Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riso soffiato senza zucchero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riso soffiato senza zucchero

    Mica mi sapete dire i valori nutrizionali?? Su internet trovo solo quelli con zucchero

    Che ne dite 50g al mattino in una low carb vanno bene come contenuto modesto di cho??

    Grazie



    #2
    C'e' stato un periodo in cui lo usavo .

    E' buono se lo shakeri insieme alle pro al cioccolato e del latte tiepido....
    Lo prendevo al Naturasi' pero' dopo un po mi sebrava di mangiare il polistirolo e ho smesso...
    I valori non li ho...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da superdrol
      C'e' stato un periodo in cui lo usavo .

      E' buono se lo shakeri insieme alle pro al cioccolato e del latte tiepido....
      Lo prendevo al Naturasi' pero' dopo un po mi sebrava di mangiare il polistirolo e ho smesso...
      I valori non li ho...

      beh in effetti penso assomiglino un pò alle gallette...poi come dici tu del gusto penso proprio di si...

      Grazie lo stesso


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        beh in effetti penso assomiglino un pò alle gallette...poi come dici tu del gusto penso proprio di si...

        Grazie lo stesso
        le gallette sono riso soffiato!!!
        valori che vanno da 70-80 gr di carbo su 100 gr
        grassi da 1 a 3-4 gr
        e kcal da 350 a 400
        consiglio le gallette di riso integrale con ig piu' basso o addirittura quelle di farro con ig ancora piu0' basso meno calorie e meno carbo
        sigpic

        Commenta


          #5
          mhmm è già un miracolo che trovo questi senza zucchero....

          Cmq ora provo sia i riccioli di crusca senza zucchero che questi di riso...


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            mhmm è già un miracolo che trovo questi senza zucchero....

            Cmq ora provo sia i riccioli di crusca senza zucchero che questi di riso...
            i riccioli di crusca hanno sicuramente valori migliori con meno kcal e ig piu' basso
            pero' attento a non esagerare perche' sono molto ricchi di fibre e la cosa potrebbe provocarti spiacevoli problemi intestinali.
            hanno anche un bel po' di sale ma nn importa..
            in fondo sono 50 gr..
            sigpic

            Commenta


              #7
              ok, grazie


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                i riccioli di crusca hanno sicuramente valori migliori con meno kcal e ig piu' basso
                pero' attento a non esagerare perche' sono molto ricchi di fibre e la cosa potrebbe provocarti spiacevoli problemi intestinali.
                hanno anche un bel po' di sale ma nn importa..
                in fondo sono 50 gr..
                i riccioli di crusca hanno tanto sale? ma intendi sale aggiunto? o intendi tanto sale in quanto già presente? nn mi risulta che la crusca contenga tanto sale, al massimo tante fibre appunto ... però boh
                io compro la crusca alimentare biologica ed è al naturale, senza nessun tipo di aggiunte, certo sembra di mangiare segatura ma a me nn dispiace ...
                -------------------------------------------------
                è la dose che fa il veleno
                -------------------------------------------------

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rodjana
                  i riccioli di crusca hanno tanto sale? ma intendi sale aggiunto? o intendi tanto sale in quanto già presente? nn mi risulta che la crusca contenga tanto sale, al massimo tante fibre appunto ... però boh
                  io compro la crusca alimentare biologica ed è al naturale, senza nessun tipo di aggiunte, certo sembra di mangiare segatura ma a me nn dispiace ...
                  la crusca naturale ha 0 sodio di suo e' nullo
                  pero' nei riccioli di crusca aggiungono veramente tanto sale forse a cercare bene si trova qualcosa di meno salato ma anche quelli comprati al bioscount sono zeppi di sale(fiorentini,baule volante,la finestra sul cielo.. ste marche qui' insomma)
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Masterpiece
                    la crusca naturale ha 0 sodio di suo e' nullo
                    pero' nei riccioli di crusca aggiungono veramente tanto sale forse a cercare bene si trova qualcosa di meno salato ma anche quelli comprati al bioscount sono zeppi di sale(fiorentini,baule volante,la finestra sul cielo.. ste marche qui' insomma)
                    evidentemente la crusca che compro io nn sono i "riccioli" ...
                    ha l'apparenza di segatura e, a parte la dicitura «crusca alimentare naturale» sull'etichetta, ti posso assicurare che è completamente insipida(sembra veramente di mangiare segatura eheheeh)
                    -------------------------------------------------
                    è la dose che fa il veleno
                    -------------------------------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                      Mica mi sapete dire i valori nutrizionali?? Su internet trovo solo quelli con zucchero

                      Che ne dite 50g al mattino in una low carb vanno bene come contenuto modesto di cho??

                      Grazie
                      Fatti un search...... scotthish oats
                      Guarda il profilo nutrizionale....forse potrebbero soddisfarti alla grande
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        Fatti un search...... scotthish oats
                        Guarda il profilo nutrizionale....forse potrebbero soddisfarti alla grande

                        mmmmmm ma "oat" è avena...
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          mmmmmm ma "oat" è avena...
                          Grazie della delucidazione le ho citate come un possibile sostituto.

                          Scottish Oats
                          Per 100g:

                          Energy: 1525kJ, 361kcal
                          Protein: 11g
                          Carbohydrates: 61.1g
                          of which sugars: 1.5g
                          Fat: 8.1g
                          of which saturates: 1.6g
                          of which mono unsaturates: 3.8g
                          of which poly unsaturates: 2.7g
                          Dietary Fibre: 8.5g
                          Sodium: 0.03g
                          Iron: 0.004g

                          Riso Soffiato

                          Composizione chimica e valore energetico per 100g di parte edibile
                          Note
                          Parte edibile (%):100 Acqua (g):5,6 Proteine (g):6,0 Lipidi(g):1,0 Colesterolo (mg):0 Carboidrati disponibili (g):85,0 Amido (g):69,2 Zuccheri solubili (g):9,0 Fibra totale (g):1,0 Fibra insolubile (g): Fibra solubile (g): Alcool (g):0 Energia (kcal):352 Energia (kJ):1472 Sodio (mg):1

                          In low carb, secondo me in low carbs, molto meglio l'avena...se poi si guarda anche l'indice glicemico, beh, nn c'è storia
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            certo, ci mancherebbe (avena e crusca rulez in low, specialmente la crusca quella tipo segatura, ti riempie e ha pochissimi carbo) il fatto è che avevo letto il titolo del topic "riso soffiato" e mi son chiesto che c'azzeccasse l'avena
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              certo, ci mancherebbe (avena e crusca rulez in low, specialmente la crusca quella tipo segatura, ti riempie e ha pochissimi carbo) il fatto è che avevo letto il titolo del topic "riso soffiato" e mi son chiesto che c'azzeccasse l'avena
                              Quando poi vedo che 14 euro ne compri 5 kg.....
                              quando la mangio sembra buona
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎