Dagli States

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yyvhes
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 516
    • 15
    • 0
    • MILAN
    • Send PM

Dagli States

Ho comprato direttamente dagli Us questi 2 prodotti:

1. Colazione:CitoSport Muscle Milk'n Oats (78gr)

Innovativo prodotto unisce le incredibili proprietà di Muscle Milk con i cereali di avena in un ottimo pasto proteico ideale per la colazione. E' praticissimo nella sua coppetta alla quale basta aggiungere acqua calda per ottenere uno squisito "oatmeal" arricchito con ben 30 grammi di proteine! Informazioni Nutrizionali per coppetta da 78 gr: Valore Energetico 300 Kcak, Proteine 30 gr, Carboidrati 34 gr di cui zuccheri 4 gr, di cui fibre 8 gr, Grassi 6 gr.

Ingredients:
    Whole Grain Rolled Oats (with Oat Bran), EvoPro: CytoSport's Custom Protein Peptide and Amino Acid Matrix Designed to Closely Reflect the Nitrogen Components and Ratios Found in Human Mother's Milk (Micellar Alpha and Beta Caseins and Caseinates, Whey Concentrates Rich in Alpha-Lactalbumin, Whey Isolates, Whey Peptides, Purified Bovine Colostrum, Glutamine Peptides, Taurine, Lactoferrin), Lean Lipids Trans Fat Free Lipid Complex Selected for Thermogenic and Unique Energy Properties (Canola Oil, Sunflower Oil, Enzyme Engineered Polyunsaturated Long-Chain Vegetable Oils, MCTs, L-Carnitine), Fructose, Maltodextrin, Natural and Artificial Flavors, Modified Food Starch, Acesulfame Potassium, Sucralose, Niacinamide, Vitamin A Palmitate, Cyanocobalamin, Pyridoxine Hydrochloride, Thiamine Mononitrate, Folic Acid.

Secondo me sn un ottimo compromesso se si ha poco tempo..si va di fretta o nn si fa colazione a casa....piu pratiche di cosi...

2. Pre-nanna:Pudding High Protein (182 gr)

Innovativo preparato proteico dalla Stallone Instone! Un delizioso budino con 20 grammi di proteine, zero lattosio, 1 grammo di carboidrati, 2 di grassi. Ottimo per accontentare il palato e la dieta, non necessita di alcuna preparazione, è pronto per essere gustato al cucchiaio! Pratico e conveniente, contiene Caseinato di Calcio e Proteine Isolate di Soia, non contiene aspartame.

Ingredients:
    Water, calcium caseinate (a milk derivative), soy protein isolate, soybean oil, sodium chloride, dipotassium phosphate, artificial flavor, carrageenan, dextrose, tricalcium phosphate, sucralose and acesulfame potassium.

Certo sn sempre preferibili le caseinate in polvere ma cmq...altro che Ricotta Primo Prezzo o Fiocchi..raga qui siamo avanti anni luce!

Vabbè inutile dire che semi sconosciuti qui da noi, lì sn top sellers

PS: NN li ho ancora assaggiati vi fo sapè
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

ottimi, ma si trovano tranquillamente anche in Italia nei negozi!!!!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• yyvhes
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 516
      • 15
      • 0
      • MILAN
      • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
      ottimi, ma si trovano tranquillamente anche in Italia nei negozi!!!!

K
      il primo sì..per il secondo invece le scorte in italia sn terminate
      COS' E' il chupate xd?
      è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da yyvhes
        Ho comprato direttamente dagli Us questi 2 prodotti:

1. Colazione:CitoSport Muscle Milk'n Oats (78gr)

Innovativo prodotto unisce le incredibili proprietà di Muscle Milk con i cereali di avena in un ottimo pasto proteico ideale per la colazione. E' praticissimo nella sua coppetta alla quale basta aggiungere acqua calda per ottenere uno squisito "oatmeal" arricchito con ben 30 grammi di proteine! Informazioni Nutrizionali per coppetta da 78 gr: Valore Energetico 300 Kcak, Proteine 30 gr, Carboidrati 34 gr di cui zuccheri 4 gr, di cui fibre 8 gr, Grassi 6 gr.

Ingredients:
        Whole Grain Rolled Oats (with Oat Bran), EvoPro: CytoSport's Custom Protein Peptide and Amino Acid Matrix Designed to Closely Reflect the Nitrogen Components and Ratios Found in Human Mother's Milk (Micellar Alpha and Beta Caseins and Caseinates, Whey Concentrates Rich in Alpha-Lactalbumin, Whey Isolates, Whey Peptides, Purified Bovine Colostrum, Glutamine Peptides, Taurine, Lactoferrin), Lean Lipids Trans Fat Free Lipid Complex Selected for Thermogenic and Unique Energy Properties (Canola Oil, Sunflower Oil, Enzyme Engineered Polyunsaturated Long-Chain Vegetable Oils, MCTs, L-Carnitine), Fructose, Maltodextrin, Natural and Artificial Flavors, Modified Food Starch, Acesulfame Potassium, Sucralose, Niacinamide, Vitamin A Palmitate, Cyanocobalamin, Pyridoxine Hydrochloride, Thiamine Mononitrate, Folic Acid.

Secondo me sn un ottimo compromesso se si ha poco tempo..si va di fretta o nn si fa colazione a casa....piu pratiche di cosi...

2. Pre-nanna:Pudding High Protein (182 gr)

Innovativo preparato proteico dalla Stallone Instone! Un delizioso budino con 20 grammi di proteine, zero lattosio, 1 grammo di carboidrati, 2 di grassi. Ottimo per accontentare il palato e la dieta, non necessita di alcuna preparazione, è pronto per essere gustato al cucchiaio! Pratico e conveniente, contiene Caseinato di Calcio e Proteine Isolate di Soia, non contiene aspartame.

Ingredients:
        Water, calcium caseinate (a milk derivative), soy protein isolate, soybean oil, sodium chloride, dipotassium phosphate, artificial flavor, carrageenan, dextrose, tricalcium phosphate, sucralose and acesulfame potassium.

Certo sn sempre preferibili le caseinate in polvere ma cmq...altro che Ricotta Primo Prezzo o Fiocchi..raga qui siamo avanti anni luce!

Vabbè inutile dire che semi sconosciuti qui da noi, lì sn top sellers

PS: NN li ho ancora assaggiati vi fo sapè

sei parecchio

Commenta

• yyvhes
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 516
          • 15
          • 0
          • MILAN
          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
          sei parecchio
          seee io sò innovator!!
          COS' E' il chupate xd?

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

seee io sò innovator!!
            è minimo un anno che li magno ogni tanto quindi tanto innovator non sei

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

il primo sì..per il secondo invece le scorte in italia sn terminate

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

K
                appunto qua in Lombardia ce ne sono in giro a quintalate di Budini della Instone

Commenta

• yyvhes
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 516
                  • 15
                  • 0
                  • MILAN
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
                  appunto qua in Lombardia ce ne sono in giro a quintalate di Budini della Instone
                  questo è assolutamente falso sò finite le scorte!! e poi il cioccolato nn lo trovi...cmq la mia enfasi nn voleva tanto sottolineare la 'scoperta'..so che è da piu di un anno che in us cè questo pudding ma quanto il fatto che da allora nn vedo sul mkt altri prodotti buoni quanto o più di questo...Thatz it!!
                  COS' E' il chupate xd?

Commenta

• fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

questo è assolutamente falso sò finite le scorte!! e poi il cioccolato nn lo trovi...cmq la mia enfasi nn voleva tanto sottolineare la 'scoperta'..so che è da piu di un anno che in us cè questo pudding ma quanto il fatto che da allora nn vedo sul mkt altri prodotti buoni quanto o più di questo...Thatz it!!
                    è proprio il gusto di cui ne trovi di più

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

bo... io mi sono pappata il milk&oat stamattina a colazione e ho portato i budini x un'amica la sett scorsa! fra l'altro, il gusto ciocco è il meno buono... banana e limone mangiati freddi sono uno spettacolo!!

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• ct-7b
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 2006
                        • 84
                        • 3
                        • Send PM

dovevi compare negli states per farti una porzione di fiocchi avena con latte, siero pro e olio di lino?
                        ....BROLY...

Commenta

• yyvhes
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 516
                          • 15
                          • 0
                          • MILAN
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                          dovevi compare negli states per farti una porzione di fiocchi avena con latte, siero pro e olio di lino?
                          chai ragione ma io ero negli us..mi sn lasciato tentare...cmq nn lo chiamerei proprio latte si tratta di:

Amino Acid Matrix Designed to Closely Reflect the Nitrogen Components and Ratios Found in Human Mother's Milk (Micellar Alpha and Beta Caseins and Caseinates, Whey Concentrates Rich in Alpha-Lactalbumin, Whey Isolates, Whey Peptides, Purified Bovine Colostrum, Glutamine Peptides, Taurine, Lactoferrin) ?[/quote]

se provo a fare sta roba a casa mia mi danno il premio nobel Apprendista Chimico ad honorem

Battute a parte mi è piaciuto come prodotto..insomma aveva tt dei requisiti che mi interessavano e mi sn detto perkè nn provare?

uff una volta che una vuol fare figo. lo bruciate ssimodo nn si fa cosi eh ...

cmq visto che m sn sputtXXX.. ma a Milano city li trovate? oppure solo in qualche sperduto villaggio delle valli brianzole?
                          COS' E' il chupate xd?

Commenta

• yyvhes
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2005
                            • 516
                            • 15
                            • 0
                            • MILAN
                            • Send PM

bo... io mi sono pappata il milk&oat stamattina a colazione e ho portato i budini x un'amica la sett scorsa! fra l'altro, il gusto ciocco è il meno buono... banana e limone mangiati freddi sono uno spettacolo!!

K
                            kappa io penso di metterli in freezer e poi gustarli frozen gnam!
                            COS' E' il chupate xd?

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

chai ragione ma io ero negli us..mi sn lasciato tentare...cmq nn lo chiamerei proprio latte si tratta di:

Amino Acid Matrix Designed to Closely Reflect the Nitrogen Components and Ratios Found in Human Mother's Milk (Micellar Alpha and Beta Caseins and Caseinates, Whey Concentrates Rich in Alpha-Lactalbumin, Whey Isolates, Whey Peptides, Purified Bovine Colostrum, Glutamine Peptides, Taurine, Lactoferrin) ?
                              se provo a fare sta roba a casa mia mi danno il premio nobel Apprendista Chimico ad honorem

Battute a parte mi è piaciuto come prodotto..insomma aveva tt dei requisiti che mi interessavano e mi sn detto perkè nn provare?

uff una volta che una vuol fare figo. lo bruciate ssimodo nn si fa cosi eh ...

cmq visto che m sn sputtXXX.. ma a Milano city li trovate? oppure solo in qualche sperduto villaggio delle valli brianzole?[/quote]

qualcosa da dire con le belle valli brianzole

Commenta

Working...
                              X