ho trovato finalmente gli albumi pastorizzati all'auchan (a ki interessa li ho preso all'auchan di mugnano - napoli, 1,40 euro m pare.. o di meno boh!!) e poichè di solito mi cucino 200gr circa di albumi al giorno, 1 kg mi dovrebbe durare piu o meno 4/5 giorni ma ho letto ke nn puo durare così tanto il brick (o si??!) cosi mi kiedevo se fosse possibilie cucinarli tutti in qualke modo e dividerli a porzioni in modo tale ke mi possano durare 4/5 giorni! consigli?
albumi pastorizzati.. quanto durano?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefho trovato finalmente gli albumi pastorizzati all'auchan (a ki interessa li ho preso all'auchan di mugnano - napoli, 1,40 euro m pare.. o di meno boh!!) e poichè di solito mi cucino 200gr circa di albumi al giorno, 1 kg mi dovrebbe durare piu o meno 4/5 giorni ma ho letto ke nn puo durare così tanto il brick (o si??!) cosi mi kiedevo se fosse possibilie cucinarli tutti in qualke modo e dividerli a porzioni in modo tale ke mi possano durare 4/5 giorni! consigli?
ciao
JapanLover“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefdi solito mi cucino 200gr circa di albumi al giorno, 1 kg mi dovrebbe durare piu o meno 4/5 giorniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io continuo a non trovarli!!!!!
li trovo solo nei barattolini piccoli.. ma di brick da un litro zero!!!!!
ho girato tutto ieri... in zona monza qualcuno li ha trovati??????MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
si.. ho fatto gia dei search, ma nn ne ho trovato nex ke soddisfasse la domanda.. tnx
ah lessi su di un altro forum ke una volta aperti dopo qualke giorno perdono le loro qualità nutrizionali e in pratica è come se nn servissero piu a nulla dal punto di vista "proteico".. ke ne pensate?Last edited by g_c°°l_stef; 15-06-2006, 20:06:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++io continuo a non trovarli!!!!!
li trovo solo nei barattolini piccoli.. ma di brick da un litro zero!!!!!
ho girato tutto ieri... in zona monza qualcuno li ha trovati??????
Ogni tanto ci sono.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluProva al gigante di cinisello balsamo.
Ogni tanto ci sono.
ciao
GRAANDISSIMO!!!!
domani provo!!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
trooooooooooooovvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Ma con sto caldo non sarebbe meglio evitare di tenerli troppo in frigo? Vabbè che li stanno al fresco, ma con queste temperature anche pochi minuti fuori potrebbero farli andare a male. Io solitamente un brik lo consumo in un paio di giorni al max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubiMa con sto caldo non sarebbe meglio evitare di tenerli troppo in frigo? Vabbè che li stanno al fresco, ma con queste temperature anche pochi minuti fuori potrebbero farli andare a male. Io solitamente un brik lo consumo in un paio di giorni al max“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
Commenta