Annuncio

Collapse
No announcement yet.

te verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    te verde

    ragazzi ho comprato il te verde della twings...quello in foglie nelle bustine...
    una bustina al giorno va bene sec voi...a circa meta giornata????

    #2
    cerca di berlo durante tutta la giornata, una bustina è pochissimo che te ne fai...............

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bigronnie
      cerca di berlo durante tutta la giornata, una bustina è pochissimo che te ne fai...............
      cioe'....quante me ne dovrei fare???

      Commenta


        #4
        non usare le bustine, se ti va bene son foglie di terza scelta... prenditi il tè verde in foglie in erboristeria e fattene 2-3 tazze al giorno con un cucchiaino (2-3 gr di foglie) a tazza
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Christian Troy
          non usare le bustine, se ti va bene son foglie di terza scelta... prenditi il tè verde in foglie in erboristeria e fattene 2-3 tazze al giorno con un cucchiaino (2-3 gr di foglie) a tazza
          nn penso che quello della twings faccia schifo.....cmq mi faro' 2 bustine al giorno
          poi nn fa niente che sto assumando pure crea??
          Last edited by marco9999; 14-06-2006, 20:57:38.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Christian Troy
            non usare le bustine, se ti va bene son foglie di terza scelta... prenditi il tè verde in foglie in erboristeria e fattene 2-3 tazze al giorno con un cucchiaino (2-3 gr di foglie) a tazza

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marco9999
              nn penso che quello della twings faccia schifo.....cmq mi faro' 2 bustine al giorno
              si, fa schifo
              poi vabbhe ognuno è libero di fare ciò che desidera sappi che c'è di meglio e senza nemmeno spender un capitale
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Christian Troy
                si, fa schifo
                poi vabbhe ognuno è libero di fare ciò che desidera sappi che c'è di meglio e senza nemmeno spender un capitale
                t ringrazio per il consiglio..........
                ma come fai a sapere che fa schifo...lavoravi alla twinings???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marco9999
                  t ringrazio per il consiglio..........
                  ma come fai a sapere che fa schifo...lavoravi alla twinings???
                  perchè nelle produzioni industriali usano materia prima di seconda/terza scelta, basta che parli con un erborista che se ne intende... se poi chiedi ad un amante del tè un parere su quelli in bustina ti sputa in un occhio
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Christian Troy
                    perchè nelle produzioni industriali usano materia prima di seconda/terza scelta, basta che parli con un erborista che se ne intende... se poi chiedi ad un amante del tè un parere su quelli in bustina ti sputa in un occhio
                    guarda io ho pagato un pacco da 25bustine 2.80....da 2g ognuna......quanto costerebbe la stessa quantita dall'erboristeria???

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marco9999
                      guarda io ho pagato un pacco da 25bustine 2.80....da 2g ognuna......quanto costerebbe la stessa quantita dall'erboristeria???
                      a seconda della qualità 10 o 50€ al kg (ovviamente anceh di + ma nn credo a voi interessino ... tipo i thè bianchi)
                      cmq twining è semrpe meglio di tanti prodotti simili o da erboristeria
                      Last edited by Drugo84; 14-06-2006, 21:34:33.
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        a seconda della qualità 10 o 50€ al kg (ovviamente anceh di + ma nn credo a voi interessino ... tipo i thè bianchi)
                        cmq twining è semrpe meglio di tanti prodotti simili o da erboristeria
                        drugo e tumi consigli 2bustine da 2 grammi ...una al mattino e una la sera????da bere caldo appena fatto...perche lessinin altri post che freddo perdeva le sue propieta'...o mi sbaglio???

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marco9999
                          drugo e tumi consigli 2bustine da 2 grammi ...una al mattino e una la sera????da bere caldo appena fatto...perche lessinin altri post che freddo perdeva le sue propieta'...o mi sbaglio???
                          io il thè me lo gusto proprietà o no, per cui nn aspetto che si ossidi o che si raffreddi, lo bevo subito dopo 3' di infusione a 80°C e ne faccio di base 1L.
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            io il thè me lo gusto proprietà o no, per cui nn aspetto che si ossidi o che si raffreddi, lo bevo subito dopo 3' di infusione a 80°C e ne faccio di base 1L.
                            1L bevuto durante la giornata? Vorrei fare la stessa cosa anche io (per le proprietà diuretiche del thè verde) ma non ho idea, per un litro, di quante bustine/grammi (se prendo in erboristeria) mettere per un litro.

                            Facci luce....

                            Ciao
                            JapanLover
                            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                            Ciao
                            JapanLover

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Japanlover
                              1L bevuto durante la giornata? Vorrei fare la stessa cosa anche io (per le proprietà diuretiche del thè verde) ma non ho idea, per un litro, di quante bustine/grammi (se prendo in erboristeria) mettere per un litro.

                              Facci luce....

                              Ciao
                              JapanLover
                              io farei 6-8gr di foglie
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎