Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albumi pastorizzati.. quanto durano?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    beh io kiudo il brick con 1 specie di molletta ke usa mia madre x questo tipo di confezioni e come ho detto prima, mai avuto problemi!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
      bah.. io tranquillamente arrivo a 5/6 giorni e sn ancora buoni!! dipende!
      tecnicamente come metodo di conservazione si dovrebbero rispettare i tre giorni,cmq puoi mangiarlo fino a 6 credo si usa mettere sempre un margine

      Commenta


        #18
        si infatti.. poi si vede se nn sono piu buone no?! penso ke puzzino anke 1 volta andati male.. boh!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
          si infatti.. poi si vede se nn sono piu buone no?! penso ke puzzino anke 1 volta andati male.. boh!

          diciamo che già l'odore dovrebbe farti capire se l'uovo è andato o meno ,devi sapere che il processo di lavorazione dell'uovo pastorizzato è lungo,il suo ciclo di invecchiamento non viene fermato,cioè ha il problema serio della sua conservazione molto rigida a basse temperature,quindi un consiglio mangiale entro 3 giorni...ok?

          Commenta


            #20
            avevo letto su di un altro forum se nn sbaglio ke piu giorni passano 1 volta aperto il brick e piu diminuiscono i valori dell'albume.. cosa ne pensi?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
              avevo letto su di un altro forum se nn sbaglio ke piu giorni passano 1 volta aperto il brick e piu diminuiscono i valori dell'albume.. cosa ne pensi?
              purtroppo le uova non più fresche, perdono col tempo i naturali meccanismi di difesa perdono efficacia e i germi penetrano con maggior facilità; allo stesso modo, le uova perdono la loro sicurezza igienica se, a causa di una manipolazione scorretta, la parte esterna del guscio viene a contatto con il tuorlo o l'albume,ti parlo anche del tuorlo perchè da li che vengono le sorpresine quindi dipende anche da come sono state confezionate,quindi in conclusione se l'uovo tende a deteriorarsi è scontato che perderà in nutrienti ma molto più grave l'aumento di batteri

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da misterblack79
                purtroppo le uova non più fresche, perdono col tempo i naturali meccanismi di difesa perdono efficacia e i germi penetrano con maggior facilità; allo stesso modo, le uova perdono la loro sicurezza igienica se, a causa di una manipolazione scorretta, la parte esterna del guscio viene a contatto con il tuorlo o l'albume,ti parlo anche del tuorlo perchè da li che vengono le sorpresine quindi dipende anche da come sono state confezionate,quindi in conclusione se l'uovo tende a deteriorarsi è scontato che perderà in nutrienti ma molto più grave l'aumento di batteri
                kiaro tnx

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                  kiaro tnx
                  figurati

                  Commenta


                    #24
                    Ma dove si possono trovare questi albumi oltre che al supermercato ( dove nn ci sono) ???????


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Bicipes
                      Ma dove si possono trovare questi albumi oltre che al supermercato ( dove nn ci sono) ???????
                      grosse macellerie

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da misterblack79
                        grosse macellerie
                        Ok grazie, domani faccio un giro e vedo se riesco a trovarli!


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          #27
                          Finalmente sono riuscito a trovare questi benedetti albumi, dopo aver girato tutti i supermercati e le macellerie di Reggio Calabria, ho trovato questi albumi pastorizzati in un deposito di una macelleria che li vende alle pasticcerie.
                          La marca è Amadori, sono cof da 1 kg, devono essere consumati entro 2\3 giorni, li ho pagati € 2,5 a cofezione.


                          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                            Finalmente sono riuscito a trovare questi benedetti albumi, dopo aver girato tutti i supermercati e le macellerie di Reggio Calabria, ho trovato questi albumi pastorizzati in un deposito di una macelleria che li vende alle pasticcerie.
                            La marca è Amadori, sono cof da 1 kg, devono essere consumati entro 2\3 giorni, li ho pagati € 2,5 a cofezione.
                            bravo quelli che uso io

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              Finalmente sono riuscito a trovare questi benedetti albumi, dopo aver girato tutti i supermercati e le macellerie di Reggio Calabria, ho trovato questi albumi pastorizzati in un deposito di una macelleria che li vende alle pasticcerie.
                              La marca è Amadori, sono cof da 1 kg, devono essere consumati entro 2\3 giorni, li ho pagati € 2,5 a cofezione.
                              [ot] reggio? c'ho passato taaaaaaaante estati in vacanza li visto che c'ho parecchi parenti [/ot]
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎