beh io kiudo il brick con 1 specie di molletta ke usa mia madre x questo tipo di confezioni e come ho detto prima, mai avuto problemi!
albumi pastorizzati.. quanto durano?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefsi infatti.. poi si vede se nn sono piu buone no?! penso ke puzzino anke 1 volta andati male.. boh!
diciamo che già l'odore dovrebbe farti capire se l'uovo è andato o meno ,devi sapere che il processo di lavorazione dell'uovo pastorizzato è lungo,il suo ciclo di invecchiamento non viene fermato,cioè ha il problema serio della sua conservazione molto rigida a basse temperature,quindi un consiglio mangiale entro 3 giorni...ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefavevo letto su di un altro forum se nn sbaglio ke piu giorni passano 1 volta aperto il brick e piu diminuiscono i valori dell'albume.. cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79purtroppo le uova non più fresche, perdono col tempo i naturali meccanismi di difesa perdono efficacia e i germi penetrano con maggior facilità; allo stesso modo, le uova perdono la loro sicurezza igienica se, a causa di una manipolazione scorretta, la parte esterna del guscio viene a contatto con il tuorlo o l'albume,ti parlo anche del tuorlo perchè da li che vengono le sorpresine quindi dipende anche da come sono state confezionate,quindi in conclusione se l'uovo tende a deteriorarsi è scontato che perderà in nutrienti ma molto più grave l'aumento di batteri
Commenta
-
-
Ma dove si possono trovare questi albumi oltre che al supermercato ( dove nn ci sono) ???????
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79grosse macellerie
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Finalmente sono riuscito a trovare questi benedetti albumi, dopo aver girato tutti i supermercati e le macellerie di Reggio Calabria, ho trovato questi albumi pastorizzati in un deposito di una macelleria che li vende alle pasticcerie.
La marca è Amadori, sono cof da 1 kg, devono essere consumati entro 2\3 giorni, li ho pagati € 2,5 a cofezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito a trovare questi benedetti albumi, dopo aver girato tutti i supermercati e le macellerie di Reggio Calabria, ho trovato questi albumi pastorizzati in un deposito di una macelleria che li vende alle pasticcerie.
La marca è Amadori, sono cof da 1 kg, devono essere consumati entro 2\3 giorni, li ho pagati € 2,5 a cofezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito a trovare questi benedetti albumi, dopo aver girato tutti i supermercati e le macellerie di Reggio Calabria, ho trovato questi albumi pastorizzati in un deposito di una macelleria che li vende alle pasticcerie.
La marca è Amadori, sono cof da 1 kg, devono essere consumati entro 2\3 giorni, li ho pagati € 2,5 a cofezione.c'ho passato taaaaaaaante estati in vacanza li visto che c'ho parecchi parenti [/ot]
Commenta
-
Commenta