da rodjana
                      mettiamola così ... ho fatto un po' di anni di agonismo in più discipline e insegno varie discipline fitness, se nn avessi le idee chiare sarebbe tragico

                      eheheh gia...........bhe diciamo che in molte palestre purtroppo la situazione è tragica ............se in quello chef ai non c è passione col cavolo che viene bene brava

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                        eheheh gia...........bhe diciamo che in molte palestre purtroppo la situazione è tragica ............se in quello chef ai non c è passione col cavolo che viene bene brava
                        -------------------------------------------------
                        è la dose che fa il veleno
                        -------------------------------------------------

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                          maxino io ho compratola salsia piccante messicana che ha 15 g di carbo ogni 100 g..........contiene anche zucchero.........azzarola in low carb mi sa che è impraticabile ????

                          di quelle che hai consigliato te si puo andare a volontà
                          perchè tu ne usi 100 g a volta

                          Mister Pippe Mentali

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da rodjana
                            niente infatti, per il mio obiettivo, nn devo catabolizzare, ne aggiungere massa magra, nè perdere massa grassa ...
                            mai avute velleità da BB cmq nn sono un peso piuma, tutt'altro ... cmq bisognerebbe sapere come è fatta una persona prima di ridere ...
                            guarda che nn ho le idee confuse come quelle che corrono 1 ora la settimana e credono di dimagrire ... o come quelle che si credono che alzare 2 pesetti in croce faccia diventare 'grosse' ...
                            Ma veramente dall'avatar avevo visto un corpo magro e tonico, senza moltissimi muscoli, da qui la battuta
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              ma il tabasco wincester o come si chiama sauce
                              ma in cheto un pò di maionese no ? salsa verde?


                              Originariamente Scritto da max_power
                              Tipico, è l'esplosione ormonale.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da max_power
                                Ma veramente dall'avatar avevo visto un corpo magro e tonico, senza moltissimi muscoli, da qui la battuta
                                nn ho mai detto di essere una che fa pesi nè una "montagna" di muscoli e nn mi interessa diventarlo (almeno nn per ora ... ma stanno tentando di convincermi ... un giorno chiss&#224
                                cmq spesso è volentieri sono stata oggetto di battute da parte di maschietti (ovviamente quelli non palestrati) sul fatto che sono più "spessa" di loro, ogni tanto qualche simpaticone mi dice che ho le gambe da calciatore o la schiena da camallo (cioè scaricatore di porto), di solito più sono fisicamente sfigati più se ne escono con questi spiritosi commenti ... qualche anno fa ci pativo, ora me ne frego ... sono solo punti di vista
                                comunque diciamo che se uso le tabelle standard per le donne rapporto BMI peso/altezza per le donne avrei bisogno con urgenza di fare una dieta dimagrante ma siccome sono al 16-17% evidentemente tanto poco muscolo nn ho
                                Last edited by rodjana; 20-06-2006, 12:41:59.
                                -------------------------------------------------
                                è la dose che fa il veleno
                                -------------------------------------------------

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎