Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carbo ad alro IG anche dopo cardio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carbo ad alro IG anche dopo cardio?

    Finito il WO, faccio un 40 min di cardio, quindi i carbo ad alto IG è meglio prenderli dopo il WO e prima del cardio, o alla fine del cardio?

    #2
    fine cardio.....scusa a che serve mangiare e subito dopo riprendere l'attività fisica

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da P.I.M.P
      Finito il WO, faccio un 40 min di cardio, quindi i carbo ad alto IG è meglio prenderli dopo il WO e prima del cardio, o alla fine del cardio?
      40 min di cardio post wo, ma 6 in definizione? se si secondo me sarebbe meglio orientarsi verso fonti proteike veloci (whey) o sbaglio?!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
        40 min di cardio post wo, ma 6 in definizione? se si secondo me sarebbe meglio orientarsi verso fonti proteike veloci (whey) o sbaglio?!
        si ,whey più carbo ad alto IG

        Commenta


          #5
          Per prima cosa il cardio fallo dei giorni di riposo, e possibilmente la mattina a digiuno, poi potrai fare colazione con carbo ad alto ig e whey........

          Commenta


            #6
            beh si anke carbo ad alto ig

            Commenta


              #7
              si, sono chiaramente in definizione

              E' che siccome da qnt avevo capito bisognerebbe assumere carbo ad alto IG max dopo 40 min dalla fine del WO, pensavo che facendo cardio, poi fosse un po' un problema...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da P.I.M.P
                si, sono chiaramente in definizione

                E' che siccome da qnt avevo capito bisognerebbe assumere carbo ad alto IG max dopo 40 min dalla fine del WO, pensavo che facendo cardio, poi fosse un po' un problema...
                Il fatto è che a mio parere fai giù un errore di fondo. Io manterrei staccati il giorni del wo con i pesi dai giorni d'aerobica.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Il fatto è che a mio parere fai giù un errore di fondo. Io manterrei staccati il giorni del wo con i pesi dai giorni d'aerobica.

                  max_power
                  giustissimo

                  Commenta


                    #10
                    Ok mettiamo che si separino i giorni in quelli di sola aerobica fate lo stesso il post w.o? Io no lo faccio solo dopo l'allenamento coi pesi ( carbo alto i.g. e whey) voi?

                    Commenta


                      #11
                      è per quale motivo nn lo fai??
                      hai fatto pur sempre uno sforzo fisico.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Il fatto è che a mio parere fai giù un errore di fondo. Io manterrei staccati il giorni del wo con i pesi dai giorni d'aerobica.

                        max_power
                        Perche' fare aerobica dopo il w.o e' sbagliato? ..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                          Perche' fare aerobica dopo il w.o e' sbagliato? ..
                          TEORICAMENTE catabolizzi.
                          Scrivo teoricamente in maiuscolo perché alcuni si trovano benissimo in questo modo, e ci sono parecchi preparatori (anche blasonati) che lo consigliano pure come ottima alternativa al lavoro aerobico fatto a digiuno di mattina. In teoria il discorso reggerebbe più dell'aerobica fatta nei giorni di riposo, se si considera il discorso carboidrati/energia, etc.

                          Poi dipende anche dal tipo di alimentazione magari...

                          Ciao
                          JapanLover
                          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                          Ciao
                          JapanLover

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎